annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Inutile Negarlo Bug Insure Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Renewing Inventory Insurance
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Una cosa sola: sei morto solo una volta? Sicurissimo?

Commenta

Esistono i bug ed esiste chi li sfrutta, come quel justice.
        Se in un corpo ci sono oggetti insurati che altro puo' essere se non un bug ?

Commenta

Siccome ha detto che non giocava da parecchio tempo con quel pg magari non ha pensato al renewing item insurance ed è morto una volta e poi un'altra che gli ha fatto perdere la roba...

Commenta

Re: Basta Inutile Negarlo Bug Insure Leggete

Originally posted by Nio
            io sono un gst rosiko come tutti ma nn sono un niubbo
            su questo punto ci si potrebbe aprire un dibattito.

Originally posted by Nio

spesso ho perso il corpo x colpa mia e nn o mai vatto post x bug insure xke sapevo ke era colpa mia ma stavolta no davvero
            ovviamente tu non sei niubbo ma 4 giorni la settimana perdi il corpo..ok...vaaa beneeee.

Originally posted by Nio

un conto è ke perdo na carapare lrc ma un conto è se magari un AoT\NoX|NeT fa pvp a felucca e ci perde gli arte lv 11
            invece lo s****to che non conosce nessuno che ha? la peste? non ha valore solo perche non è conosciuto? magari per lui uno schifosissimo carapace ha un valore inestimabile, non tutti hanno i milioni da buttare.

io dico che li hai disinsurati quando hai provato a insurarli..
            ma essenzialmente cosa hai perso? una lrc? se cosi fosse...come hai detto tu..chissenefotte no? hai perso artefatti? vuoi farmi credere che il tuo pvm girava con roba (per te) di valore non insurata?

Commenta

Se il Bug dell'insure ESISTE allora in 2 anni di Ultima dovevo perdere qualcosa anch'io... invece.. MAI perso nulla.

Non escludo ke il bug NON esista.. ma a me non è mai capitato.
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Re: Basta Inutile Negarlo Bug Insure Leggete

Originally posted by Nio
                [B]...un conto è ke lo dice un niubbetto ke rosika un conto è ke lo dico io...[B]
                vabe' no comment per 'sta frase penosa...

Comunque...
                a me non e' mai capitato e tengo in banca soldi in check e mucchietti.
                Se finivo i soldi nel mucchio, calavano quelli del check ma la roba l'ho sempre ritrovata nello zaino.
                Gioco su dreams da soli 4 mesi e non mi e' mai capitato, nè a me, nè ai miei compagni di gioco.

Pero' visto che lui non e' un niubbetto e non rosika [], magari qualche problemino forse c'e' davvero... Magari sarebbe da dare una controllatina... Ma giusto perche' lui non rosika eh...

Commenta

a me capita che i bally lootino i pezzi insurati nel corpicino
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

A me capita ke il DF attacchi adrenaline mentre lo stiamo killando e approfittando dei 5 secondi di lag mi dica di insurare la roba perchè prima mi aveva seccato e nn avevo messo l'autorenew...poi un lich mi offra gentilmente il suo loot per coprire i costi dell'insure persa...

Cmq il bug dell'insure esiste

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Riddik
                      Io per fortuna non ho mai perso nulla controllo sempre ogni volta che esco..
                      Cmq credo che il bug esista perchè ci sono stati molti casi...Non possono aver sbagliato tutti..
                      Controllate please
                      amen

Commenta

troppi casi dai...urge un controllo

Commenta

i want to believe

Commenta

a me almeno x ora nn è mai successo...

Commenta

Originally posted by ReagaN
                              nulla è da escludere...
                              e su questa affermazione cala un velo di mistero........nuuuub

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
                                Se il Bug dell'insure ESISTE allora in 2 anni di Ultima dovevo perdere qualcosa anch'io... invece.. MAI perso nulla.

Non escludo ke il bug NON esista.. ma a me non è mai capitato.
                                *

Ho giocato per qualcosa come 2 anni, lasciando tanto di quell'insure a NoX ed -A- che ci si son rifatti anche le plastiche facciali ai pg, crepando qualcosa come....sicure sicure una cinquatina di volte alla settimana per almeno 6 mesi in cui ho fatto pvp in maniera continua e costante....

Non ho MAI PERSO NULLA (a parte 3 Ball of Pet Summoning, ma non erano insurate :P ), ma proprio niente niente eh!!
                                Penso di poter escludere che esista un bug perchè, per la legge dei grandi niubbi, sarebbe dovuto capitarmi almeno una volta..
                                Non contando che gioco da circa 2 anni qui e gli scheletal dregon o i vari mostri di Doom devono ancora finire di distribuire nei loot i soldi che ho lasciato loro in insure, altre innumerevoli morti e ancora una volta nessun oggetto perso....

La cosa più sicura che potete fare è attivare l'opzione(non so in che menù) "Hold Shift for Context Menu" che vi impedirà di levare accidentalmente (può tranquillamente succedere, non credetevi esperti e quindi immuni ai piccoli errori)l'Auto-Renew Item Insurance....

Inoltre per provare che esista un bug devi fare delle prove e metterlo in una condizione di ripetibilità per permettere agli scripters di provare loro stessi e vedere dove c'è qualcosa che non va, altrimenti le tue frasi hanno la stessa utilità di un cerotto su una gamba di legno....

Originally posted by Nio
                                un conto è ke lo dice un niubbetto ke rosika un conto è ke lo dico io
                                Un conto è che lo dici tu che hai fatto una niubbata ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo e ti credi estremamente esperto e quindi immune a queste cose...

Un solo commento:
                                Ultima modifica di jiaozy; 27-10-2005, 17:49.
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X