annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega rosik!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non trovarti scuse, la verità è che sei un lamer, hai visto la possibilità di fare un guadagno facile e l'hai sfruttata, il resto sono scuse, fosse stato chiunque altro di qualsiasi gilda gli avresti lamerato i leggins lo stesso. Ricordati che non hai guadagnato soldi veri, ma solo virtuali, guarda come ti riduci per un gioco.

"Purtroppo" siamo una gilda pvm e perciò non posso dichiararti guerra per ovvi motivi, abbiamo tanta gente che vuole solo divertirsi a fare pvm e non vuole rompimenti di scatole, per rispetto nei loro confronti la guerra e' impensabile. Detto questo se per caso ti trovo col pvp a felucca e' chiaro che ti reskillo fino a quando non finirai l'insure e dropperai il tuo equip da niubbo. A presto spero.
    Ultima modifica di Francesco2; 26-10-2005, 14:03.

Commenta

a quanto pare sei un ex net o cdd
      mi farebbe piacere capire chi sei x vedere se veramente ti posso giudicare abbastanza intelligente da parlare

Dal profilo risulti un '69, ma dal nome account vedo che sei un '92 , ma da come parli ti vedrei meglio come '95 o '96 almeno i tuoi discorsi sarebbero coerenti con l'età

Commenta

Re: Re: mmm

Originally posted by AdrenaLinE

io konosko qlk1 ke gilda a pene d cane

VAI MAESTRO PAKKO e okkio alle spie!!

qsto era un +1 ma nn posto + sto pene d 3ad -.-

E da cosa lo deduci?!?!?!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by _Blaze_
          [
          non sono in vendita

[/B]
          niente di più falso. fategli vedere un jackal e perde la trebisonda.

@adrenaline: ucci ucci sento odor di bannatucci. deve essere bello avere 36 anni di niubbaggine alle spalle. e comunque, se come penso sei del 92, e quindi hai tredici e dico tredici anni, vai a toccare il culo alle tue amichette invece di fare cagate in un game, cosa che certo non ti renderà migliore nè più felice. niubbo, ma niubbo proprio, in real.

Commenta

Prima che chiudano il thread, se qualcuno si vuole vedere qualche rosikata davvero comica venga a vedere il forum NeT nella sezione "Benvenuti", non posso postare il link perchè non credo sia nelle regole, ma dateci uno sguardo, ci sono i thread di quando l'abbiamo cacciato dalla gilda cercando di spiegargli che il motivo non era tanto il fatto che qualcuno lo credeva una spia quanto il fatto che è un gran maleducato... Thread eccellenti, con zone scritte col Caps furibondissimo e con svariati insulti ecc... è la pagina tre!
            Cmq GG, GL divertiti sempre, lunga vita e prosperità, goditi i tuoi ROYAL LEGGINS XD rubati a un PvM per una botta di Lag, sei really fiero, sul serio!

Commenta

Originally posted by Polka
              spero che gli cada il jackal's a qello che ti ha fregaqto i royal
              *

Commenta

a quanto pare sei un ex net o cdd
                mi farebbe piacere capire chi sei x vedere se veramente ti posso giudicare abbastanza intelligente da parlare

Dal profilo risulti un '69, ma dal nome account vedo che sei un '92 , ma da come parli ti vedrei meglio come '95 o '96 almeno i tuoi discorsi sarebbero coerenti con l'età
                beh missà che i suoi discorsi sn pari alla sua bravura in pvp... meglio chiudere sto rosik post

Commenta

a volte mi fai paura

Comunque restando IT io mi chiedo ma fanno dei corsi appositi per diventare come adrenaline ??

:editato:
                  Ultima modifica di cyb3r_punk; 26-10-2005, 19:33.

Commenta

ke centra... se io amo la sqaudra dell'inter(quella del 92) nn è detto ke sia del 92(anke se sono del 92 e qndi ho 13 anni -.- )
                    e se io te diko ke l'accu è intestato a mio padre... ???
                    poi volevo dire quello ke mi è accaduto koi net/pp/cdd nn è stata solo una kosa d game ma senza d loro nn kredo potevo ankora continuare a giokare .... difatti ho smesso x tre mesi
                    poi vedete de sopportarmi x altri 6 mesi ke me pijo lo scOOt
                    e adesso suhate la verruha
                    se volete ve owno a 1vs1

ps. cmq patata salingar era d destiny... io imparavo a giokare. manko sapevo a kosa serviva lower mana cost e mana regeneration -.- e nn sapevo usare le ability poi pero dopo il restart NN RIUSCIVA A SEGARMI ...

e poi i royal mo nn li vendo

edit--> mi avete fatto postare -.--.-.-.-
                    Ultima modifica di inter92; 26-10-2005, 18:28.
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by -Nico Robin-

avvolte mi fai paura

E quindi l'Avvoltoio che animale e'? Quello che si muove ogni tanto?

Enjoy "The Secret Italian used by Uo Players"

Commenta

guarda adrenaline, lo specchio su cui ti stai aggrappando è piu grande di te.
                        Se i royal li vuoi tienili, non inventarti scuse banali.

non regge se dici che lameri Solo i NeT e i PP per tutto cio che ti hanno fatto, dato che hai fatto tutto te, ti sei divertito a sfottere giemma vice giemme/a, me, la gilda e molti altri gildati.
                        è la tua mania di inferiorità che ti muove, sei più piccolo, e ti sembra di dover difendere con le parolone anziche con la ragione.

Ora sappi, se tu non hai intensione di rendere i royal va benissimo, se la tua gilda ti appoggia va benissimo, noi agiremo di conseguenza, e credo anche molte altre persone non alleate ai Tb.

Poi ognuno gioca come vuole giocare, ovvio, lamerare non è reato
                        Ultima modifica di delpietro; 26-10-2005, 19:18.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ke centra... se io amo la sqaudra dell'inter(quella del 92) nn è detto ke sia del 92(anke se sono del 92 e qndi ho 13 anni -.- )
                          io ti rispondo che sei doppiamente passibile di ban...

Commenta

quando droppo qlksa nn l'ho mai pretesa indietro

quindi adesso zitto "nOOb" (Saffo cit.) asasdadsdas
                            guarda... nn kredo d aver bisogno del parere altrui x giokare...

tanto meno d giokare kon gente kome te ke x una kosa ne fa una tragedia

quindiii suha la verruha e basta peVò anke se guadagno sempre un +1 ...

edit:

Originally posted by aderegna

io ti rispondo che sei doppiamente passibile di ban...
                            o_O vattene a disneyland và magari mi fai conoscere a topolina :O
                            l'account cmq nn è intestato a me -.-
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

poi volevo dire quello ke mi è accaduto koi net/pp/cdd nn è stata solo una kosa d game ma senza d loro nn kredo potevo ankora continuare a giokare .... difatti ho smesso x tre mesi
                              poi vedete de sopportarmi x altri 6 mesi ke me pijo lo scOOt
                              e adesso suhate la verruha
                              se volete ve owno a 1vs1

ps. cmq patata salingar era d destiny... io imparavo a giokare. manko sapevo a kosa serviva lower mana cost e mana regeneration -.- e nn sapevo usare le ability poi pero dopo il restart NN RIUSCIVA A SEGARMI ...

e poi i royal mo nn li vendo

edit--> mi avete fatto postare -.--.-.-.-

a 13 anni ti sei già bruciato il cervello con sto giochino?

Apri la finestra ... c'è tutto un mondo fuori che ti aspetta ...

PS: qualcosa mi dice che ti sei appena bruciato l'account, niubbo

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Restless Soul

E quindi l'Avvoltoio che animale e'? Quello che si muove ogni tanto?

Enjoy "The Secret Italian used by Uo Players"
                                OMG! ahahah che vergogna

Commenta

Sto operando...
                                X