annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per staf...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Riddik


    Ahahahaha



    asdasdasdasdasdsad

    Commenta


    • #17
      Per inciso quei dati sono tutti sballati... i Reptalon (come i Cu Sidhe) si tamano con 101.1.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Rhapsody
        Per inciso quei dati sono tutti sballati... i Reptalon (come i Cu Sidhe) si tamano con 101.1.
        Nooo e io che ero contento di utilizzare tutta la sop!!!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by syn
          se oltre a essere fashion fossero pure utili sarebbe meglio...ma nn si puo avere tutto no?
          è uno spettacolo di pet, con tutte le skille attorno ai 60 mi butta giu un dragon con 3 morsi ... sono ke non c'ho voglia di skillarlo
          Originariamente inviato da Restless Soul
          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
          Originariamente inviato da TerathaN
          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
          Non ho capito!
          when you try a system administrator .... you don't go back

          Commenta


          • #20
            nn volevo dire che nn è fote ma che avrei preferito 1 pet molto + insolito con qualche abilità nuova magari... cmq magari ha qualcosa di nuovo e nn me ne sono accorto..capita quando ti colleghi in università durante le lezioni^^

            Commenta


            • #21
              Re: Re: per staf...

              Originally posted by Aido

              Ps: hai la signa talmente irregolare che sono caduto dalla sedia
              se guardavi l'ottavo nano potrei dirti: nono hai veramente rotto i coioni... La Porta rulez
              ICQ: 558-821-891

              Commenta


              • #22
                ma questo, a differenza del cu sidhe (escluso con i cu sidhe pads), lo spossono tamare e cavalcare anche gli umani?

                Commenta


                • #23
                  ma sto pet per quanto sgravo farà la fine dell'hiryu...tutto fumo niente arrosto...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Saurax
                    ma questo, a differenza del cu sidhe (escluso con i cu sidhe pads), lo spossono tamare e cavalcare anche gli umani?
                    no solo con i stivaletti bianchi gli umani possono cavalcarlo e tamarlo
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                    Originariamente inviato da TerathaN
                    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                    Non ho capito!
                    when you try a system administrator .... you don't go back

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Mime
                      ma sto pet per quanto sgravo farà la fine dell'hiryu...tutto fumo niente arrosto...
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #26
                        Questo pet l'ha il gm Taranis stava a luna lo cavalcava lui la prima volta kè l'ho visto^^
                        • Gomez The Damned
                        • True Britainnians Faction

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X