annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi chiedo ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
-
lol ma scusate se hanno levato aido dalla signa di sasuke dopo che mi aveva fatto fare le 2 per fargliela e adesso non levano sta roba, io faccio una gilda e la chiamo cccp e come logo metto la faccia di lenin perchè mi piace l'immagine.ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originally posted by aderegna
lol ma scusate se hanno levato aido dalla signa di sasuke dopo che mi aveva fatto fare le 2 per fargliela e adesso non levano sta roba, io faccio una gilda e la chiamo cccp e come logo metto la faccia di lenin perchè mi piace l'immagine.
Lenin era un moderato, io aderisco alla gilda solo se come simbolo ci metti i baffoni di Stalin!!
Scherzi a parte, sarebbe il primo gioco online che conosco dove verrebbe tollerata l'apologia del nazismo, moderatori non avete nulla da dirci?ICQ 540-377
Commenta
-
Originally posted by aderegna
lol ma scusate se hanno levato aido dalla signa di sasuke dopo che mi aveva fatto fare le 2 per fargliela e adesso non levano sta roba, io faccio una gilda e la chiamo cccp e come logo metto la faccia di lenin perchè mi piace l'immagine.Viva la forza delle donne!
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
no, ma che pregiudizi: quella e' semplice stupidita' :>
Aspettiamo i gm non vi preoccupate, appena qualcuno sarà disponibile la toglierannoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta