annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox-Net-Sdf insieme????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maverik

No caro Spillero non siamo per niente sgravi e non lo possiamo essere, e sai perchè non lo siamo???perchè non stiamo 24h no stop davanti al pc a cercare di sgravare il nostro ammasso di pixel.....noi usciamo a fare pvp perchè ci divertiamo...
    è tutta una questione di culo e di ore spese davanti al pc se si è sgravi o no....

Spillero ti credevo più serio

ma ke ti devo dire...ci hanno accusato della stessa cosa anke i coraggiosi e mai numerosi minax ...sai a sentirsi sempre solite cavolate..ci si stufa
    noi i net nn li possiamo vedere propio x vari motivi che nn sto a dire...se li bekko li killo e reskillo tutti(tranne firedevil e vampi) senza remore

e nn ricacciare il fatto del NERD..xkè sono war e nn ho neanke un arte maggiore(e si sà ke per un war è un gran bel vantaggio avere un jakal),nn ho manko pg da doom...(aborro doom)..pvm nn ne faccio da secoli...campo kon gli insure dei gater o dei nemici
    fate ridere ke quando nn sapete ke dire e rikacciate il fatto della real life)ma ci conosci?sai quante ore stiamo collegate al giorno??sei il grande fratello??ci controlli?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: Re: Re: Ankon

Originally posted by Riddik

Solamente quando rimaniamo in pochi contro mille di voi...
      Ma se voi siete in 4 e i vostri nemici sono 10 voi che fate????Ve lo dico io scappate...
      Già successo quindi non parlare please
      forse nun c'arrivi, trovami la frase in cui me lamento che state sotto sede nostra, a me fa solo ridere che passate le giornate da noi (cosa che me fa piacere e molto) invece di menarvi a bucca capisci?
      svario8@hotmail.com

Commenta

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by BlackHawk

ecco se ti sta bene e ti STA BENE visto ke quando uno rosso è in difficoltà lo attaccate senza problemi poi se vi attaccano non inventarti la scusa ke siete pvm xkè mi fate pena .

Le giornate ognuno le passa come gli pare non credi?
          ma nn hai capito che nn mi lamento, ma poi parlate proprio voi? ma lo sapete che fanno gente come akira, the killer ecc? prima fanno finta di pararti, poi appena vedono che arriva altri 3 di loro ti attaccano mentre parli...bello vero? cmq allora dai facciamo stop, nn creamo problemi.

Per gli SK: forse con voi me la sono presa troppo, il mio obiettivo era dire quello che pensavo verso i net, tutto qua
          svario8@hotmail.com

Commenta

ankon

Come direbbe il mio peggior amico sasuke

MA CHI TI S'INCULAAAAAAA

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Re: ankon

Originally posted by akira
              Come direbbe il mio peggior amico sasuke

MA CHI TI S'INCULAAAAAAA
              ma come chi te se incula se stai sempre da noi ah bamboccio
              svario8@hotmail.com

Commenta

Chi è a conoscenza dei fatti sà come stanno le cose e quindi non c'è bisogno di ulteriori flame.
                Non siamo alleati coi Net ci mancherebbe , anzi ce le diamo di santa ragione, ho molti amici Net e spesso ci scherzo su, e spero che si continui così perchè ci divertiamo.
                Gli old sono capitati un paio di volte davanti alla nostra sede.
                Un nox che viene in sede nostra è ovvio che attacca chi vede arancione, e un nox non vuol dire che tutta la gilda nox è alleata con chissà chi -.-
                Per gli Sk direi che facciamo a gara per attirarci a vicenda nella tana del lupo.

Poi boh...tutto il resto sono chiacchiere...Chi doveva capire già ha chiarito tutto con me e gli altri su Icq, non me fate incacchià Ankon sennò poi diventa intrattabile

Per tutti gli altri direi che oggi è l'ultimo giorno di artefattini a Tokuno, quindi andate a fare tutti là che poi io ve li compro a 25 l'uno , invece di scrivere su sto post !!!

Ciao chiudete please.
                Ultima modifica di Introvabile; 31-10-2005, 14:36.
                Maelstrom

Commenta

Originally posted by Ankon

e te? ma da dove esci? ora pure gli NSA parlano bha

Ok ok, ora che hai detto questa cosa e ti sei fatto bello vai a casa che ci sono i ladri va' .....

Penso tu sia l'unico GM di questo shard che flamma sul forum per dimostrare che la sua gilda ha il pisello piu lungo, non ne ricordo altri apparte te
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Er maial de Furesta

Mhm....C'era anche Heidi ?

Io ho visto Petar :X
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Polnareff

Ok ok, ora che hai detto questa cosa e ti sei fatto bello vai a casa che ci sono i ladri va' .....

Penso tu sia l'unico GM di questo shard che flamma sul forum per dimostrare che la sua gilda ha il pisello piu lungo, non ne ricordo altri apparte te
                      guarda sbagli persona, cosa centravano gli nsa?

cmq pensala come vuoi, di solito i gm sono quelli che fanno buon viso a cattivo gioco, io nn sono tra quelli, se le cose le devo dire ve le dico.
                      svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by LotuS

Io ho visto Petar :X
                        ank'io lo ho visto, ank'io

SOLOGENOA

Commenta

io raccolgo i fiorellini a doom cn lebron!! -.-'

Commenta

guarda sbagli persona, cosa centravano gli nsa?

cmq pensala come vuoi, di solito i gm sono quelli che fanno buon viso a cattivo gioco, io nn sono tra quelli, se le cose le devo dire ve le dico.
                            Guarda io ho postato solo perche hai citato gli Nsa.
                            Di solito infatti cerco sempre di calmare queste situazioni ^^

Il fatto e' che molti nsa hanno cmq il pvp negli sk, quindi se rispondono e' perche partecipano a queste cose ( da sk ovviamente, non da nsa )

khaine infatti e' sia nsa sia sk

Poi cmq non volevo essere aggressivo, magari questo fatto qui non lo sapevi.

Buon game a tutti
                            Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff

Guarda io ho postato solo perche hai citato gli Nsa.
                              Di solito infatti cerco sempre di calmare queste situazioni ^^

Il fatto e' che molti nsa hanno cmq il pvp negli sk, quindi se rispondono e' perche partecipano a queste cose ( da sk ovviamente, non da nsa )

khaine infatti e' sia nsa sia sk

Poi cmq non volevo essere aggressivo, magari questo fatto qui non lo sapevi.

Buon game a tutti
                              polna, è inutile ke gli dici ste cose....

lui è così powha ke può permettersi di parlare anke se le cose non le sa...

Commenta

e te? ma da dove esci? ora pure gli NSA parlano bha
                                Parlano, parlano e se lo possono permettere più di te e di gran parte della squadra dei fagiani...

Se guardavi in signa, vedevi che sono sk e che partecipo alla discussione in quanto sk non da nsa.....go buy occhiali

bye bimbo ridicolo

Commenta

Sto operando...
                                X