annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedo ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

lol ma scusate se hanno levato aido dalla signa di sasuke dopo che mi aveva fatto fare le 2 per fargliela e adesso non levano sta roba, io faccio una gilda e la chiamo cccp e come logo metto la faccia di lenin perchè mi piace l'immagine.

Commenta

La gilda delle Waffen SS!
        Questo fa capire di quanto siano radicati i pregiudizi in noi senza eccorgercene!

Commenta

Originally posted by aderegna
          lol ma scusate se hanno levato aido dalla signa di sasuke dopo che mi aveva fatto fare le 2 per fargliela e adesso non levano sta roba, io faccio una gilda e la chiamo cccp e come logo metto la faccia di lenin perchè mi piace l'immagine.

Lenin era un moderato, io aderisco alla gilda solo se come simbolo ci metti i baffoni di Stalin!!

Scherzi a parte, sarebbe il primo gioco online che conosco dove verrebbe tollerata l'apologia del nazismo, moderatori non avete nulla da dirci?
          ICQ 540-377

Commenta

Originally posted by Apocalisse
            La gilda delle Waffen SS!
            Questo fa capire di quanto siano radicati i pregiudizi in noi senza eccorgercene!

no, ma che pregiudizi: quella e' semplice stupidita' :>

Commenta

Originally posted by aderegna
              perché si usa simboli? questo ha sempre un senso più profondo, no? e la la svastica nazista è collegato con odio contro altri paesi, campi dei concentramenti dove si ha ucciso milioni una guerra terribile, non è paragonabile con il tuo esempio ... e purtroppo viviamo in un tempo dove queste tendenze crescono ancora, e la mia opinione è che non dobbiamo aiutarli con il nostro gioco ...
              Viva la forza delle donne!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

no, ma che pregiudizi: quella e' semplice stupidita' :>
                up
                Aspettiamo i gm non vi preoccupate, appena qualcuno sarà disponibile la toglieranno
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io nn vedo l'immagine ho capito premendo cita, mi sa che hanno fatto cambiare già l'immagine

Commenta

vengono presi provvedimenti

Commenta

Sto operando...
                    X