annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox-Net-Sdf insieme????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il pesce pilota vive in mare aperto, spesso in compagnia di squali, mante e orche.
    Questo non vuol dire che ha sottoscritto un'alleanza con gli squali, le mante e le orche.
    Semplicemente non lo cagano.
    Ora,metaforicamente parlando, i NOX sono gli squali e i NET e gli SDF sono i pesci pilota.
    Felucca è il grande oceano.
    E tu mio sfortunato amico, in questa sfortunata circostanza sei il....

P.S. : scusa Riddik ma non ho resistito
    Ultima modifica di TankGirl; 31-10-2005, 00:25.

Commenta

1) noi con gli sdf ci meniamo in una maniera allucinante
      2) con i rossi nox peggio ancora
      3) se per sbaglio voi siete 20 noi net + sdf 10 è ovvio che siete voi il primo target cmq imparate a giocare in parità numerica non dovete per forza essere 5 in piu per poter uscire....

Commenta

Originally posted by Ankon
        allora, prima cosa per attila e el poisoner..siamo scarsi?? forse voi nn lo so...nn me vergogno de dire che con un nox magari vado giu', ma che addirittura che loro so piu' forti de noi proprio no.
        Ora ve lo dico io quello che se fa, e vi parlo da GM della SdF, sia Sk che Net se vedo in ress robe ve insulto, ve sputo e ve ammazzo. Siete due gilde spregevoli, che hanno iniziato a fare le punte sotto sede nostra, giornalmente ci troviamo Sk, Net e TB in generale, old ecc...essendo una gilda pvm e con pochi pvp, lo ribadisco, siete una vergogna, ve dovreste mena' copn gilde come i nox o gli aot e passate le giornate davanti sede nostra che ha 4 pvp...oltretutto sapete pure che se siamo 2vs2 o 2vs3 chi muore siete voi...ma ovviamente 6 contro 2, bhe inizia a diventare problematico.
        Per tutti gli SdF, io so come vi comportate quindi evitate di postare perche gl'unici che escono sempre siamo io e yuna e qualcunaltro.

Ora per chi ha perso la cleaver glie la compro io am nn li dovete neanche guarda' in faccia a questi.

Ps. i net con gli sdf? mmmm strano il secondo giorno vedevo gente con il cavallo verde, il cavallo rosso e il cavallo blu sotto sede nostra che stava tutta agruppata ad aspettarci, nn e' che ve confondete??

Nn tirate in ballo i nox perfavore, perche nn ci sono mai stati con noi durante il pvp (anche perche se c'erano nn v'azzardavate neanche a veni sotto sede).

A me nun me ne frega, tb e sl (ovvero Sk e Net) so sempre la stessa *****.

Quindi ci vediamo in game.
        Scusate ma questa nn me la tengo..
        1)Siete voi che venite sotto sede Sk a fare muri,vortex ecc.....
        2)Se voi venite a romperci noi facciamo lo stesso con voi
        3)Se vuoi essere lasciato in santa pace metti la sede a trammel
        4)Voi in parità numerica vincete???ahahhahahahahahah bella questa....fate 2 flames e scappate via
        5)Ti vorrei rispondere per quanto riguarda cosa vorresti fare quando ci vedrai in ress robe ma ogni insulto che ti direi sarebbe solo un complimento nei tuoi confronti
        6)Avete anche voi i pvp(vedo alcuni pg rossi)quindi cosa volete???
        7)Esci sempre tu????Si xrò de testa e basta
        8)Gli old li ho visti solo una volta ed erano anche in 2
        9)L'unica cosa che hai detto di sensato è che i nox ci sono stati poche volte(max 2 credo...oggi sicuro)
        10)Se noi siamo in numero pari o inferiore di poco usciamo con qualsiasi gilda pvp(inclusi i Nox)...

Per quanto riguarda Attila,El Poisoner ed Introvabile(visto che siete persone con cui si può parlare civilmente)vorrei sapere che intenzioni avete(reskill e via dicendo)in modo tale da comportarci di conseguenza...

Scusate ma gli dovevo rispondere....
        Questo è l'ultimo messaggio che faccio in questo Thead...Attila,El Poisoner ed Introvabile ci sentiamo su icq cosi mi dite cosa volete fare...

PER TUTTI GLI SK:SIETE PREGATI DI NON POSTARE

Commenta

ma a voi basta vedere un nox x sparare a zero cacchiate ?

Commenta

ankon

scendi dal piedistallo bello tu esci e io manco so come se chiama il tuo pg immagina tu che bravo che sei e poi tu ci insulti in res robe bene sia jail per tutti allora mi reskilli bene si tanto non moriro te lo posso assicurare

ps se muoio da te mi do una mazzata sulle palle GIURO!!!!!

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

ai due buffoncelli sopra

1) noi che veniamo sede sk? scherzi? abbiamo spèostato la sede li da quando e' andato via dubro e nn sapevamo neanche che c'eravate fino a che nn ci avete attakkato e fatto punte sotto la sede vedendo che c'erano pvm.

2)vedi sopra

3)forse non hai capito che mi brillano gl'occhi quando bisogna menare

4) UAhUahuHUahuAHuah sei divertentissimo, 1vs1, 2vs2 o via dicendo, sk corre nella zona fino a trovare altri sk a dargli una mano, penoso proprio. Chi flamma e rientra e' pvm o magari nn e' molto esperto e che ovviamente si rompe le palle di vedere sempre la gente li sotto.

5)detto da te e' tutto dire

6)ma qualcuno forse t'ha detto che nn devi venire? a me fate solo ridere perche' mentre dovreste stare a felucca a menare gilde pvp state da noi, ma alla fine so contento

7)si bravo per il giochetto de parole.

8)in 2 ? forse qualche nox puo' risponderti

10) questa e' quella colossale, un esempio? oggi pomeriggio noi sotto da voi, la gente che sparava frecce o magie da casa e il lameruzzo de quello col pet etereo che usciva e rientrava, usciva e rientrava...

E' inutile che parli con loro, attiluzzo e tom sono SdF, capiranno subito le mie intenzioni e mi appoggeranno al 101% (proprio perche' non sono stupidi)

per akiravviamente nn posso sputare, era tutta una cosa simbolica per farvi capire il disprezzo, ma dopotutto c'e' chi capisce e chi no.
              Ho mai detto forse che sono pro? mmm a me nn sembra ho detto solo che esco, posso morire tranquillamente, no problem
              Ah poi senti il grande AKIRA conosciuto in tutto il server..... mamma mia.....

Cmq sono Don Corleone.
              svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                1) noi con gli sdf ci meniamo in una maniera allucinante
                2) con i rossi nox peggio ancora
                3) se per sbaglio voi siete 20 noi net + sdf 10 è ovvio che siete voi il primo target cmq imparate a giocare in parità numerica non dovete per forza essere 5 in piu per poter uscire....
                1)Allora amico intanto quando io uscivo da solo a Bucca tu ancora non sapevi giocare neanche a scopa....
                2)Ogni volta che ci proponete uno scontro in parità numerica non ci siamo mai tirati indietro....e lo puoi chiedere anche agli aot muoriamo ma non scappiamo.....
                3)Per quanto riguarda adrenaline ti posso assicurare che non lo usiamo anche perchè visto che non scappiamo non ci serve a nulla....
                4)Per quanto riguarda il reskill....puoi chiedere a chi vuoi ma fino a qualche giorno fa nessun sk reskillava,chiedilo anche a Drak....ma adesso visto i vari reskill e pet kill subiti soprattutto da voi net tipo da killer....adesso tutti gli sk HANNO ORDINE di killare e reskillare qualsiasi cosa si muova nella loro schermata che sia pvp,pvm,pk,blu,worker,ladro,uomo,donna,gay ecc ecc...

Ah approposito adesso anche noi facciamo il giro all'healer che ci sta immezzo alle montagne per vedere se qualcuno si ressa...P.S. lo abbiamo imarato da voi

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by SpillerO
                  siete troppo sgravi ke ci dobbiamo alleare kon i net
                  No caro Spillero non siamo per niente sgravi e non lo possiamo essere, e sai perchè non lo siamo???perchè non stiamo 24h no stop davanti al pc a cercare di sgravare il nostro ammasso di pixel.....noi usciamo a fare pvp perchè ci divertiamo...
                  è tutta una questione di culo e di ore spese davanti al pc se si è sgravi o no....

Spillero ti credevo più serio

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

uahahahahahahhah

Mado don corleone quello che ti ho segato con il maghetto manco skillato uahahahahahah !!! E cmq credo che nelle ultima gilde che so stato cioe Gst e Ultima i net mi abbiano apprezzato per quelloche facevo e sopratutto ragazzo mio impara a prendere tutto come un gioco invece de rosika perche questo me pare rosik ciauz grande don cuorleone uahahahahahaha

ps te killavo pure col sarto a momenti uahahahahaha

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Ma lol... vediamo di divertirci invece di flammarci ^^
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

bravo

Eh bravo scorna tu si che capisci, ma è dura farlo capire a sto ammasso de buzzurri che al posto del cervello hanno la cellulite

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

UAhUahuHAuahuHAuAHuah quand'e' che m'hai killato scusa? sei un grande AUhUAHUAHUa cmq dai te aspetto tranquillamente
                          Ultima modifica di Ankon; 31-10-2005, 04:05.
                          svario8@hotmail.com

Commenta

ma rosika' de cosa scusa, ho aperto io un post de lamento? ma dai stattene a casa su
                            svario8@hotmail.com

Commenta

Ankon

Allora luogotente della mongolia ascoltami, prima di tutto comincia a fare richiesta al ENEL di passarti il filo della corrente xkè mi sa ke hai spento il cervello prima di parlare.
                              Secondo ki killi te, ricordati ke noi siamo gilda da un mese e nn runniamo mai e poi davanti a ki davanti a te noi ke davanti ai nox e agli AOT nn scappiamo ma gli affrontiamo.

MAI UN SK SI ABBASSERA' a scappare da gente come te meglio morto sotto un AOT o NOX.

Chiedo conferma a AOT NOX e OLD avete mai visto gli SK mentre uscivano in gruppo scappare contro di voi?

La verità e ke nel tuo inconscio (qui ti pregherei di farti aiutare da una buona enciclopedia) ti rode ke per ogni volta vi ariamo.

Attento Attento troppo rosik porta alla dipendenza dovresti andare in un centro dove aiutano persone come te, perkè solo cosi si puo spiegare tutte le fregnacce che dici

Ciao cor.....e dei miei stivali ci vediamo in game mentre te stai sotto gli zoccoli del mio lallo mentre ti resso per reskillarti.
                              Ultima modifica di The_Nemesi; 31-10-2005, 04:29.
                              Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                                ma a voi basta vedere un nox x sparare a zero cacchiate ?
                                E' il prezzo da pagare per essere powah
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X