annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] chiamiamolo pure rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] chiamiamolo pure rosik

rosikando voglio togliermi un dubbio...mi trovavo al nunjem ring(o come cacchio se scrive), quando, bisogni di vita reale mi hanno portato ad allontanarmi dal pc per un 5 minuti...torno alla mia postazione e mi trovo lo skermo grigio, guardo il journal e vedo che un gentil cavaliere "net..." qualcosa non mi ricordo piu, cmq un [old],mi aveva tolto vilmente la vita ...

1.domanda
    ma raga anche se sono rosso , fuori dalle arene non sarebbe vietato uccidere?

2.domanda rivolta al gentil old
    Ti sembra etico uccidere un player afk per lo piu in arena , e lootare tutti i suoi beni

ecco mi sono sfogato ... scusate...buona sera

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

non trovo nessi logici in una qualsiasi delle tue affermazioni (e non e' l'italiano, quello e' ottimale), quindi riflettici su...what's gone wrong?

Commenta

ma nn è possibile attaccare gente in arena...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        non trovo nessi logici in una qualsiasi delle tue affermazioni (e non e' l'italiano, quello e' ottimale), quindi riflettici su...what's gone wrong?
        scusa ma di che nesso logico parli...La sostanza è chiara...sono stato ucciso e lootato in arena cosa che non credevo possibile e per questo mi sono girati come si suol dire i cosidetti ... tutto qua

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by sir_gawain

scusa ma di che nesso logico parli...La sostanza è chiara...sono stato ucciso e lootato in arena cosa che non credevo possibile e per questo mi sono girati come si suol dire i cosidetti ... tutto qua

Difatti e' evidentemente possibile, per questo chiedevo dove sta la sorpresa di un fatto del genere :>

Commenta

Re: [OT] chiamiamolo pure rosik

Fino ad oggi le mie conoscenze mi portavano alla conclusione che il territorio adiacente alle zone di combattimento fosse terra neutra...tutto qua

Blog derekforeal Blog

Commenta

cmq dai non e' poi rosikissimo , ad ogni modo hai imparato una lezione:

prossima volta fai come tutti: usi la bottiglia!

Commenta

Non dovrebbe essere possibile, e, soprattutto, e' da lamer farlo in arena a gente afk ...

Commenta

Originally posted by Iris
                  Non dovrebbe essere possibile, e, soprattutto, e' da lamer farlo in arena a gente afk ...
                  * parole sante

Blog derekforeal Blog

Commenta

Si vede che eri fuori dal limite...

Commenta

Io ho sempre saputo che nella zona adiacente all'arena non è possibile attaccare un altro player.. Poi boh
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non voglio spezzare lance in favore di nessuno, ma come si fa a sapere se un pg è afk? Mica ha lasciato una macro che diceva "Sono AFK, non killatemi altrimenti vado a fare i rosik post sul forum!"

E cmq anche a me è successa una cosa simile:
                        Arena di felucca, finito il massacro del mio povero avversario (niubbo) mi avvicino al gate, ma nel farlo mi appare la scritta "You have left the battle zone" o una cosa simile. Non faccio in tempo a capire cosa stesse succedendo che un velo di oscura tragedia scese sui miei occhi.

In soldoni, anche se sei in una zona da dove si vede l'arena, non vuol dire che sei sotto la protezione della stessa.

Enjoy

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

eri ovviamente fuori dall'arena, rosso, è normale che tu sia morto è come se stessi away a minoc uguale......quindi hai fatto una gnubbata te....

Commenta

già uno che ti vede mentre ti avvicini e lo attacchi, e non si muove, lo riconosci che è away.
                            se poi instantkilli è già diverso, ma se ci metti qualche secondo e vedi che non si muove di pezza non ci vuole un genio per capire che è away.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

vabbè, ma una volta che hai iniziato a picchiare perchè fermarsi sul più bello?

Commenta

Sto operando...
                              X