annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Kop!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rosiko per un solo motivo: mi han sempre fregato il loot con gli autolooter. non ne ho mai usati, l'altro ieri me ne han passato uno da paura, per la prima volta mi ero deciso ad usarlo, e non mi avete manco dato il tempo di provarlo una volta
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io ho un autolooter bonissimo solo ke droppa monili a volte

Commenta

pietà
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by Wall
          pietà
          eh- ehm.....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Avevo un uoto looter buono acnhe io... dovrò metterlo in pensione

Commenta

il sistema è giusto per carità..
              stasera ho loggato a doom con 0 luck. a formiche forse sarebbe andata meglioO_O..
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

E BASTA CON STA STORIA DELLA LUCK BUGGATA...KOPER RIUPPA QUEL POST CHE SPIEGAVA COME FUNZIONAVA LA LUCK PLZ
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Se qualcuno lo riuppa sono piu che felice, non so di preciso come funziona il sistema luck e mi farebbe piacere saperlo

|| McVities || Lucy ||

Commenta

mitico kopah

Commenta

Originally posted by Beskaius

http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

basta tradurre questa pagina con altavista........non è difficile.......

Commenta

Originally posted by Wall
                        pietà
                        [ot] ma che è ora sta moda del ***** di dire pietà? tutti a credersi supahfighi?[/ot]
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Re: Bella Kop!!!!!

Originally posted by Beskaius
                          Up per i loot personalizzati!
                          così ora la pianteremo con tutti autoloot o inj vari che fanno laggare e basta!!!!!!!
                          bene ora che hai detto la tua bella idiozia puoi tornare a fare pvm
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cmq credo ke ora vada bene

IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Re: Re: Bella Kop!!!!!

Originally posted by Doomtrooper

avessi 10 anni di meno forse forse accetterei la provocazione.......
                              per ora mi accontento di sapere il perchè di questa tua illazione*
                              per farla breve se sostieni il contrario di quello che dico,oppure hai un punto di vista diverso dal mio perchè non espletarlo invece di inveire? (e qui mi flamma sicuro ), magari TU che sai potresti illuminarmi per evitare così che io cada un'altra volta nel tragico vortice dell'errore logico.

In parole povere invece di dire semplicemente idiota potresti spiegarmi il motivo no? amo le critiche se il loro fine è costruttivo.......detta così sempra solo tu ce l'abbia con me perchè ho semplicemente detto la mia........

* illazione=processo mentale con cui si ricava una conseguenza da alcune premesse,supposizione non giustificata.

Commenta

Re: Re: Bella Kop!!!!!

Originally posted by Doomtrooper

doomflammer

cmq ke ha detto di errato?? ha solo detto la sua...

Commenta

Sto operando...
                                X