Mado....da quanto tempo nn sentivo server war .....boh chissą perchč nn se fanno +
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
il server war non significa fare PvP e basta, amico, significa testare un pg, provare a giocare con certi artefatti che forse non avrai mai, provare a divertirti con un PvP diverso dal solito.
quindi il server war puo essere divertente anche per chi fa PvP quotidianamente.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą
Originally posted by Spirit Crusher ma se abbiamo un server che lagga con l'utenza normale pensa se si mettesse sotto sforzo con la server war... si giocherebbe "a rate"
vabbe' si fa finta che sia uno strategico rpg a turni no?
vabbe' si fa finta che sia uno strategico rpg a turni no?
LOL!
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta