annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema SAMURAI EMPIRE pls cerco aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema SAMURAI EMPIRE pls cerco aiuto

Allora io ho formattato da poco e ho soltanto la vecchia versione di ultima online.
    Cerco un sito dove poter scaricare samurai empire...se si puo fare ovviamente...oppure la patch provvede da sola a istallarlo??

Grazie

scarica da emule o dc++ ci metti na nottata.....

la patch la fa lui al primo avvio del gioco,occhio che è un po pesantina sono tipo 20min minimo di patch.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scarica Mondain's Legacy, l'espansione successiva, è possibile scaricarla legalmente da questo link:
      http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

Commenta

Oppure da qui:

http://ghost.pennut.org/sanchez/

(ma non credo che sia 100% legale)
        No Wife, No Horse, No Moustache...

Commenta

quello di noricum non me lo apre

Commenta

fatto la prova or ora, a me fa la richiesta di save-download del file in oggetto.

Commenta

uhm.....
              prova qui www.ampland.com
              essere ci dovrebbe essere mi han detto (al max è ben nascosto )...

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

nn scaricare mondain legacy con inj nn va
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ho altro problema...intanto vi dico che non lo ancora trovato samurai empire,e per sto motivo stavo cominciando a pachare, ho cominciato alle 4 ...sono le 11 e ancora non ha finito di patchare...è normale o ho qualche problema????

Commenta

Sto operando...
                  X