annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso basta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso basta!!!

salve a tutti non è possibile morire perkè nn è possibile muoversi dal lag che procura adrenaline...
    tutti lo usano e nessun gm prende provvedimento.. il programma nn può essere utilizzato..
    secondo voi è normale nn riuscire a muoversi?
    oppure vedersi lanciare 2 ignore uno dietro l'altro in corsa con archery? bhe ditemi voi se è possibile giocare in uno shard che gode di tanta fama in queste condizioni....
    Silent Death

Rosik Post vedi che è il tuo pc che te fa bloccare... poi da cosa deduci che gli altri usano adrenaline solo perchè te ti fermi? nn è una buona giustificazione

Commenta

Bhe e' possibile, ci giochiamo in tanti ...
      mi sa un po' di rosik, ma poco poco ....
      Tonio Trussardi

Commenta

Che la gente usi adrenaline su sto shard è risaputo...... cmq senti a me anke il forum è controllato dalle menti di tutte le multinazionali che guadagnano soldi sul commercio di adrenaline.... e quindi tutte le persone che ti risponderanno che sei solo un rosikone... cosi da nascondere il loro ovvio guadagno e utilizzo di gear......

Enjoy

ps: NN ROSIKARE NIUBBO TORNA AD HAVEN SE NN VUOI MORIREEE

pps: ghghghgh
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

be teoricamente nn e possibile ma praticamente si basta fermarsi una frazione di secondo infatti con il nuovo fix l' arecre puo star fermo anche 0.25sec x scagliare una freccia e se ui ha culo,molta hci e ancora tanto culo e te tanta s****,pocadci(ma davvero poca)e poco parry e possibile e tt senza adrenaline

Commenta

Re: Adesso basta!!!

Originally posted by jhonny
            secondo voi è normale nn riuscire a muoversi?
            ci sarà qualche altro tipo di prob .. anke ammesso che usasse adrenaline te non dovresti rimanere bloccato...nn è che avevi finito la stamina?

Commenta

ma dico state sckerzando?
              rispondo per prima cosa i rosikoni -.- allora ascolta io ho un pc e una connesione che nn mi permette di laggare o bloccarmi immotivatamente.. evidentemente da adesso comincerò anke io ad usarlo tanto uno in più uno in meno che succede..

il fattaccio sapete cos'è che alla fine chi rosika è ki usa adrenaline perchè per riuscire a segare un al'altra persona ha bisogno di usare questi programmi... io sn sicuro che questo viene usato da molte persone in pvp.. ma è solo un gioco quindi vabbè lo userò anke io alla fine non succede nulla..
              ciao a tutti
              Silent Death

Commenta

no vi sbagliate tutti perche nn è normale ke io pingo basso e un minuto ke sna casa mia nn laggo e quandov ado a felucca contro altri nemici mi lagga da impazzire procurandomi scatti.... quindi nn sparete ******te nn sta rosikando ma sta solamente mettendo inchiaro le cose.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                  no vi sbagliate tutti perche nn è normale ke io pingo basso e un minuto ke sna casa mia nn laggo e quandov ado a felucca contro altri nemici mi lagga da impazzire procurandomi scatti.... quindi nn sparete ******te nn sta rosikando ma sta solamente mettendo inchiaro le cose.
                  senti io sono straniubbo e ti assicuro che nn uso niente tranne easyuo e razor...eppure nn laggo neanke in 3d a felucca.. ah 1 altra cosa il mio pc nn è nemmeno ultima generazione.. poi se questo accade perche sono benedetto nn te lo so dire... cmq dipende certo se stai pvppando in massa e ci sono 50 pg in pochi tiles vabbe..

Commenta

io non mi lamento, la situazione speedhacks è sicuramente migliorata rispetto a un mesetto fa circa, quando li usavano praticamente tutti (tranne me)

Ora rimangono un paio di fedelissimi e qualcuno saltuario che magari se ne fa accorgere un po meno

Commenta

Originally posted by jhonny
                      [evidentemente da adesso comincerò anke io ad usarlo tanto uno in più uno in meno che succede..

il fattaccio sapete cos'è che alla fine chi rosika è ki usa adrenaline perchè per riuscire a segare un al'altra persona ha bisogno di usare questi programmi... io sn sicuro che questo viene usato da molte persone in pvp.. ma è solo un gioco quindi vabbè lo userò anke io alla fine non succede nulla..
                      ciao a tutti [/B]
                      Scusa ma nn capisco il tuo discorso.. 1 fa 1 rapina in banca e io mi metto a rubare xche nn ci sto a lavorare onestamente mentre lui fa i soldi? che discorsi sono!!!
                      P.s. ovviamente rubare e usare adrenaline nn è la stessa cosa era solo 1 ex

Commenta

Originally posted by Polnareff
                        Bhe e' possibile, ci giochiamo in tanti ...
                        mi sa un po' di rosik, ma poco poco ....

*

Commenta

ieri pomeriggio contro 4 minax non gildati, mai visti prima, sono rimasto bloccato per più di 10 secondi,praticamente quando si è sbloccato ho visto una fila di numeri veloce sul mio pg poi la schermata nera della morte e...sorpresa delle sorprese quelli non c'erano già più

ovviamente è tutta colpa del mio computer di *****

Commenta

io dico solo questo: possibile che a me ste cose nn succedano mai? voglio dire ci sarà gente che usa adrenaline ma nn è che fra poco è colpa loro se c'è il buco nell'ozono? anke a me capitano situazioni strane a volte ( tipo blocco totale di tutto tranne il mouse o automap che da i numeri) ma controllo 20 volte il pc e formatto tutto se è il caso.. poi se propio nn ce spiegazione e va beh mi hanno f*****o mi faccio 5 minuti in qualche dung e ecco recuperati i soldi dell'insure.

Commenta

Originally posted by Limbo
                              e...sorpresa delle sorprese quelli non c'erano già più

ovviamente è tutta colpa del mio computer di ***** [/B]
                              No, e' colpa o dei save o della magia recall ....
                              Cmq sti' post su adrenaline sono diventati proprio tutti uguali ...
                              Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                              X