- Keg pronto, sono 50k.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posso rosicare?
Comprimi
X
-
Originally posted by elendil
cmq gwin hai già pijato totem nun te lamentà
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
raga questo qua va per i 10arte maggiori di doom (qualke skifezzza,totem,hunter,aof ecc!!)...tanto se l'ha perso ora per super s**** trova il jackal domani np!
ti ano gwin!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Fatti dare una ricompensa morale.. motivazione: forza maggiore
Dai.. ankio prima dei crash avevo preso 3 jackal di seguito.. dicevano che x quel crash ridavano tutto ma poi non mi credettero.. se tu rosiki io che devo fare?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Ma io dico...ma tanto col culo ke hai, ti ritrovi mille mila artefatti senza capire xkè!!! ahahahahahh!!
dai su nn te la prendere...in fondo pensa al tuo amico Canon ke nn trova un *****...anzi si, un ***** lo trova...l'ORCISH VISAGE!!!!!! SGRUNT!!!Arms your self because no one else here will save you
Commenta
-
Di certo stando a ilshenar gli arte maggiori nn si trovanoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Oddio che sf.iga
Se succedeva a me di sicuro non avrei giocato più ad ultima per MOLTO tempo, con relativo lancio del pc dalla finestraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
secondo me è capitato perchè qualcuno in gilda ti malediceva da un po'.....
Commenta
-
Originally posted by Gingillo
- Keg pronto, sono 50k.
Sono 450k
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
Commenta