- Raga mi č proprio venuta voglia di una bella server war. Come mai da molto non si fa? E' tutta colpa della lag?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server War!
Comprimi
X
-
Originally posted by Polnareff
noooooooo la server war fa laggare e crashare ...... vi supplico non la fateeeeeeeeeeeeeee
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
fa laggare e crashare solo perché vanno tutti al gate di bucca :°DICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
up server warNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
il server war non significa fare PvP e basta, amico, significa testare un pg, provare a giocare con certi artefatti che forse non avrai mai, provare a divertirti con un PvP diverso dal solito.
quindi il server war puo essere divertente anche per chi fa PvP quotidianamente.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
vabbe' si fa finta che sia uno strategico rpg a turni no?
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta