annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox-Net-Sdf insieme????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Ankon
    Ora ve lo dico io quello che se fa, e vi parlo da GM della SdF, sia Sk che Net se vedo in ress robe ve insulto, ve sputo e ve ammazzo. Siete due gilde spregevoli

A me nun me ne frega, tb e sl (ovvero Sk e Net) so sempre la stessa *****.

Esagera più lui o te?

Te l'ho detto prima aritake your self

Commenta

ma cosa vuoi buttare giu? ma dai su ora stai esagerando proprio, cmq ki reskilla amico mio nn siamo noi, chi attaccava all'inizio nn siamo noi...quindi ok facciamola finita qui, attacchiamoci e vediamo chi la spunta
      OK mandami la guerra e vi facciamo vedere, ma prima organizzatevi nn voglio scuse.
      Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

• se a voi sdf da fastidio che net/sk vengano sotto sede vostra statevene chiusi dentro e nn uscite... vedrai che poi si stufano e se ne vanno

Commenta

• Originally posted by _Blaze_
          se a voi sdf da fastidio che net/sk vengano sotto sede vostra statevene chiusi dentro e nn uscite... vedrai che poi si stufano e se ne vanno
          ripeto per l'ultima volta, a noi nn da fastidio.

per il discorso della war: pensi che io debba madare i pvm che ho in gilda al macello a luna o haven (visto che siete molti blu)? scherzi vero? la SdF al momento e' prevalentemente PvM, nn ha proprio senso quello che dici.

cmq io sono rosso, gli altri sono rossi (apparte qualcuno), quindi ci meniamo tranquillamente, voglio vedere come ce la butti giu.
          svario8@hotmail.com

Commenta

ripeto per l'ultima volta, a noi nn da fastidio.

per il discorso della war: pensi che io debba madare i pvm che ho in gilda al macello a luna o haven (visto che siete molti blu)? scherzi vero? la SdF al momento e' prevalentemente PvM, nn ha proprio senso quello che dici.

cmq io sono rosso, gli altri sono rossi (apparte qualcuno), quindi ci meniamo tranquillamente, voglio vedere come ce la butti giu.
            se sono pvm come stai continuando a dire andate a fare pvm, xkè se attaccate i nostri rossi/grigi mentre stiamo pvppando contro altre fazioni vuol dire ke siete anke pvp quindi ora non rompere co sta storia.

hai detto ke ti da fastidio? bene non continuare a rosikare allora .

ps: non mi avrai attaccato mentre parlavo con un tuo gildato (anke xkè non è mai successo...) ma sono stato in altre occasioni quindi me ne sbatta la m*****a ^_^

non fare agli altri quello ke non vuoi venga fatto a te, te lo ripeto

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

se sono pvm come stai continuando a dire andate a fare pvm, xkè se attaccate i nostri rossi/grigi mentre stiamo pvppando contro altre fazioni vuol dire ke siete anke pvp quindi ora non rompere co sta storia.

hai detto ke ti da fastidio? bene non continuare a rosikare allora .

ps: non mi avrai attaccato mentre parlavo con un tuo gildato (anke xkè non è mai successo...) ma sono stato in altre occasioni quindi me ne sbatta la m*****a ^_^

non fare agli altri quello ke non vuoi venga fatto a te, te lo ripeto

mm ma come mai nn capisci? nn so come dirtelo, nn me frega se c'attakate ok? capisci?
              svario8@hotmail.com

Commenta

mm ma come mai nn capisci? nn so come dirtelo, nn me frega se c'attakate ok? capisci?
                da quello ke stai a di dall'inizio di sto 3d pare proprio il contrario

Commenta

• dai raga finiamola con questa discussione net-sdf

la situazione in game va bene così, ci attacchiamo a vista quando son coinvolti pg rossi e spesso anche se son coinvolti pg blu e oramai stiamo versando fiumi dis angue alla dagger isle.

Almeno abbiamo una situazione di pvp nuova.

A volte tornano....

Commenta

• Originally posted by RUSIEL
                    dai raga finiamola con questa discussione net-sdf

la situazione in game va bene così, ci attacchiamo a vista quando son coinvolti pg rossi e spesso anche se son coinvolti pg blu e oramai stiamo versando fiumi dis angue alla dagger isle.

Almeno abbiamo una situazione di pvp nuova.
                    le dagger isle piano piano da bianche stanno diventando rosso sangue

Commenta

• ok dai chiudiamo qua, cmq se ci pensate ci stiamo divertendo tutti o sbaglio? quindi ben venga cosi' poi chi muore muore

ah nemesi senza rancore: oggi 2 volte che siete usciti due volte che v'abbiamo segato (7vs7). Quindi puoi' drimi che ci attakki e che magari qualcuno muore sia da noi che da voi, ma nn venirmi a dire che ci butti giu'
                      svario8@hotmail.com

Commenta

• Ma quale rancore, è un gioco mi piace quando gli animi si accendono e nelle guerre ci mettiamo l'anima, e no il sistema operativo.

Cmq se ci avete segati si vede che la nuova influenza agisce troppo bene
                        Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

• -sto arrivando a dagger isle-
                          i gater di minoc mi hanno stufato..i mille minax pure
                          bUAHUAHAUhauHAUAHuahaUHAUahaUH
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                            -sto arrivando a dagger isle-
                            i gater di minoc mi hanno stufato..i mille minax pure
                            bUAHUAHAUhauHAUAHuahaUHAUahaUH
                            ti aspettiamo + o meno dove sta l'ankh

Commenta

• No i NoX giocano solo con me che sono bella e simpatica e voi siete tutti invidiosi che mi vogliono bene e a voi no

Commenta

• Originally posted by Lothien
                                No i NoX giocano solo con me che sono bella e simpatica e voi siete tutti invidiosi che mi vogliono bene e a voi no

anke fotogenica?

Commenta

Sto operando...
                                X