annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[new] regolamento offese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete tutti come mi comporto sul forum ma......strano ma vero 0 giorni di jail e gioco da aprile 2004....fatevi un attimo un esame di coscienza.

x il fatto di sentirsi onnipotenti bè si ti capisco un po eorl ma bisogna anche sapersi comportare....certo è che se fai il figo o il coatto con un gm di sicuro nn te l'abbassa la pena...

con questo nn dico che devi strisciare (MAI MEJO IL BAN) ma cmq comportarti civilmente e rispondere in maniera cortese ed adeguata.

ora nn facciamo con sto posts tutte le anime candide vadano contro i gm xk sarebbè da m.erde,se vi ritenete tali continuate altrimenti fatevi un esame di coscienza e cercate di venire incontro alle perosone.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cmq nessuno

aspetto la tua email

mi devo fare il nodo come nelle Iene o StrisciaLaNotizia o me la mandi sul serio?

guarda che ci tengo

ps: http://www.google.it/search?hs=TVX&h...nG=Cerca&meta=

fingardo/fingardaggine non esiste
      non ce cosa che odio di chi si fa bello con un lessico che non conosce... come chi usa iil latino senza conoscerlo
      del resto sono addestrato al "terrorismo dei forum" xke si vis pacem, para bellum e per fortuna io SO usare un vocabolario

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        sapete tutti come mi comporto sul forum ma......strano ma vero 0 giorni di jail e gioco da aprile 2004....fatevi un attimo un esame di coscienza.

x il fatto di sentirsi onnipotenti bè si ti capisco un po eorl ma bisogna anche sapersi comportare....certo è che se fai il figo o il coatto con un gm di sicuro nn te l'abbassa la pena...

con questo nn dico che devi strisciare (MAI MEJO IL BAN) ma cmq comportarti civilmente e rispondere in maniera cortese ed adeguata.

ora nn facciamo con sto posts tutte le anime candide vadano contro i gm xk sarebbè da m.erde,se vi ritenete tali continuate altrimenti fatevi un esame di coscienza e cercate di venire incontro alle perosone.
        mea culpa
        mi sorbo i giorni di jail e imparero a non rispondere piu agli insulti
        amen

ps: io non faccio il coatto, io mi comporto cosi con tutti, non do "rispetto" a una persona se non lo merita
        non credo di aver mai insultato/risposto incivilmente a na persona che merita
        anzi in game sono spesso coi i niubbi/giocatori di ruolo.. benvoluto e "amato" in un certo qualsenso

Commenta

Se posso dire la mia opinione senza essere jailata , dico che , i Gm a volte credono di essere i super eroi dei cartoni.... a volte fanno troppo e a volte niente... tutto sta nel trovare l'equilibrio. Mi permetto di dirvi questo anche perchè essendo più grande d'età magari ho più esperienza. Spero che capiate il succo del discorso. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Larhalt

Si ok, in real le cose vanno davvero così, ma io dico, porca vacca, siamo in un gioco, una finzione, una realtà opposta alla vita di tutti i giorni. Tu tutti i giorni fa gate? Vai in giro con un piccione sotto le chiappe? Vai da un cane a fargli Wil you be my friend? Non credo. Quindi qui dentro, che per come la vedo io, è un momento di svago, per lasciarsi indietro, anche se in maniera minima, lo stress che puoi accumulare nella settimana quando il tuo capuffucio ti reskilla le palle. Ora se vogliamo che UOD diventi la real life, continuiamo così, abusando di poteri (se di poteri si può parlare) e non permettere alle persone di scaricarsi. That's my point of view. See ya
            Sono pienamente d'accordo con te... Ma devi considerare che io non ho scambiato il Real per il Game, ho semplicemente detto che questo genere di "abuso di potere" succede anche in real, e anche lì è ingiusto...
            Ma a quanto pare mi devo anche rimangiare quello che ho detto visto che Nessuno sta testimoniando che ciò che sta dicendo Eorl non è del tutto vero... A questo punto, visto che non ho il potere di conoscere i fatti, abbandono il discorso a voi...

Quindi:
            UP per il tuo post.
            Down per il fatto che hai citato il mio. :*
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Bubolina
              Se posso dire la mia opinione senza essere jailata , dico che , i Gm a volte credono di essere i super eroi dei cartoni.... a volte fanno troppo e a volte niente... tutto sta nel trovare l'equilibrio. Mi permetto di dirvi questo anche perchè essendo più grande d'età magari ho più esperienza. Spero che capiate il succo del discorso. Ciao
              IGNORANTIA LEGIS NN EXCUSAT

le regole ci sono, a parte la seconda frase di eorl tutto cio che è stato raccontato qui è passibile di jail.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

vabbe chiudete questo topic cosi triste.. io vado a clonare in bagno nessuno.
                e poi esco

Commenta

Io nn mi riferivo a Eorl ma ai Gm e del loro modo di agire, nn mi sono forse spiegata bene.

Commenta

Originally posted by Eorl
                    e poi esco
                    mah....nn hai imparato niente

bubbolina,il mio quote stava a dire che qualsiasi episodio qui scritto,quindi nn solo quelli eor,viola il regolamente ergo è passibile di jail.

Commenta

Larhalt, il contesto? lo analiziamo?
                      mi dici che intenzionalmente metti un nick offensivo nei confronti di una gilda, sai che sei in torto e tu vai a chiedere "chi lo dice" che non puoi avere nick offensivi?
                      scusa ma qualcosa non quadra...

Eorl...
                      scusa se mi sono scordato una "in", cioè infingardo... se tu fossi così colto avresti capito il termine...

NO... che non te la mando la mail... a cosa ti serve scusa? li conosci i fatti...

chiaramente sei sospeso da GN, con il tuo ultimo reply...

ciao.

Commenta

ps: non vorrei essere precisino precisino... ma fingardo è il contrario di infingardo, indi esiste...
                        pensa, ti avevo anche fatto un complimento senza volere...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                          chiaramente sei sospeso da GN, con il tuo ultimo reply...
                          Ma no!
                          Voleva solo dire che è un tipo asociale o stitico (non caga nessuno)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Nessuno
                            ps: non vorrei essere precisino precisino... ma fingardo è il contrario di infingardo, indi esiste...
                            pensa, ti avevo anche fatto un complimento senza volere...
                            mm no, non e' che sa ha la "in" e' un contrario della parola che segue ghgh

cmq lui in quel momento era "INfingardo"

ecco la ULTIMA prova che non esiste fingardo :>

http://www.etimo.it/index.php?term=infingardo

Originally posted by h0Ly-

Ma no!
                            Voleva solo dire che è un tipo asociale o stitico (non caga nessuno)
                            omg

edit: prego a chiunque di non fare del male al mio accu (sono solo pignolo ), ne hanno gia' abusato
                            Ultima modifica di Ospite; 29-10-2005, 20:19.

Commenta

Nessuno nn ho capito ma lo hai sospeso per cosa? Vorrei chairimenti che nn ho capito nulla.... grazie.

Commenta

Originally posted by Bubolina
                                Nessuno nn ho capito ma lo hai sospeso per cosa? Vorrei chairimenti che nn ho capito nulla.... grazie.

spiego io ai bimbi, solo se fanno i prafi:

Originally posted by Eorl
                                e poi esco

questo dovrebbe farti intuire la verita' (che e' la fuori): ora telefona in batta anche a Mulder e Scully!

p.s. ho aggiunto il "size" perche' non ero sicuro si intuisse la logica del tutto (causa->effetto)

edit: per dire che "la verita'" NON e' riferito al fartto che Nessuno sia un essere indegno "generato e non creato, della stessa sostanza dello sterco", bensi' la verita' e' relativa al CHE COSA ha provocato la suspension read:
                                Ultima modifica di Ospite; 29-10-2005, 20:28.

Commenta

Sto operando...
                                X