annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Slot su UODreams e PG Avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    Preferite dover rinunciare al 6 slot perchè dovreste pagare o preferite rinunciare a UODreams?
    la seconda

Commenta

Originally posted by Neferata

Ma non da vantaggi in game! Avere un pg in più non vuol dire essere più sgravo, eh... Non è che ricevi un item ultra sgravo pagando, ricevi solo un pg da macrare e da equippare... Non mi sembra squilibrato... Sicuramente i Premium, perlomeno in pvp, nn saranno minimamente vantaggiati... E poi fatti anche te il Premium! Che ti costa? Ah si... 48€...

Cmq evviva gli Staffi... Mitici mitici... V.V.B :*...
      • Allora angelus ha sbagliato nel post principale XD.
      • Comunque ci stavo pensando

Commenta

Cmq ora che ci penso quello di dover aggiornare il premium per poter usare il 6° slot è una cagata immensa.
        A sto punto se devo pagare 365 giorni l'anno vado su Osi.
        Non flammate dicendomi "allora vaff da qui e vai su osi se non ti sta bene" oppure "non lo fai e non rompi le bolas". Ho solo condiviso un mio pensiero.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
          Cmq ora che ci penso quello di dover aggiornare il premium per poter usare il 6° slot è una cagata immensa.
          Non flammate dicendomi "allora vaff da qui e vai su osi se non ti sta bene" oppure "non lo fai e non rompi le bolas". Ho solo condiviso un mio pensiero.

Beh, la quantità di soldi che si sganciano però son differenti... 48€ l'anno nn sono una spesa così elevata... Se poi penso che vanno a GN, nn mi sembrano neanche sprecati...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

certo certo .... 48 euro x 1 anno contro 12.99 euro ogni mese .... certo certo uguale

il bello è ke lo dico io ke su osi ho 3 accu
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

*

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Già, peccato che su OSI paghi tutti gli slot, qui ne paghi solo uno, che puoi benissimo decidere di non fare e continuare a giocare gratis.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Quello che c'è da precisare è che se realmente ne utilizzate tutti e sei basta essere premium e potete usarli tranquillamente quando poi decidete di non esserlo più vi basterà cancellare uno dei altri 5 pg e potete giocare tranquillamente avanti anche con quel "sesto" pg.

Questo in pratica si riassume che se avete 5 pg già tutti belli fatti e volete provare a fare qualcosa di diverso potete farvi il premium, farvi il sesto pg avanzato, provarlo con calma e quando poi vorreste tornare indietro vi basterà decidere quale pg rinunciare (o rinnovate il premium e continuate ad utilizzarli tutti e 6).

Commenta

sai che vi dico? facciamo bene a rimanere 100% osy style perchè quando si prendono iniziative per conto nostro escono promozioni come quelle di questo topic.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
                      sai che vi dico? facciamo bene a rimanere 100% osy style perchè quando si prendono iniziative per conto nostro escono promozioni come quelle di questo topic.
                      Uno dei post migliori che abbia mai letto.
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ma raga ke ve frega de sto sesto slot? vorrà dire ke quando vi stuferete di un pg ve lo deletate e via, suvvia è normale ke GN inventa qualcosa per far iscrivere + premium no? se io nn andrei su xbox live trà 2/3 mesi mi pagherei 2 anni di premium

Commenta

Originally posted by Gingillo
                          • Un motivo in + per comprare il premium
                          • Ma non mi piace, per niente. Fino ad ora i premi premium erano puramente(in teoria) decorativi e non davano nessun vantaggio effettivo ingame. Questo è un premio studiato APPOSITAMENTE per dare un vantaggio ai premium, come è esplicitamente specificato nel post principale.
                          • Avevo creduto in un gioco equilibrato anche per chi non voleva farsi premium.
                          • Anche se, in via del tutto personale, non me ne sbatte una mazza perchè non mi è mai servito uno slot in +...
                          • Ultima cosa.. su osi c'è questa opzione dell'incremento ogni 4 mesi...?

Falso: i premium avevano vantaggio anke prima (vedi soulstone, pet eterei) secondo me questa è la cosa + giusta, perkè non dà un vantaggio in termini quantitativi, ma semplicemente la possibilità di fare + template ed avere un gioco + vario, non come il pet etereo ke sono 5kk di pixel...

Commenta

Originally posted by delpietro
                            amen

*
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ma io che ho il premium quasi da 1 anno posso farmi ben 2 pg avanzati?
                              E i crediti?
                              Quando li metterete?
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

io ho fatto teeeempo fa il premium x 3 mesi. se facessi ora un premium di 3 mesi potrei fare 1 altro pg avanzato?giemmi rispondetemi :O

Commenta

Sto operando...
                                X