annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nox-Net-Sdf insieme????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Polnareff

Guarda io ho postato solo perche hai citato gli Nsa.
    Di solito infatti cerco sempre di calmare queste situazioni ^^

Il fatto e' che molti nsa hanno cmq il pvp negli sk, quindi se rispondono e' perche partecipano a queste cose ( da sk ovviamente, non da nsa )

khaine infatti e' sia nsa sia sk

Poi cmq non volevo essere aggressivo, magari questo fatto qui non lo sapevi.

Buon game a tutti
    scusa nn avevo visto errore mio.
    svario8@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Khaine NSA

Parlano, parlano e se lo possono permettere più di te e di gran parte della squadra dei fagiani...

Se guardavi in signa, vedevi che sono sk e che partecipo alla discussione in quanto sk non da nsa.....go buy occhiali

bye bimbo ridicolo
      you have gained in rescpet

Commenta

Originally posted by Ankon

ma nn hai capito che nn mi lamento, ma poi parlate proprio voi? ma lo sapete che fanno gente come akira, the killer ecc? prima fanno finta di pararti, poi appena vedono che arriva altri 3 di loro ti attaccano mentre parli...bello vero? cmq allora dai facciamo stop, nn creamo problemi.

Per gli SK: forse con voi me la sono presa troppo, il mio obiettivo era dire quello che pensavo verso i net, tutto qua
        In un mio post precedente ho detto che avevo chiarito tutto con Akira su icq...In poche parole ci stava Lotus che non attaccava i pg blu dei Net per non diventare rosso...Siccome io non sapevo che i Net non avevano accettato la war ai Nox e vedendo Lotus non attaccare i net blu mi sono sorti dei dubbi...Cmq avevo già postato dicendo che avevo chiarito la situazione.
        Quello che ti voglio dire io e che ti potevi risparmiare certe frasi scitte sia nei confronti di noi Sk sia nei confronti dei Net...
        Per quanto riguarda i Net ti posso dire che sono una gilda onesta...prima godevano di una fama poco buona ma è da un bel pò che secondo il mio parere hanno fatto cambiare idea a molti di questo shard....

Dai ora andiamo a giocare basta flammare ancora

Commenta

scusa nn avevo visto errore mio.
          Np,

buon gheym a tutti ^^

Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Khaine NSA

Parlano, parlano e se lo possono permettere più di te e di gran parte della squadra dei fagiani...

Se guardavi in signa, vedevi che sono sk e che partecipo alla discussione in quanto sk non da nsa.....go buy occhiali

bye bimbo ridicolo
            mmmmm nn penso, bimbo ridicolo? me fai tenerezza
            svario8@hotmail.com

Commenta

mmmmm nn penso, bimbo ridicolo? me fai tenerezza

Commenta

Originally posted by Riddik

In un mio post precedente ho detto che avevo chiarito tutto con Akira su icq...In poche parole ci stava Lotus che non attaccava i pg blu dei Net per non diventare rosso...Siccome io non sapevo che i Net non avevano accettato la war ai Nox e vedendo Lotus non attaccare i net blu mi sono sorti dei dubbi...Cmq avevo già postato dicendo che avevo chiarito la situazione.
                Quello che ti voglio dire io e che ti potevi risparmiare certe frasi scitte sia nei confronti di noi Sk sia nei confronti dei Net...
                Per quanto riguarda i Net ti posso dire che sono una gilda onesta...prima godevano di una fama poco buona ma è da un bel pò che secondo il mio parere hanno fatto cambiare idea a molti di questo shard....

Dai ora andiamo a giocare basta flammare ancora
                riddik prima ero venuto sotto sede vostra per chiarire dicendovi che volevo parlare ma mi avete attacca, cmq sia dopo ci ripasso se volete parliamo un secondo.
                i net gilda onesta? se io venissi da te, e iniziamo a parlare e nn ci attacchiamo, dopo vengono 3 gildani tuoi e ti ammazzano senza dire a, mentre stavi parlando? onesta' all'ennesima potenza.
                svario8@hotmail.com

Commenta

riddik prima ero venuto sotto sede vostra per chiarire dicendovi che volevo parlare ma mi avete attacca, cmq sia dopo ci ripasso se volete parliamo un secondo.
                  i net gilda onesta? se io venissi da te, e iniziamo a parlare e nn ci attacchiamo, dopo vengono 3 gildani tuoi e ti ammazzano senza dire a, mentre stavi parlando? onesta' all'ennesima potenza.
                  per parlare ci stanno le chat, i forum, icq, msn, yahoo messenger e se vuoi te ne aggiungo altri.

su felucca si ammazzano le persone sia ke parlano sia ke stanno zitti quindi smettila di rosikare xkè fai ridere

Commenta

Che brutta gente sti NeT

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                      siete troppo sgravi ke ci dobbiamo alleare kon i net
                      non c'è da riderci sopra -.-

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

per parlare ci stanno le chat, i forum, icq, msn, yahoo messenger e se vuoi te ne aggiungo altri.

su felucca si ammazzano le persone sia ke parlano sia ke stanno zitti quindi smettila di rosikare xkè fai ridere
                        bellezza forse nn hai capito che i tuoi gildani stvano parlando con me, dopo quando ho iniziato a parlare mi hanno attaccato....che bravi siete troppo forti. ma black hawk tu sei un pg leggendario di dreams vero?
                        svario8@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Ankon

bellezza forse nn hai capito che i tuoi gildani stvano parlando con me, dopo quando ho iniziato a parlare mi hanno attaccato....che bravi siete troppo forti. ma black hawk tu sei un pg leggendario di dreams vero?
                          no, mi avrai confuso con qualcun altro...non sono nemmeno pg della settimana come faccio ad essere un pg leggendario?

e cmq non sono i miei gildani xkè non sono nemmeno park ma sono miei compagni di gilda -__-"

ps: se non vuoi subire ingiustizie tipo questa ke parlavi NON FARLE easy no? tipo quando pvppiamo a minoc ad ice con altre fazioni basta starsene lontani e non attaccare i rossi...non fare agli altri quello ke non vuoi sia fatto a te

Commenta

• Originally posted by BlackHawk

no, mi avrai confuso con qualcun altro...non sono nemmeno pg della settimana come faccio ad essere un pg leggendario?

e cmq non sono i miei gildani xkè non sono nemmeno park ma sono miei compagni di gilda -__-"

ps: se non vuoi subire ingiustizie tipo questa ke parlavi NON FARLE easy no? tipo quando pvppiamo a minoc ad ice con altre fazioni basta starsene lontani e non attaccare i rossi...non fare agli altri quello ke non vuoi sia fatto a te

nn penso proprio di averti mai attaccato mentre parlavi con uno della mia gilda, nn so se mi spiego. cmq alla fine dai ci siamo insultati, ora ucciderci sara' anche piu' divertente no?
                            svario8@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Ankon

nn penso proprio di averti mai attaccato mentre parlavi con uno della mia gilda, nn so se mi spiego. cmq alla fine dai ci siamo insultati, ora ucciderci sara' anche piu' divertente no?
                              E dimmi ki era ke mi attaccava mentre con i miei ragazzi ero sotto sede vostra a kiedervi di parlare per smetterla di killarci visto ke voi siete pvm, dimmi ki era?
                              Te lo dico io erano i tuo gildati ok!!!!
                              Ki mi ha reskillato!!!!
                              Ki provoca i miei, sempre voi!!!!

Quindi zitto, il fatto è ke ti da fastidio ke i miei raga ti buttano giù tutta la sede con una freccia.

Io sono venuto da voi a kiarire nn so se kon te o kon un altro i tuoi gildati nella loro sicura accogliente e calda sede sparano flame e ignore e castavano vortex .
                              Abbi ritegno e un po di orgoglio, almeno con i NET ci diamo le mazzate di santa ragione ma senza rosikare ne flammare.

Insegna i tuoi almeno ad ascoltarti quando parli e a nn fare gli houser, ve la siete cercata ora accetterete le conseguenze, vi reskilliamo a te al pg morto , account, explorer, initi di sistema, bios, nn vi lasciamo + niente ...........
                              Ultima modifica di The_Nemesi; 31-10-2005, 16:37.
                              Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

• Originally posted by Nemesi

E dimmi ki era ke mi attaccava ke mentre con i miei ragazzi ero sotto sede vostra a kiedervi di parlare per smetterla di killarci visto ke voi siete pvm, dimmi ki era?
                                Te lo dico io erano i tuo gildati ok!!!!
                                Ki mi ha reskillato!!!!
                                Ki provoca i miei sempre voi!!!!

Quindi zitto il fatto è ke ti da fastidio ke i miei raga ti buttano giù tutta la sede con una freccia.

Io sono venuto da voi a kiarire sotto sede vostra e mentre parlavo nn so se kon te o kon un altro i tuoi gildati nella loro sicura sede sparano flame e ignore e castavano vortex abbi ritegno e un po di orgoglio, almeno con i NET ci diamo le mazzate di santa ragione ma senza rosikare ne flammare.

ma cosa vuoi buttare giu? ma dai su ora stai esagerando proprio, cmq ki reskilla amico mio nn siamo noi, chi attaccava all'inizio nn siamo noi...quindi ok facciamola finita qui, attacchiamoci e vediamo chi la spunta
                                svario8@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X