Originally posted by korgan se non ti riesco a convincerti di rifare il pg deleto tutto disistallo UO sfondo il cd e ti vengo a prendere fino ad ancora PD
kergan ti conviene far l'abbonamento alle ferrovie co tutta la gente che devi andare a prender a casa
Tu che mi hai fatto deletare un pg lv60 su wow, per tornare su UO, adesso te ne vai?? spero sia una pausa, come la volta scorsa, sennò vengo ad Ancona e giuro te prendo a calci fino a Milano, e ti faccio tornare a casa a piedi!!
anke se non ti conoscevo ti faccio i miei saluti di una buona RL e ke spero come tanti dico e come a tanti diciamo ke torneranno ke noi li aspettiamo
Caio Dubro a presto
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
DUMBO TIVVIBBì !!!
TORNA PRESTO...P.S. QUANDO TORNI IO MI OFFRO VOLONTARIO PER FARMI MENARE NOTTE E GIORNO E FARTI RISALIRE LE SKILL IN MEN CHE NON SI DICA !!!
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta