Cm un magnete dreams attira i nub :***
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un salutino..e vi ricordo che..
Comprimi
X
-
Bentornato
oltre al ringraziarti di essere tornato su per passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi ritorna, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il patch log;
2) consultare il nostro sito per vedere che non è aggiornato e che non ci sono ancora le immagini nel bestiario di ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo da vedere gli ultimi rosik e flame.
Buon divertimento suScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
sei niubbo ricordatelo ringsDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Re: Un salutino..e vi ricordo che..
Originally posted by RingS
Se con 16MB di scheda video ho fatto quel che ho fatto (a qualcuno fa male ancora il popò ^^) non so cosa dirvi con una 512..
cmq ciauYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta