annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[new] regolamento offese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto che il Gm in questione sono io, lasciatemi la possibilità di rispondere

Originally posted by Eorl
    vabbe chiudete questo topic cosi triste.. io vado a clonare in bagno nessuno.
    e poi esco
    Questa frase fa capire quanto meritata sia la tua jail, visto che con questa "sottile ironia" come l'hai chiamata tu in un page subito dopo che ti ho jailato, è pur sempre un'offesa, seppur mascherata ma lo è. Come lo erano quella per cui ti ho jailato e come lo erano quelle contro lo staff e contro la mia persona che hanno causato l'aumento della jail.
    Tutto questo te lo stò dicendo a mente serena, dopo esser tornato da una partita di calcetto, senza nessun risentimento, ma con coscienza che la jail te la sei meritata tutta

Commenta

non ce cosa che odio di chi si fa bello con un lessico che non conosce
      Hai proprio ragione.

Reciprochi
      Lesson 1 Reciproco Agg. (Pl. m. -ci)
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

una volta mi avevano jailato perchè avevo dato dell idiota a un tipo.. ho chiesto di palrare con un gm e non c era stato verso di farli cambiare idea.. perciò mettiti l anima in pace e non ncontinuare a girare il coltello nella piaga
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

mentre sei in jail, visto il tuo incredibile interesse nei confronti dei regolamenti, rileggiti quello di GN, così ricorderai che avere due account è vietato.

P.S. il secondo te l'ho appena bannato, user blackout

Commenta

Ragazzi il page che lo ha jailato è il mio, quello ke mi hanno detto era pesante nei miei confronti, e ammetto di avere fatto una fatica immonda a non dirgli nulla in game se non lo spam di un paio di macro ke dicevano "Thyrel Of powhna" e "Owhnage Complete"...

Per Canus io ho 20 anni studio di sera per prendermi un diploma e di giorno metto a posto i carrelli di un supermercato della mia città per guadagnarmi da vivere ho una ragazza con cui stò bene assieme e adoro giokare a uo nei tempi liberi per vedere la gente come te che insulta la mia real life e i miei rapporti interpersonali solo perkè muore dopo che ha tentato di gankarmi col suo amico in 2 vs di me.

La jail che ha se l'è meritata, normalmente non faccio page lascio passare perkè dopo ke si muore è facile rosikare, visto ke il page lo ritengo una rottura per lo staff che deve andarsi a vedere i log e perdere tempo ke potrebbe utilizzare meglio, di norma faccio finta di non leggere ma quando mi si tokka la real life il minimo ke posso fare è kiedere tramite page ( e non repliando agli insulti ) se posso avere giustizia.
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

posso dire una cosa? ..solo una ..

ma mi dite cosa serve replyare ora se eorl non può nemmeno rispondervi? susu chiudete sto trhead che fate prima ..o almeno se voi di gn volete farvi avanti tutti ora riammetetelo nel forum e fatelo parlare ....non conosco eorl non l'ho mai visto ..ma una cosa che mi da fastidio a morte è quello di parlare e buttare m...a sulla gente che non si può difendere ...in questo caso eorl ..che abbia sbagliato o no il trhead per me si potevas chiudere due pagine fa

ecco ho detto anche la mia

Buon Game a tutti
              Shark
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Gwineth
                mentre sei in jail, visto il tuo incredibile interesse nei confronti dei regolamenti, rileggiti quello di GN, così ricorderai che avere due account è vietato.

P.S. il secondo te l'ho appena bannato, user blackout

Da un insulto al ban del secondo account
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

jail di 3 gg -> sospensione da GN -> ban di un account

continua cosi che vai alla grande

cmq se tutte le volte che qlc mi dice "levati niubbo del caxxo" niubbo qui, bastardo la, fo page e si jaila conviene riparire il reclutamento dei pager XD

pace&love

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Nessuno
                    Larhalt, il contesto? lo analiziamo?
                    mi dici che intenzionalmente metti un nick offensivo nei confronti di una gilda, sai che sei in torto e tu vai a chiedere "chi lo dice" che non puoi avere nick offensivi?
                    scusa ma qualcosa non quadra...
                    Ma io infatti non ho detto che la mia jail sia sbagliata, anzi, l'avevo già messa in conto alla creazione del pg, e il mio obiettivo era GidanTKA, un essere meschino che ha dato della put.tana alla mia ragazza su icq. La jail non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ma il motivo FINALE per la quale sono stato jailato è STAFF HARRASMENT, perchè ho detto a Thayra che si sente Dio.

Tutto qui.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by GM Feynor
                      Tutto questo te lo stò dicendo a mente serena, dopo esser tornato da una partita di calcetto, senza nessun risentimento, ma con coscienza che la jail te la sei meritata tutta
                      io dopo il calcetto se perdo rosico eh

scusate ora l'inciso.....i nuovi regolamenti fanno davvero pena se dovessero essere attuati 3\4 dello shard dovrebbe esser punito,quindi vorrei chiedere a chiunque abbia redatto questo regolamento di leggere SERIAMENTE cio che ha scritto.

E' vietato modificare in alcun modo qualunque file (con l'unica eccezione della modifica necessaria per rimuovere la criptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include varie hack per vedere bene anche di notte e nei dungeon, che non sono permesse.

lo hanno tutti ultima modificato sia con l'always light,sia con inj,sia i paperdoll,sia lo statics x gli alberi......è tutto customizzabile.

E' vietato usare un qualunque tipo di programma esterno che possa causare fenomeni non voluti o previsti dai developer di UODreams ("exploit") o che dia un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori (questa definizione include i cosidetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano il macraggio (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

se mi bannate uno che usa adrenaline,vi giuro che nn flammo + anzi posto solo sul mercato.

e questi sono i + assurdi....
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-10-2005, 22:10.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me hanno dato 3gg xkè ho detto ad uno lamer di m3rda, e ci stava tutto, pensa un po' te...
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ragazzi, vi dico solo una cosa...
                          Il lavoro del gm è un lavoro stressante, sorbirsi 10000 richieste al giorno dopo una dura giornata di lavoro/università vedete che ti buttano proprio giù
                          Quando una persona come Feynor dopo i suoi mille impegni giornalieri si trova un page simile ovvio che prende la prima decisione che gli viene in mente...
                          sti poveri gm li state stressando.. continue richieste, continui page inutili... si ritrovano roba di cui le informazioni si possono trovare sul forum/sito facilmente...
                          e infine... harrasment...
                          certo sono una stupidata, io non so quante volte dico al giorno "suka, ga y, f..." vabbeh avete capito, ma nonostante ciò riesco a trattenermi dal parlare "poco pulito" con persone che non conosco.
                          Se qualcuno poi magari sente e dice che gli dan fastidio certo, un pò mi girano anche a me perchè in effetti... a chi darebbe fastidio un "suka" ? una bestemmia?... ok le bestemmie non son belle da leggere... ma puoi ignorarla semplicemente, far finta di nulla e continuare oltre, in real non ho mai spaccato a nessuno la faccia per una bestemmia. (nessuno/qualcuno, non Nessuno )

Tutto questo per dirvi... sti porelli li avete stressati troppo, dategli un pò di corda e comportatevi come si deve
                          (io solo posso stressarli con le mie innumerevoli richieste )
                          Cmq Feynor è gay
                          (guardate, quando si dice cosi per scherzare i gm ci passano sopra e se la ridono, ma quando esagerate e le dite per sfregio le cose... anche loro esagerano ma a modo loro )

ps. tutte quelle info sui page le son venute a sapere da fonti attendibili

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Keldon
                            Ragazzi il page che lo ha jailato è il mio, quello ke mi hanno detto era pesante nei miei confronti, e ammetto di avere fatto una fatica immonda a non dirgli nulla in game se non lo spam di un paio di macro ke dicevano "Thyrel Of powhna" e "Owhnage Complete"...

Per Canus io ho 20 anni studio di sera per prendermi un diploma e di giorno metto a posto i carrelli di un supermercato della mia città per guadagnarmi da vivere ho una ragazza con cui stò bene assieme e adoro giokare a uo nei tempi liberi per vedere la gente come te che insulta la mia real life e i miei rapporti interpersonali solo perkè muore dopo che ha tentato di gankarmi col suo amico in 2 vs di me.

La jail che ha se l'è meritata, normalmente non faccio page lascio passare perkè dopo ke si muore è facile rosikare, visto ke il page lo ritengo una rottura per lo staff che deve andarsi a vedere i log e perdere tempo ke potrebbe utilizzare meglio, di norma faccio finta di non leggere ma quando mi si tokka la real life il minimo ke posso fare è kiedere tramite page ( e non repliando agli insulti ) se posso avere giustizia.

NON sei assolutamente giustificato, e' irrilevante il lavoro che fai in real, la gente non puo' certo saperlo, per cui non fare la vittima ....
                            Oltre a tutto questa e' una frase storica, praticamente una citazione...
                            Ultima modifica di Valentine; 30-10-2005, 02:08.

Commenta

Originally posted by GM Feynor
                              Visto che il Gm in questione sono io, lasciatemi la possibilità di rispondere

Questa frase fa capire quanto meritata sia la tua jail, visto che con questa "sottile ironia" come l'hai chiamata tu in un page subito dopo che ti ho jailato, è pur sempre un'offesa, seppur mascherata ma lo è. Come lo erano quella per cui ti ho jailato e come lo erano quelle contro lo staff e contro la mia persona che hanno causato l'aumento della jail.
                              Mi spiace, ma e' una coscienza che hai solo tu, perche' per me sei eccessivamente suscettibile e, cosa ancora peggiore, non comprendi la satira.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Hai proprio ragione.

Lesson 1 Reciproco Agg. (Pl. m. -ci)

Sven tu sei l'ultimo che puo' dare lezioni di itaGLiano (anche usando google )

O VUOI CHE POSTI IL LINK PER IL FORUM SPORT?

Commenta

Sto operando...
                                X