evvai si loota tutto adesso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 26/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Originally posted by Robius
Cioè ha fatto un aggiornamento koper e non è crashato il server?
tvb :*
:****
koper mi avevano detto ke col loot differenziato ogniuno (nn in base al danno e alla luck) ha l'1.5% di riuscita di prendere arte, caxxata? su osi è cosi o no? xD thx x tutto^^
Commenta
-
Implementato il loot differenziato
ecco finalmente qualcosa di utile.. anche se preferivo il loot in base al danno ç_ç (il mio arker sgravo da 150 a botta mi sa che rimarrà sempre inutile )
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Grandi!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Bravissimi! Finalmente posso di nuovo permettermi di guardare dentro ai mostri che uccido in compagnia, ormai ci avevo rinunciato (tanto erano sempre vuoti!!!!)
Ottima anche la storia del coowner e della modalita' di sicurezza "guild", ma mi sfugge una cosa (beh dovrei provarla, ora non posso)...se il pg che risulta padrone della casa non e' gildato, a che gilda si riferisce il livello di sicurezza? esce un gump di selezione?
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
domanda: il danno con il loot differenziato c'entra qualcosa?
o basta avere il diritto di loot e ti droppa item a seconda della tua luck in modo uguale agli altri?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta