annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso basta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Polnareff

No, e' colpa o dei save o della magia recall ....
    Cmq sti' post su adrenaline sono diventati proprio tutti uguali ...
    la lag dei save è uguale per tutti i player.
    questo ragazzo ha detto che ha letto la fila di numerini, quindi non puo essere stata la lag da save.

poi, il vero motivo io non lo so e non mi azzardo a accusare nessuno.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
      no vi sbagliate tutti perche nn è normale ke io pingo basso e un minuto ke sna casa mia nn laggo e quandov ado a felucca contro altri nemici mi lagga da impazzire procurandomi scatti....
      *

Commenta

Re: Adesso basta!!!

Originally posted by jhonny
        salve a tutti non è possibile morire perkè nn è possibile muoversi dal lag che procura adrenaline...
        tutti lo usano e nessun gm prende provvedimento.. il programma nn può essere utilizzato..
        secondo voi è normale nn riuscire a muoversi?
        oppure vedersi lanciare 2 ignore uno dietro l'altro in corsa con archery? bhe ditemi voi se è possibile giocare in uno shard che gode di tanta fama in queste condizioni....

Maelstrom

Commenta

porco zio basta con questa adrenaline -.- allora ankora nn vi si è inculcata in quella caspita di mente bacata kosa fa adrenaline kol fix dei mod?Allora ti fa fare un poccolo scatto iniziale e basta!Nn puoi bloccare l'altro pg xkè per riuscire ad usare bene adrenaline su sto shard devi andare a zig-zag x eludere lo script,ed inoltre ti fa laggare abbestia!Io ho alice 4 mb,pingo si e no a massimo 80 e l'ho provato,skatto,basta,l'unica kosa ke noti è il tuo lag xkè laggha quello ke usa adrenaline e nn l'altro,quindi adrenaline è da eskludere...tuttavia nulla toglie ke possono esistere altri programmini ke noi nn konosciamo o magari altri tricks.Rikordatevi ke un buon programmatore kon una minima esperienza di runuo puo' creare di tutto...poi magari ci sono alkuni tricks ke noi nn konosciamo e solo poki li conoscono,ne ricordo un paio di altri shard ma nn so se qui fungono.Quindi vi prego nn sparate stro**ate,adrenaline nn centra altri programmi si,ma propio adrenaline NO!

Commenta

salve a tutti non è possibile morire perkè nn è possibile muoversi dal lag che procura adrenaline...
            tutti lo usano e nessun gm prende provvedimento.. il programma nn può essere utilizzato..
            oppure vedersi lanciare 2 ignore uno dietro l'altro in corsa con archery? bhe ditemi voi se è possibile giocare in uno shard che gode di tanta fama in queste condizioni....
            Ma piantala.
            A un arcere basta fermarsi 0,25sec per tirarti un ignore logico che ti sembra in corsa...
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Credo che la favola dell'ignore in corsa derivi dal fatto che basta un istante infinitesimale di lag per l'arciere e la freccia viene scoccata...

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                Credo che la favola dell'ignore in corsa derivi dal fatto che basta un istante infinitesimale di lag per l'arciere e la freccia viene scoccata...
                questa è un'ottima ipotesi =)

Commenta

Originally posted by d0nk4
                  Allora ti fa fare un poccolo scatto iniziale e basta!Nn puoi bloccare l'altro pg xkè per riuscire ad usare bene adrenaline su sto shard devi andare a zig-zag x eludere lo script,ed inoltre ti fa laggare abbestia!Io ho alice 4 mb,pingo si e no a massimo 80 e l'ho provato,skatto,basta,l'unica kosa ke noti è il tuo lag xkè laggha quello ke usa adrenaline e nn l'altro,quindi adrenaline è da eskludere
                  concordo.. rincorrendo il pg in questione lo si riprende pure con 1 po di fiducia..adren nn fa sta gran differenza

Commenta

Ma per caso sei la TAlpa?
                    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                    SAM FISHER ^^

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                      si oggi mi è capitato correvo deitro a uno e ho lanciato na freccia -.-

Commenta

Originally posted by d0nk4
                        porco zio basta con questa adrenaline -.- allora ankora nn vi si è inculcata in quella caspita di mente bacata kosa fa adrenaline kol fix dei mod?Allora ti fa fare un poccolo scatto iniziale e basta!Nn puoi bloccare l'altro pg xkè per riuscire ad usare bene adrenaline su sto shard devi andare a zig-zag x eludere lo script,ed inoltre ti fa laggare abbestia!Io ho alice 4 mb,pingo si e no a massimo 80 e l'ho provato,skatto,basta,l'unica kosa ke noti è il tuo lag xkè laggha quello ke usa adrenaline e nn l'altro,quindi adrenaline è da eskludere...tuttavia nulla toglie ke possono esistere altri programmini ke noi nn konosciamo o magari altri tricks.Rikordatevi ke un buon programmatore kon una minima esperienza di runuo puo' creare di tutto...poi magari ci sono alkuni tricks ke noi nn konosciamo e solo poki li conoscono,ne ricordo un paio di altri shard ma nn so se qui fungono.Quindi vi prego nn sparate stro**ate,adrenaline nn centra altri programmi si,ma propio adrenaline NO!
                        ah.. allora che te ne fai di Adrenaline? non serve..

Commenta

Originally posted by Raziel

ah.. allora che te ne fai di Adrenaline? non serve..
                          serve perchè fai 1 scatto che ti permette di raggiungere/seminare un altro pg.. solo che nn ti fa andare a 200 kilometri all'ora o volare stile superman.. ti da 1 po di vantaggio xche chi insegue di solito lascia perdere quando vede scomparire l'altro ma basta insistere che lo riprendi con 1 po di fortuna

Commenta

e basta con sti post!!

Commenta

lol avevo perso sto thread, rispondo solo ora...

non si trattava ne di un save ne di un recall,e non so nemmeno se adrenaline funziona,fatto sta che molti la usano facendo laggare gli altri,o nel mio caso facendomi rimanere completamente bloccato,ti dico che i bloccaggi temporanei li ho visti solo durante i mega raid e controraid con tipo 40 tra aot nox e old tutti concentrati intorno a me... morto ovviamente

ma mai così lunghi e sopratutto mai così strani,se è una cosa irregolare fidati che si vede perchè ti esce tutto velocizzato quando ti sblocchi, mi è capitato altre 2-3 volte ma mai così tragico (ovvero sono sempre sopravvissuto...)

Commenta

Non conosco questo adrenaline, mai sentito, pero' quando giocavo in un altro shard 3 anni fa molti usavano gear; il problema di questi programmi non e' il fatto che accelerano chi li usa e fanno laggare chi gli sta intorno, il problema e' che programmi che tentano di forzare i tempi di risposta client/server fanno laggare tutti, indistintamente tutto il server; perfino comandi di injection come bandageself fanno laggare un po' (da non confondere con il bandageself di razor, infatti razor rispetta tutti i tempi di risposta cli/srv).
                                In quell'altro shard per risolvere il problema hanno uppato uno script che si accorgeva dell'uso di gear: ban dell'account immediato!

p.s. E' da un po' che mi sono accorto che si lagga parecchio, prima non mi succedeva (ho 4 Mbit e un buon pc)

Commenta

Sto operando...
                                X