annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Presentazione]Famiglia She'Zar e Gilde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Presentazione]Famiglia She'Zar e Gilde

    Premetto che in origine era un file word , scritto durante la mia degenza in ospedale , quindi perdonate i miei errori di ortografia [miei e dei miei "colleghi"]

    BackGround Salieri's Clan (aka Mafia)
    Il nulla , l'ultima grande guerra aveva lasciato tutto ciò...il nulla...
    draghi , serpenti , demoni e arpie avevano infestato le nostre terre senza lasciare nulla , solo qualche germoglio di grano scampato alle continue e frequenti battaglie.

    Ormai , l'ordine e il Chaos avevano lasciato da tempo queste remote terre ormai vigeva la regola della Fazione...
    Maghi , difensori della Maga Minax , Britannici e Signori Delle Ombre..

    "HadeS She'Zar" squittì il locandiere "C'è una comunicazione per lei"

    Hades si alzò , con improvvisa furia si avvicinò al bancone e aprì il documento...

    "E con grande onore,figlio mio,che lascio a te tutte le mie attività .. quest'ultima guerra mi ha portato via tutto ciò che avevo , nulla mia è rimasto
    Le mie attività sono redditizie...molto redditizie...ma dovrai combattere,
    ci sono altri Clan , in altre fazioni che cercheranno di portarti via tutto !

    Attento,ti prego

    In Fede :
    Tuo zio , Virus She'Zar"

    Svenne..

    La Famiglia: She'Zar
    Chi porta questo cognome è un sottoposto del capo-clan (aka boss) ,
    solo pochi possono portarlo e per ottenerlo devono dimostrare lealtà e fedeltà al boss attuale .

    Il boss procederà poi a dare una "missione" del tutto speciale per venire a conoscenza del vostro onore.

    La famiglia She'Zar è nata nel 2005 con l'intenzione di creare un gruppo di fraggher su un altro shard (da non confondersi con la famiglia She'Zar di *****),
    il progetto era partito col piede giusto , ma dopo la chiusura dello shard stesso , alcuni componenti sono scomparsi...
    diciamo pure che sono uno dei pochi "sopravvisuti".

    Il fondatore era : Virus She'Zar , naturalmente poco importa di lui ora ha lasciato la famiglia e ne pagherà le conseguenze.

    Attuale fondatore: HadeS She'Zar che potete trovare con i seguenti personaggi :
    - BarrikO She'Zar
    - HadeS She'Zar
    - Jason She'Zar
    - Sartori She'Zar
    i background dei pg li potrete trovare qui: She'Zar & Mafia Clan Forum

    Ora vi riporto di seguito alcune FAQ's che avevamo sul precedente forum (che rimetterò su quello nuovo):

    Cosa comporta far parte della famiglia ?

    Fare parte della famiglia (oltre che a un cognome strepitoso ) porta dei vantaggi sia in Game che Fuori.[/]

    Iniziamo subito con quelli in game:
    - Sconti sulle merci vendute nel mercato (avremo una sede mercato in locazione ancora da decidere) con 2 entrate
    nella prima entrata [piano terra] ci saranno i vendor dedicati a tutti (quindi con prezzi meno vantaggiosi per la famiglia stessa) e i vendor dedicati alla Famiglia.
    - Macraggio in sede questo vuol dire che materiali e supporto per il macraggio sarà dato dal Capo-Famiglia o da un addetto
    - Champions con il clan Gratuiti*
    Per quanto riguarda fuori dal game:
    - Pizzate ed incontri per conoscere meglio i componenti
    - Injection Scripts senza code di download [disponibili solo su IRC o sul Sito]
    - Injection Dll senza code di download [disponibili solo su IRC o sul Sito]


    Chi fà parte della famiglia può entrare in altre gilde?

    Assolutamente no,fare parte della famiglia (come già scritto sopra) vuol dire aver dichiarato fedeltà al clan stesso [che sia PvP on Felucca , Trammel o PvM]

    Per i Worker?

    Per i workers è stata studiata un opizione in via del tutto teorica (come lo stesso progetto della famiglia e dei clans) ci sarà una stone dedicata a loro , materiali disponibili e via dicendo.

    La famiglia deve partecipare,economicamente parlando,alle aste che si terranno su www.uoshopping.com
    chi non lo farà verrà automaticamente sgildato dai clans dove ha dei pg

    I Clans,Gilde e Cooperative

    La distinzione netta tra Clan e Gilde è la parola stessa
    - Clans : Sono tutte le stone che fanno parte di una attività pvp a nome della Mafia
    - Gilde : Sono tutte le stone che fanno parte di una attività pvm a nome della Mafia
    - Cooperative: Sono tutte le stone che fanno parte di una fonte di guadagno per la Mafia

    Entrare nel Clan [Mafia] di Felucca non è affatto facile , non siete VOI che dovete venire da NOI ma il contrario.
    Dovete farvi notare.

    Per stoffa intendiamo , gente con la voglia di fare pvp , che la prenda come un gioco /perchè ultima lo è\ e lo prenda come un sacrosanto DIVERTIMENTO.
    Si Otterrà il cognome tramite stone di PvP su Felucca

    La gente che invece del pvp sà poco o niente può benissimo entrare nel clan di frag su Trammel (Allineamento: Neutral).
    Questa funziona più da scuola di preparazione o di passaggio su Felucca.
    Chi impara a fare pvp su Trammel dopo 1/2 mesi verrà trasportato nella stone di Felucca per vedere come se la cava,
    se tutto andrà per il verso giusto rimane su Felucca,
    altrimenti libera scelta tra:
    - Andarsene via
    - Tornare su Trammel
    Ricordiamo che con il Frag su trammel non si otterrà il cognome

    Per quanto riguarda il pvm tutti possono entrare , sono molto più agevolati per la stone di Felucca e potranno anche cercare di ottenere il cognome

    Per le cooperative,invece,possono entrarci solo i Worker dei pg delle diverse stone ,
    si avrà una raccolta Bod comune (in pratica si potrà mettere 1 bod a settimana), il ricavato verrà dato a chi l'ha richiesto nel forum.

    Sops , Artefatti e chi più ne ha più ne metta
    Le richieste per sops e artefatti vanno fatte nel forum privato , qui in base alla necessità e al posto in coda si otterrà ciò che si vuole (se naturalmente non serve al boss o ai suoi 3 vice).

    Le sops che i membri richiedono devono rimanere loro , le altre verranno inserite in cassa comune e/o nel mercato pubblico.

    Chiarimenti su vari punti del regolamento
    Chi esce dal clan felucca [Mafia], non potrà mai rientrarci , il cognome verrà ritenuto impuro e sarà reskillato finchè i suoi soldi in banca non termineranno e perderà l'insure.
    Si andrà avanti così fino a quando non si farà togliere il cognome (pagando la tassa al gm) dal Nome del PG

    * Champ Gratuiti e a Pagamento * - questa è una proposta in fase di approvazione non è quindi definitiva - se alcune gilde PvP o PvM che siano non hanno abbastanza personaggi loggati la Mafia PvM può offrire un servizio a pagamento (prezzo da stabilire) per portare a termine il champion.

    Il pagamento dovrà essere dato al Boss che provvederà ad inviare gli uomini.

    Sono esenti dal pagamento:
    - Gilde PvP nella stessa fazione
    - Gilde PvM nella stessa fazione dei PvP
    - Gilda Mafia PvM

    Teamspeak , automap e irc
    Sono 3 strumenti importanti che la Mafia ha deciso di adottare per tenere sott'occhio la minicommunity che vuole creare con la sua famiglia e le sue gilde.

    Cos'ha la mafia?
    -- Un Server di TeamSpeak Proprio -- es : mafia.teamspeak.it (è un esempio)
    -- Un Server di AutoMap Proprio -- es: mafia.automap.it
    -- IRC on Azzurra - Canale Proprio - #Mafia.UoD

    Sono programmi (tranne IRC) obbligatori,
    se non vengono usati: Sgildaggio.

    Bene ,
    ricordo che è ancora tutto in fase di preparazione e teorica.

    Volevamo (io e tutti gli She'Zar che stanno lavorando al progetto Mafia on UoD) sapere cosa ne pensate,
    siccome sul vecchio shard avevamo avuto un buon successo.

    Volevamo anche chiedere ai gm:
    - avete un indirizzo email dove sarà possibile mandare la lista dei pg con la richiesta di cognome?
    - possiamo utilizzare il metodo sopraindicato?

  • #2
    in che fazione andate? o siete?



    Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



    .................

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dark Desdemona
      in che fazione andate? o siete?
      Per ora , non posso dirlo pubblicamente , in che fazione Andremo visto che siamo ancora in fase di progettazione
      comunque per ulteriori informazioni c'è il mio icq :
      326278456

      Commenta


      • #4
        bene.. finalmente qlc organizzato... me gusta sta cosa cmq enjoy ci si vede su felucca

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • #5
          Io ho un pg che si chiama Avril She'Zar da circa un anno :P

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kristy
            Io ho un pg che si chiama Avril She'Zar da circa un anno :P
            Uhm , ti dispiacerebbe contattarmi su icq ?

            Commenta


            • #7
              guarda che se avete intenzione di andare sl ci sono già tre gilde e preferibilmente non ne vorremmo altre, semmai contatta i capi di quelle che già ci sono.



              Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



              .................

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark Desdemona
                guarda che se avete intenzione di andare sl ci sono già tre gilde e preferibilmente non ne vorremmo altre, semmai contatta i capi di quelle che già ci sono.
                Sinceramente non ho ancora parlato di fazioni ,
                ma comunque non temere non joineremo mai SL

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by HadeS


                  Sinceramente non ho ancora parlato di fazioni ,
                  ma comunque non temere non joineremo mai SL
                  meglio cosi

                  Anche se sinceramente mi farò una grandissima risata se andrete com

                  Mafia = Caos in teoria no?? asdasdasdsadasd

                  Vabbè cmq bel progetto raga buona fortuna


                  Enjoy
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti davvero!

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri

                      Nongiocopiù

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X