annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La luck , questa sconosciuta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La luck , questa sconosciuta

    Dato che ho letto molti post nei quali si prendeva in considerazione la luck posto qua un link tratto al sito di Uodreams , che spiega cosa sia e toglie ogni dubbio.

    http://www.uodreams.com/?t=Items.Luck
    Ultima modifica di Moonlight; 29-10-2005, 19:25.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

  • #2
    io rimango dell'opinione che la luck non esiste

    Aldur Von Maleno [A/A]

    Commenta


    • #3
      La percezione di "oggetti brutti" e "oggetti belli" è talmente soggettiva che non ha senso fare discorsi del tipo "con la luck econo solo oggetti schifosi".
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Scusa, ma vale di + uno scudo 15/15 o uno sr5, lr 100%, sc no malus?
        Il primo ha solo 2 proprietà al max, il secondo ne ha 4...il primo magari esce con una botta di culo da un blood para, il secondo dopo 2 anni ad uccidere balron para in full luck...
        Avere tante proprietà al max non vuol dire essere sgravo: un ring 3/1/15/15 è sgravo, uno scudo come quello sopra è una pippa, ma entrambi hanno 4 proprietà al max!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Musashi
          Scusa, ma vale di + uno scudo 15/15 o uno sr5, lr 100%, sc no malus?
          Il primo ha solo 2 proprietà al max, il secondo ne ha 4...il primo magari esce con una botta di culo da un blood para, il secondo dopo 2 anni ad uccidere balron para in full luck...
          Avere tante proprietà al max non vuol dire essere sgravo: un ring 3/1/15/15 è sgravo, uno scudo come quello sopra è una pippa, ma entrambi hanno 4 proprietà al max!
          si ma lo scudo ha molte meno proprieta' di un ring.. Scudo ha hci, dci, sc, lower requi, sr, rpd e durability... un ring invece ha tutti bonus skill, resistenze, bonus stats ecc ecc...
          C'era una volta...

          Commenta


          • #6
            Il mio era solo un esempio per far capire ke luck=+ proprietà ma non è vero + proprietà=sgravo...-.-'

            Commenta


            • #7
              la luck aumenta (non vorrei sbagliare) anche l'intensità della proprietà data all'item, quindi hai sempre e comunque più probabilità di prendere il famoso scudo 15/15 con luck alta che con luck nulla..
              Non è che aumenta solo il numero di proprietà.

              ------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

              Commenta


              • #8
                per la luck visitate questo sito

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by _Blaze_
                  per la luck visitate questo sito
                  Lol, ed io che c'avevo pure cliccato

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    la luck conta eccome
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Vero infatti ad esempio ora a doom senza luck non raccatti + niente..

                      ps. dato che a doom non raccatto + niente mi sto facendo armor luck quindi:

                      Se Volete Tanti Soldi Clikkate Qui



                      Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal


                      Icq: 309367614

                      Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

                      Commenta


                      • #12
                        Adesso però se un tamer sta troppo appiccicato ai boss di Doom può capitare che il boss si rivolti contro il tamer: c'è una nuova intelligenza artificiale per i demoni (provata con i fan dancer) quindi va bene luck, ma anche res!

                        Ecco che il samurai diventa un bel template da doom: puoi andare con luck 300 e capparla con perfection pur avendo delle res decenti e facendo tanto mal tanto mal.

                        cmq come diceva Kylie Minogue:

                        I should be so lucky, lucky lucky lucky,
                        I should be so lucky in loot.
                        I should be so lucky, lucky lucky lucky,
                        I should be so lucky in loot.
                        I should be so lucky, lucky lucky lucky,
                        I should be so lucky in loot.
                        I should be so lucky, lucky lucky lucky,
                        I should be so lucky in loot...
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #13
                          Io non ho capito 2 cose:

                          1)Se ho tipo il 12% di avere l'aumento dato dalla luck, vuol dire che ho 12% che venga messo un oggetto in più, poi secondo check nel quale ho sempre 12% in cui posso avere l'aumento di propietà nell'oggetto, poi 3 check in cui ho 12% di aumento intensità delle propietà?

                          2)Non ho capito perfection in toto, gh
                          Icq: 286121315
                          msn: pozza2000@hotmail.com

                          Se vinco qualke asta chiamatemi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Aldur Von Maleno
                            io rimango dell'opinione che la luck non esiste



                            asdasdasdasdasdsad

                            Commenta


                            • #15
                              io dopo aver visto le porcherie che si lootano mi son messo all'opera e m'è uscita un'armor luck 1100, spero di non aver perso tempo!

                              ------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X