annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] chiamiamolo pure rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT] chiamiamolo pure rosik

Originally posted by sir_gawain
    rosikando voglio togliermi un dubbio...mi trovavo al nunjem ring(o come cacchio se scrive), quando, bisogni di vita reale mi hanno portato ad allontanarmi dal pc per un 5 minuti...torno alla mia postazione e mi trovo lo skermo grigio, guardo il journal e vedo che un gentil cavaliere "net..." qualcosa non mi ricordo piu, cmq un [old],mi aveva tolto vilmente la vita ...

1.domanda
    ma raga anche se sono rosso , fuori dalle arene non sarebbe vietato uccidere?

2.domanda rivolta al gentil old
    Ti sembra etico uccidere un player afk per lo piu in arena , e lootare tutti i suoi beni

ecco mi sono sfogato ... scusate...buona sera
    Bg old, ho detto tutto. :* rosika rosika!
    On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
      vabbè, ma una volta che hai iniziato a picchiare perchè fermarsi sul più bello?
      Lo sapevo, lo sapevo...

E' STATO LUI!!!

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232

Lo sapevo, lo sapevo...

E' STATO LUI!!!

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

beh nn rosikare per gli old stanno adottando uno stile di gdr e se leggi su cosa è fondata la gilda old evil''s twins te rendi conto che tt quello che vive per gli old deve essere morto... aspettatevi roba del genere da loro... enjoy

Commenta

Originally posted by Dea
            beh nn rosikare per gli old stanno adottando uno stile di gdr e se leggi su cosa è fondata la gilda old evil''s twins te rendi conto che tt quello che vive per gli old deve essere morto... aspettatevi roba del genere da loro... enjoy
            gia hai ragione...

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by Dea
              tt quello che vive per gli old deve essere morto..

visione ok gdr, ma assolutamente ingiusta.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

il momento mogliore x uccidere l'avversario è proprio quando è a terra... certo trattandosi di un gioco killare così è 1 po inutile..dove sta il divertimento? cmq ognuno fa come vuole x cui meglio stare attenti e basta

Commenta

Originally posted by delpietro

old evil asd

Blog derekforeal Blog

Commenta

Originally posted by Larhalt
                    Non voglio spezzare lance in favore di nessuno, ma come si fa a sapere se un pg è afk? Mica ha lasciato una macro che diceva "Sono AFK, non killatemi altrimenti vado a fare i rosik post sul forum!"

E cmq anche a me è successa una cosa simile:
                    Arena di felucca, finito il massacro del mio povero avversario (niubbo) mi avvicino al gate, ma nel farlo mi appare la scritta "You have left the battle zone" o una cosa simile. Non faccio in tempo a capire cosa stesse succedendo che un velo di oscura tragedia scese sui miei occhi.

In soldoni, anche se sei in una zona da dove si vede l'arena, non vuol dire che sei sotto la protezione della stessa.

Enjoy

Se un è fermo, e non si cura EVIDENTEMENTE o è crashato oppure è afk..
                    Comunque, riferendomi ai primi post, è esilarante vedere come Restless Soul cerca di rimediare al suo errore di interpretazione del topic attraverso battute e vari arrampicamenti "vetrosi"....

Commenta

Away? Afk? parole che purtroppo noi non conosciamo... per noi siete anime e come tali vanno prese. Non c'interessa il vostro nome, ovviamente se al posto vostro vi era un bambino o una donzella sarebbe stato lo stesso...

Sapete cosa vogliamo e noi siamo pronti sempre e comunque a subirne le conseguenze...
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                        Away? Afk? parole che purtroppo noi non conosciamo... per noi siete anime e come tali vanno prese. Non c'interessa il vostro nome, ovviamente se al posto vostro vi era un bambino o una donzella sarebbe stato lo stesso...

Sapete cosa vogliamo e noi siamo pronti sempre e comunque a subirne le conseguenze...
                        bau bau

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by delpietro

Certe cose dipendono dall'intelligenza del player, non certo dal gdr.

Commenta

Originally posted by Kanji

bau bau
                            ^_^

Interessante e' il livello d'intelletto che si puo' capire in un uomo semplicemente osservando le risposte e la firma che porta...

Detto questo teniamo a precisare che niente e nessuno puo' scomporci...non abbiamo i vostri stessi sentimenti, Umani.
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire
                            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                              ma nn è possibile attaccare gente in arena...

*

Commenta

Originally posted by H4wK

^_^

Interessante e' il livello d'intelletto che si puo' capire in un uomo semplicemente osservando le risposte e la firma che porta...

Detto questo teniamo a precisare che niente e nessuno puo' scomporci...non abbiamo i vostri stessi sentimenti, Umani.

ci credo che niente e nessuno puo' scomporvi: siete gia' DECOMPOSTI(come da bg gdr )!

Commenta

Sto operando...
                                X