io ho preso hat of magy tipo una settimanella fa facendo 1 oretta di doom a giorno ^.^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma qualcuno da ieri ha preso più arte a Doom?
Comprimi
X
-
ma siamo sicuri ke nn ci sta il trucco.
Va be il c...o ma dai nn prendere niente zero e poi c'è ki ne prende 3 in un mese.
Io vorrei veder la porzione di codice per l'assegnazione dell'arte.
Nn vorrei che ci fosse qualke IF ke premi ke ne so, ki fa + danno, o ki lotta corpo a corpo, o qualke randomize strano basato ankora sul time di sistema.
Commenta
-
Ecco il caso umano, mai preso un arte da giugno 2004Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Ecco il caso umano, mai preso un arte da giugno 2004Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Ma possibile ke col mago tamer, night e ww e con libri slayer luck ecc. vado a doom mi spakko le p.lle e nn prendo nulla da due settICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
2 settimane è come se non ci sei mai stato
io per 3 mesi ho fatto 12 ore al giorno a doom e non mi è uscito niente
poi capita di dare 2 colpi ad un boss ed esce arte...
e cmq secondo me doom sforna almeno 4 artefatti al giorno quindi non sono pochi
cè chi è benedetto e li trova sgravi e cè chi come me che ha la collezione di tutti quelli inutiliICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by helix
parli che tu hai preso il jackars -.-
dettagliIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta