annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[new] regolamento offese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 page di richiesta spiegazione per le "offese allo staff" che mi e' costato 10gg di jail CANCELLATO senza che abbia avuto risposta..
    la saga continua

Commenta

Eorl, è tanto semplice... io ho sempre fatto così: se un gm fa cazzate, pm ad un admin. easy.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: [new] regolamento offese

Originally posted by Eorl
        "levati dal ca##o niubbo"
        offesa punita con 3gg di galera

aggiornate il vs vocabolario delle offese

fea.. sei proprio... .... senza offesa... ridicolo

"vai a spingere i carrelli"
        offesa punita con 3gg di jail

aggiornato il vocabolario offese..

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

i!o ieri sono uscito con la condizionale! LoooooooooooL
          A felucca c'era un tizio che parlava co un gm e io l'ho attaccato perchè non avevo notato la cosa e sono stato sbattuto direttamente in jail.
          Fortunatamente, spiegato il malinteso sono stato rilasciato sulla fiducia.
          Scambio Spirit of the Totem

Commenta

ci hanno provato un sacco di volte a jailarmi
            e parecchie ho dimostrato COI FATTI LA MIA NON COLPEVOLEZZA e mi hanno dovuto sjailare per FORZA

E allora ti auguro che qst sia una di quelle vote

Anche se per come sn andate le cose dubito

Cmq in bocca al lupo e fatti valere

ps: Giemmi però cavolo pure voi eh jaila per cavolate come queste.... mah
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by pisto
              Eorl, è tanto semplice... io ho sempre fatto così: se un gm fa cazzate, pm ad un admin. easy.
              hai ragione .. provvedo subito

Commenta

ah, intendo Admin di GN, non di UOD...
                se Gwineth non mi cancella l'accu stavolta, non me lo cancella più
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

gwi e' una persona giusta e onesta.. ho mandato a isso xke confido parecchio nella sua figura

Commenta

Originally posted by Neferata

*
                    Peccato che anche fuori da UoD le cose vadano così...
                    Si ok, in real le cose vanno davvero così, ma io dico, porca vacca, siamo in un gioco, una finzione, una realtà opposta alla vita di tutti i giorni. Tu tutti i giorni fa gate? Vai in giro con un piccione sotto le chiappe? Vai da un cane a fargli Wil you be my friend? Non credo. Quindi qui dentro, che per come la vedo io, è un momento di svago, per lasciarsi indietro, anche se in maniera minima, lo stress che puoi accumulare nella settimana quando il tuo capuffucio ti reskilla le palle. Ora se vogliamo che UOD diventi la real life, continuiamo così, abusando di poteri (se di poteri si può parlare) e non permettere alle persone di scaricarsi. That's my point of view. See ya

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Larhalt

Si ok, in real le cose vanno davvero così, ma io dico, porca vacca, siamo in un gioco, una finzione, una realtà opposta alla vita di tutti i giorni. Tu tutti i giorni fa gate? Vai in giro con un piccione sotto le chiappe? Vai da un cane a fargli Wil you be my friend? Non credo. Quindi qui dentro, che per come la vedo io, è un momento di svago, per lasciarsi indietro, anche se in maniera minima, lo stress che puoi accumulare nella settimana quando il tuo capuffucio ti reskilla le palle. Ora se vogliamo che UOD diventi la real life, continuiamo così, abusando di poteri (se di poteri si può parlare) e non permettere alle persone di scaricarsi. That's my point of view. See ya
                      UPUPUP quoto all'ennesima potenza
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io sono due settimane che sto all'universita dove studio e lavoro come coder php

torno e mi devo vedere un 15nne che mi insulta e mi dice niubbo
                        e vabbe
                        si fa page (in passato) e sta rottura di balle non viene punita
                        il 15nne in questione mi viene dietro mi intralcia nel gioco.. spamma alla banca in modo da non farmi prendere gli oggetti e mi costringe a spostarmi

gli dico "levati dal.. etc etc" e mi becco la jail io?
                        e' il minimo che poi VOGLIO le spiegazioni e sbrocco..

Commenta

io sono due settimane che sto all'universita dove studio e lavoro come coder php

torno e mi devo vedere un 15nne che mi insulta e mi dice niubbo
                          e vabbe
                          si fa page (in passato) e sta rottura di balle non viene punita
                          il 15nne in questione mi viene dietro mi intralcia nel gioco.. spamma alla banca in modo da non farmi prendere gli oggetti e mi costringe a spostarmi

gli dico "levati dal.. etc etc" e mi becco la jail io?
                          e' il minimo che poi VOGLIO le spiegazioni e sbrocco..

Mah io come minimo mi sarei fatto bannare per aver mandato a fare in Cul0 il niubbo in questione e tutti quelli che OSAVANO pure mettermi in jail... altro che 10 gg per dell'ironia cioè complimenti per i nervi freddi .... io nn ce l'avrei fatta
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Dopo aver perso mezz'ora a controllare la vicenda, confermo quanto segue:

Eorl, ti confermo 10 giorni di jail, sia per la tua recidività (segnalato già 4 volte per verbal harassment), sia per la tua fingardaggine nel proporti sia allo staff in primis con ironia cinica e senza ombra di dubbio inutile, sia nell'esporti alla comunity come "finto" capo espiatorio per una fantomatica esistenza di malagestione di UODreams...

Confermata la jail di 3 giorni al tuo compare Barabba, per deliberata insinuazione non consona al gioco, per la vita reale ad un player...

Puch, se non ti piace a me dispiace, ma ti invito a conoscere a fondo i fatti, prima di dare un qualsiasi giudizio...

Larhalt e Dante mac loud, non c'è nessun abuso di potere, anzi, nei miei staff NON DEVE esistere e NON ESISTE...
                            quando le cose non si sanno o si hanno i paraocchi, i concetti possono essere distorti, fino al punto di dare ragione a chi ha torto o il contrario...

Dante, ti consiglio di moderare le opinioni, soprattutto nei confronti di fatti che non conosci.

Ultima modifica di Nessuno; 29-10-2005, 17:53.

Commenta

vuol dire che il mio modo di giudicare "anche" i miei fatti e' sbagliato che ti devo dire...

vorra dire che la prossima volta faccio gli screen shot e/o filmati e poi the truth going out

arrivederci a fra 14gg byee

Commenta

Originally posted by Nessuno
                                Puch, se non ti piace a me dispiace, ma ti invito a conoscere a fondo i fatti, prima di dare un qualsiasi giudizio...
                                Io ho solo commentato in base alle notizie che ho al riguardo, ovviamente se queste ultime sono false i miei commenti vanno a farsi benedire
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...