annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cerco] gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [cerco] gilda

allora dopo quasi 1 anno e emzzo forse 2 di gioco giocati quasi smepre da solo o con poke persone mi sond eciso ad entrare in una gilda ma piu per spirito di cercare nuova gente e fare un di gioco assieme ad altre persone perche dopo un po da solo mi rompo.
    Ho svariati pg tra cui questo:
    Peacemaking 115
    Cartography 70
    EvalInt 110
    Lockpicking 100
    Magery 110
    Musicianship 115
    Meditation 100

se qualcuno ha da offrimi un buon gioco che non sia solo ed unicamente uccidi e lota ma anche per divertimento tanto ormai ho praticamente tutto!
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
    FORUM

Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.

Commenta

contattami ne parliamo

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
        Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
        emh forse è il regolamento del forum mercato?!
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Se vuoi provare a conoscerci, contattaci su http://www.neolex.org/thecursed

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
          X