annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per gli SK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per gli SK

scrivo questo post visto che nn so come contattarvi diversamente, poco tempo fa pvppando sono morto e molto stranamente mi è sparito un anello taming 14 che ricordavo di aver insurato, premetto che nn mi aspetto che me lo restituiate a tutti i costi, se fosse gentilmente possibile, se succederà mai a voi ricambieremo
    grazie anticipatamente
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

stai sicuro che io non l'ho preso, di solito non mi fermo a lootare, e non ho neanche il tamer

Commenta

sento in gilda

Commenta

Tranquillo se un SK lo ha lootato te lo ritornerà, al + presto domani passerò voce.
        Cmq imparerai presto ad aspettarti comportamento + che corretti dagli SK, diamo rispetto a ki se lo merita.
        Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Ciao mi spiace per il tuo anello non so se lo ha lootato un sk ma se lo ha fatto ti verrà restituto se non è stato lootato te ne darò uno io...tranqui ne dovrei avere un bel po e non mi servono visto che a te serve e mi dispiace quando succedono queste cose te lo darò con piacere

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

:P

FAIR PLAY PRIMA DI TUTTO.

Io mi fido delle tue parole.. se voui posso dartene un io :P tanto ne ho a bizzeffe :P fammi sapere se te lo restituiscono.. icq in signa

ICQ 212316268

Commenta

quasi tutti gli sk sono corretti spero te lo abbia lootato uno di loro

Commenta

Tranqui se è stato uno di noi lo riavrai indietro

Commenta

non per accusare qualcuno, ma io sono tornato indietro a prendere il corpo e ho trovato tutto forkè l'anello, quindi nn vedo altra soluzione, se nn lo trovate nn fa niente, è nel sistema di gioco lootare ki killato e sono stato io niubbo a nn controllare prima, cmq grazie per la gentilezza, se succederà mai qualcosa a voi provvederò io stesso a ritrovare il maltolto o a metterlo di taska mia
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner
                    non per accusare qualcuno, ma io sono tornato indietro a prendere il corpo e ho trovato tutto forkè l'anello, quindi nn vedo altra soluzione, se nn lo trovate nn fa niente, è nel sistema di gioco lootare ki killato e sono stato io niubbo a nn controllare prima, cmq grazie per la gentilezza, se succederà mai qualcosa a voi provvederò io stesso a ritrovare il maltolto o a metterlo di taska mia
                    Se qualche Sk l'ha lootato ti sarà restituito sicuramente...
                    Chiamami su icq please

Commenta

io nn ho trovato niente cmq kiedo =)

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                        quasi tutti gli sk sono corretti spero te lo abbia lootato uno di loro
                        Ci comportiamo correttamente con chi se lo merita...Voi Net meritate(siete una delle tante gilde che si comportano onestamente)

Commenta

Io ho controllato ma non ho trovato nessun anello cmq provvederemo tranquillo^^

Commenta

Sto operando...
                          X