annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SuperLoki e i Gm Ladroni: La terza mitica avventura di SuperLoki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SuperLoki e i Gm Ladroni: La terza mitica avventura di SuperLoki

Abbiamo già visto tempo addietro le avventure di SuperLoki contro il Dr.Lag e una digressione sulla storia della sua mitica kitch-bavaglia. Analizziamo ora un'altra sua scottante "impresa" che metterà paura a tutti:

SuperLoki e i Gm Ladroni

Troviamo quindi SuperLoki che, dopo aver passato due mesi nelle Green Acres a leggere i messaggi degli ammiratori che lo lodavano per come aveva brillantemente sconfitto il Dr.Lag, si decide finalmente a tornare su Sosaria. SuperLoki volteggiò, o meglio planò, nell'aria e raggiunse finalmente terra, posandosi vicino al gate di Haven, dove venne salutato da Haplo, che lo apostrofò dicendo: "Ciao ricchioncello, tu stattene nel cielo a fare un caxxo, che io oggi ho trovato 13 artefatti minori di Tokuno!". Al che SuperLoki rispose: "Ma dai smettila di fare lo sborone... E a proposito... Come mi hai chiamato?". E lo fulminò. Giunto infine ad Haven ancora pensando a come potessero essere vanagloriosi quei niubbi, vide un uomo di colore che si avvicinava a lui, e gli diceva: "Ciao amigo, vù cumprà? Portachiavi, braccialetti, accendini, stormgrip?". SuperLoki rimase come impietrito, poi ripresosi chiese all'uomo: "Cosa? Stormgrip? Ma saranno taroccati...". Poi guardò più da vicino e vide che erano stormgrip davvero, e ne aveva una decina... Allora domandò: " Ma a quanto li vendi gli stormgrip?". E l'uomo: "Come accendino!". E SuperLoki decollò come un missile alla volta delle Green Acres. Arrivato disse a Rapshody: "Ma tu lo sapevi che la gente adesso guadagna tantissimi artefatti di tokuno al giorno? Ma questo è grave, rischiano di diventare più forti di noi!". Al che Rapshody rispose: "Ma porca, qua bisogna fare qualcosa: vai "giù", richiama tutto il popolo ed annuncia che dal.. Mhhh... Trentun ottobre, niente più artefatti di tokuno!". Loki torno quindi su Sosaria e, radunati tutti i cittadini di fronte al champ di Tokuno, disattivato per l'occasione, annuciò: "Dal trentun ottobre niente più artefatti di Tokuno!" . Pochi secondi dopo a Rapshody arrivò la voce di SupeLoki che diceva: "Mi stanno lapidando... Ahiii!" . Al che Rapshody rispose: "Ti è arrivato addosso un sasso pesante?!". E SuperLoki: "Macchè sasso, mi è arrivato in testa un Ancient Samurai Do! Questi mi stanno a lapidare di artefatti!". Al che schioccò le dita e riattivò il champ di Tokuno al quarto livello, spiccando il volo ed allontanadosi nell'aria sentendo nelle orecchie le urla della gente divorata a sorpresa dagli Hiryu... Tornato dall'amico gm, quest'utimo gli disse che comunque non era abbastanza, e dovevano comunque diminuire il numero di artefatti in circolazione, e gli spigò il modo. Allora SuperLoki disse: "Ma è un furto! Mai e poi mai!". Ma dopo essere stato minacciato di dover passare una settimana nella capanna Masai di Angelus, accettò. E così per tutti i giorni sucessivi i due si recarone alla porta dei maggiori possessori di minori di Tokuno, e mentre SuperLoki, travestito, distraeva il proprietario, Rapshody entrava da una finestra e rubava gli artefatti. Quindi ragazzi, se alla porta di qualcuno di voi ha bussato uno strano tipo vestito da barbone ma con legata alla vita una strana bavaglia luminosa, che vi parlava di una raccolta di fondi per una fantomatica associazione volta ad aiutare i noob dispersi nelle Lost Land a Felucca, e poi tornati in casa vi siete accorti che erano sparite qualche decina di artefati... Bhè... Ora sapete che non era un bug.

Enjoy it

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sublime

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

come accendino loool

Commenta

• Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

ke storia

Commenta

lol come accendino

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Commenta