annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdonatemi questo tread. [HAk] velscharion

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perdonatemi questo tread. [HAk] velscharion

spero che qualcuno che lo conosce possa leggere questo 3d in tempo per avverirlo che ho visto a doom nella stanzetta il df che se lo killava.

so che sara al 99% inutile il tread, ma almeno ho provato.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Il tempo che tu scrivevi la prima lettera della prima parola e il pg è stato smaterializzato..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

buona azione lo stesso...

Commenta

Originally posted by Maestro Park
        Il tempo che tu scrivevi la prima lettera della prima parola e il pg è stato smaterializzato..
        asdas

Commenta

Re: perdonatemi questo tread. [HAk] velscharion

Originally posted by delpietro
          spero che qualcuno che lo conosce possa leggere questo 3d in tempo per avverirlo che ho visto a doom nella stanzetta il df che se lo killava.

so che sara al 99% inutile il tread, ma almeno ho provato.

Ci hai provato

Commenta

Cmq come dice LyNxGyRAdOxOwN hai fatto una buona azione

quando sloggate fate invisibily che alcune volte fanno df nella stanzetta

Commenta

Originally posted by Riddik

Cmq come dice LyNxGyRAdOxOwN hai fatto una buona azione

quando sloggate fate invisibily che alcune volte fanno df nella stanzetta
              eh tanto credo ke serva a poko, se il df te rivela poi se lo segano dei noob te la dovresti vedere con tutti i vari lich, lich lord, rotting corpse, zombie, mummie e varie !!!

Dobbiamo solo pregare ke il pg slogga (invisibilitato o hiddato) e sparisca prima che portano il df per segarlo ^^

Commenta

i posti più sicuri per sloggare sono i grandi "corridoi" che portano nelle 5 stanze, perchè quando sono attive non c'è nessuno fuori, e il df non viene mai lì

Commenta

io ho impiegato circa 2 secondi, avevo gia forum aperto.

io non impiego molto a fare un 3d, è improbabile che lui lo venga a sapere, ma se non altro c ho provato
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                  X