finito un duel (il quale ho perso) utilizzo la macro x rivestirmi ma a causa della lag mi cadono i royal x terra ... InFeRnAl dei Angels and ÐevilŜ passa e me li incula..... io kiedo nel buon nome della gilda e di InFeRnAl di ridarmeli ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mega rosik!
Comprimi
X
-
mega rosik!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Tag: Nessuno
-
eddai poreto....dateglieli....qestà è s****...ma macro di razor?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
si di razzor e nn li rivedro mai + sto lamer mi ha detto ke me li da x berker o x blaze -.- mamma mia ste persone !! eddai ke gusto c'è fare il lamer ! e ke cavolo!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Spero che ti vengano ridati ma non ci credo molto..
Quando succedono ste cose mi sale il veleno solo a leggerle ^^'Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
spero che gli cada il jackal's a qello che ti ha fregaqto i royal
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
sono io e x questioni PERSONALI t diko ke se al posto tuo c fosse stato kiunque altro li avrei ridati... anke xkè ne ho già due...
non te li do x una questione d principio(so ke può sembrare da idioti ma è x una kosa verso i net e allenZa, sisi SPUTO SUL PIATTO SU CUI HO MANGIATO)
quindi zitto io skerzavo ke volevo la berseker o la BLADE(nn BLAZE, nn ke mi dispiacerebbe ricevere blaze e le sue proprietà )
ah na kosa... suha la verruha
HIHIHIH MI HANNO SBANNATOOOO DAL FORUMDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
grrr uff abbo c rinuncio !!
Commenta
-
Originally posted by AdrenaLinE
sono io e x questioni PERSONALI t diko ke se al posto tuo c fosse stato kiunque altro li avrei ridati... anke xkè ne ho già due...
non te li do x una questione d principio(so ke può sembrare da idioti ma è x una kosa verso i net e allenZa, sisi SPUTO SUL PIATTO SU CUI HO MANGIATO)
quindi zitto io skerzavo ke volevo la berseker o la BLADE(nn BLAZE, nn ke mi dispiacerebbe ricevere blaze e le sue proprietà )
ah na kosa... suha la verruha
HIHIHIH MI HANNO SBANNATOOOO DAL FORUM
cmq me ne venderesti uno di royal???
Commenta
-
senti polka o finalevil io nn ho mai fatto il lamer o nn ho mai lamerato qlksa su dreams fino a poki minuti fà .... niubbo o pro, ricco o povero, grande o piccolo, brutto o bello...
ma avevo giurato tempo fa a delle persone(tra cui il tuo gm warheit)ke SE NE AVESSI AVUTO L'OPPURTUNITA' vi avrei lammhato... l'oppurtunità mi si è presentata sul piatto d'argento e nn ho potuto EVITARLA.
fino a quel momento io sognavo d reskillare maestro park o di mandarlo in loss in 1vs1(dato ke gira sempre in gank e quando muore rosika in ts )
poi infernal in tutto lo shard c sono solo io(aggiornato a due mesi fà ) se volevi specifare il nome della gilda fai pure... anzi vi piace il nome a me sembra carino... noi nn abbiamo nulla da temere in gilda tanto meno di essere sputt.anati sul forum da un niubbo cdd KE SEI TE quindi adesso lasciate scendere sto 3ad in basso e vedete d nn usare razor... a sto punto
ANZI SE VOELTE VI DIKIARIAMO GUERRA... cdd/net ke voi vogliateDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
io nn volevo causare guerre o sputtan.are o mink.iate varie ... ho messo il nome della gilda solo x riconoscimento (nn ho controllato se c'eri solo te ho qualkunaltro) e perchè magari il tuo gm mi capisse e ti convincesse a ridarmelo ... io del niubbo o offese di vario genere (lamer escluso) nn te ne ho dette e quindi sarei grato di nn dirmele pure te ... scusa x l'atteggiamento se lo ritieni troppo scrontoso ma so incazzato a morte e credo ke mi capisci
Commenta
-
io kredo ke se la tua gilda sia davvero una "gilda" nn abbia problemi a kapitartene un'altro paio d royal tramite i fondi
edit senti restless hai rotto tu parli parli blabla ma se nemmeno sai ke signifika tirare ignore(mi riferisko agli altri post)
la devi smettere... ki ti credi d essere... ok puoi parlare d tutto quello ke vuoi nn posso impedirtelo xò nn kredo abbiano valore le kazz.ate ke dici sul pvp ecc ecc e nn lekkare il CHUlo a ki sai tuUltima modifica di inter92; 26-10-2005, 00:33.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
Commenta