salvea tutti dopo un lungo periodo di assenza ho deciso di tornare su uo e spero di divertirmi come in passato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ritorno
Comprimi
X
-
ritorno
Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!Tag: Nessuno
-
omg
sei quel lammah amico di dragone ?
dimmi di no, ti prego, se no mi fai cambiare shardICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Bentornato
oltre al ringraziarti di essere tornato su per passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi ritorna, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il patch log;
2) consultare il nostro sito per vedere che non è aggiornato e che non ci sono ancora le immagini nel bestiario di ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo da vedere gli ultimi rosik e flame.
Buon divertimento suScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
Commenta