annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Ho un problema nn riesco ad entrare sul server.
    Quando immetto username e password mi dice che il server non è disponibile.
    Come devo fare?
    AIUTATEMI

MA PORCA MISERIA, 10 THREAD AL GIORNO APERTI SUL FORUM SBAGLIATO CHE VANNO POSTATI SU DUBBI E DOMANDE.... A STO PUNTO TOGLIETE IL FORUM DUBBI E DOMANDE.......
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293571

Vai qui e dovresti essere in grado di risolvere il problema.
      Per quanto riguarda il post,la prossima volta vedi di metterla nella sezione corretta!!!

Commenta

forum dubbi e domande

Forum SDF

Commenta

se continuiamo a rispondere nella sezione sbagliata continuano a kiedere nella sezione sbagliata
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by RuKa
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=293571

Vai qui e dovresti essere in grado di risolvere il problema.
            Per quanto riguarda il post,la prossima volta vedi di metterla nella sezione corretta!!!
            Si ma dovete capire che un utente al primo post è giustificato dai..capisco il rimprovero ma almeno aiutatelo come ruka

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ogni volta che mi azzardo a far notare che uno ha sbagliato forum vengo mangiato vivo ... ormai ci rinuncio, ci son troppi frustrati del cazz su 'sto forum

@Helix
              i nubbi ai primi post li capisco, gli rispondo e gli faccio notare che c'è il forum adeguato -> mi mangiano vivo i deficienti.
              uno con 2000 post sul forum posta qui sapendo che sta postando nel forum sbagliato, glielo faccio notare -> spuntano fuori i soliti deficienti frustrati.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
                ogni volta che mi azzardo a far notare che uno ha sbagliato forum vengo mangiato vivo ... ormai ci rinuncio, ci son troppi frustrati del cazz su 'sto forum

@Helix
                i nubbi ai primi post li capisco, gli rispondo e gli faccio notare che c'è il forum adeguato -> mi mangiano vivo i deficienti.
                uno con 2000 post sul forum posta qui sapendo che sta postando nel forum sbagliato, glielo faccio notare -> spuntano fuori i soliti deficienti frustrati.
                Io non sono frustrato e neanche tu a quanto sembra ... alla fine sono parole in aria se sfottono per questo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

secondo me è sbagliato rispondere anke se uno è al primo post per il semplice fatto ke mica gli stai facendo un torto. quando posterà nel forum adeguato riceverà risposta. vedrete ke cosi nn arriverà ad avere 300000 post e sbagliare ankora sezione perkè tanto gli rispondono.
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by helix
                    Io non sono frustrato e neanche tu a quanto sembra ... alla fine sono parole in aria se sfottono per questo
                    infatti non mi riferivo a te...

@khaine
                    ci sono stati utenti che come primo post han fatto una domanda su generali. sono stati aiutati, gli è stato detto che avevano sbagliato sezione, si sono scusati e hanno detto che la prox volta non avrebbero sbagliato.
                    chi ha 2000 post e fa le sue domande su generali non è perché non ha imparato, è perché se ne fotte di rispettare gli altri. e si permette anche di dire che ha ragione. segnalati ai moderatori non vengono presi provvedimenti (non chiediamoci il perché, la risposta la sanno tutti) mentre ci stanno nubbi al loro primo post a cui il topic viene chiuso per aver postato nella sezione sbagliata.
                    sia ben chiaro, non giustifico chi è nuovo e non legge un minimo prima di venire a postare domande su generali... ma la prima si perdona a tutti.
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by khaine
                      secondo me è sbagliato rispondere anke se uno è al primo post per il semplice fatto ke mica gli stai facendo un torto. quando posterà nel forum adeguato riceverà risposta. vedrete ke cosi nn arriverà ad avere 300000 post e sbagliare ankora sezione perkè tanto gli rispondono.
                      1 volta si può anche spiegare, 2 no!

Commenta

dubbi e domande!

Commenta

Sto operando...
                        X