annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega rosik!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by AdrenaLinE
    vabbè dai basta ke fate i fighetti su un forum ke riguarda il game e poi in game nn valete niente...

    io non so come funziona dalle vostre parti ma dalle mie se qualkuno nn sa qualkosa è meglio se tace e se non spara ******t3 è anke meglio....

    e spesso dalle mie parti molti ragazzi risolvono tutto kon le risse...sia ragazzi d quartieri popolari ke ragazzi "Educati" xkè trovano un mezzo d sfida... io vi sto dicendo risolviamo le questioni in game dato ke voi avete il triplo degli anni miei(nel kaso d quella vekkia d lothien asdasdasdasd dai tvb ankora )
    e qndi avete punti di vista diversi da quelli miei o_O e quindi come forummer vincete voi.
    A parte che a 13 anni piu che risse penso che vi possiate al massimo tirare dietro le merendine, comunque la tua frase "avete il triplo degli anni miei e QUINDI avete punti di vista diversi da quelli miei" non sta in piedi, se uno ha buon senso non deve per forza avere la nostra età.

    Rendi sto pezzo, non capisco che gusto puoi provare a tenere una cosa ottenuta in questo modo.

    icq 212868707

    Commenta


    • #62
      asd

      Originally posted by AdrenaLinE
      spesso dalle mie parti molti ragazzi risolvono tutto kon le risse...
      Spesso dalle mie parti i ragazzi come te vengono esculsi dalle compagnie e si trovano relegati in casa a giocare per ore e ore davanti al pc...E spesso i ragazzi che dicono di attaccare risse sono i primi che se le prendono....
      Ahn un'altra cosa....dalle mie parti usiamo il cervello non le mani...inizia ad impararlo....


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        dalle mie parti invece insegnano a portare rispetto a chi ne sa più di te, praticamente su tutto, nanerottolo. se pensi di ownarmi in game, e guarda, ti garantisco che ci riescono in molti, ownami, ma se permetti trovo disneyland un luogo più adatto a te che a me.oh, occhio però, che la strega di biancaneve è lamer...


































        sempre più belllo sto post.
        ICQ: 558-821-891

        Commenta


        • #64
          §

          Dalle mie parti invece è finita la birra, non è che voi dei piani di sopra ne avete un pò?



          LL 'sto thread!


          Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

          Commenta


          • #65
            UHAUHAUHAUHAUHA ma dove lo avete preso sto qua ? Che stava con prezzemolo e compagnia Bella ??



            Sto rotolando x sto post
            cmq c'è solo da ridere (x nonpiangere)

            enjoy
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #66
              dai raga famola finita con sto post susu lasciamolo sentire un po' fico mo ke a lamerato ... a i royal tienili e con quello ke c guadagni compra lo zip -.- dai fai il serio a visto ke c sei con quello ke avanza compa pure un coltellino x fa rissa fuori dalle medie







              enjoy


              Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

              Commenta


              • #67
                Originally posted by FinalEvil
                dai raga famola finita con sto post susu lasciamolo sentire un po' fico mo ke a lamerato ... a i royal tienili e con quello ke c guadagni compra lo zip -.- dai fai il serio a visto ke c sei con quello ke avanza compa pure un coltellino x fa rissa fuori dalle medie

                enjoy
                BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by FinalEvil
                  dai raga famola finita con sto post susu lasciamolo sentire un po' fico mo ke a lamerato ... a i royal tienili e con quello ke c guadagni compra lo zip -.- dai fai il serio a visto ke c sei con quello ke avanza compa pure un coltellino x fa rissa fuori dalle medie







                  enjoy

                  Commenta


                  • #69
                    detto questo ti senti realizzato?

                    bene

                    cioè tu ke sei più "grande d me" e kome si dice dovresti dare l'esempio... fai il "moccioso" bha


                    poi sempre dalle mie parti quelli ke parlano parlano parlano sempre nn vanno lontano...

                    e poi prova anke a riflettere ma nn SULLA MIA ETA' ma sulla tua non kredi ke dovresti essere TU ad uscire kon le "AMIKE" a andare a cercarti la fic4? piuttosto ke stare a rosikare x 4pixles io invece mi vanto di aver "Raccolto da terra"quei 4 pixel xkè non posso pretendere di mettere in cinta la prima ke passa. fine se permetti vado a dormire.


                    ps. ko quel koltellino ke me kompro vengo a kasa tua e te faccio lo shadow strike(quello ke rikiede stealth)
                    Ultima modifica di inter92; 26-10-2005, 23:58.
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                    Il mio video + bello!
                    A little piece of paper with a picture drawn floats...
                    The memory now is like the picture was then.
                    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                    Commenta


                    • #70
                      A mocciosoooooooo

                      Eh no ridereeeeeee mitico kaino dopo questo rimane da dire solo una cosa PIU SESSO E MENO PUGNETTE tradotto per i bambini annate a trombareeeeeeeeeeeeeee

                      Se le cose le dici.......dille
                      Se le cose le fai.....falle
                      Se le cose le sai......











                      Sallle


                      Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce
                      icq: 612051506

                      Commenta


                      • #71
                        asd

                        Originally posted by AdrenaLinE
                        ps. ko quel koltellino ke me kompro vengo a kasa tua e te faccio lo shadow strike(quello ke rikiede stealth)
                        E lui tira fuori la pistola e ti fa saltare la testa -.-
                        Dai con ste caz*ate da mocciosi...
                        Ma pensa te come siamo ridotti...a minacciare per dei ***** di royal....Ma tientili!!!!
                        Mentre te giri con i royal io giro con le F***e!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by AdrenaLinE
                          l'uniko ----------> .... ke tiene il kolore del testo su msn ROSA auhaua
                          Originally posted by AdrenaLinE
                          o_O vattene a disneyland và magari mi fai conoscere a topolina :O
                          Originally posted by AdrenaLinE
                          suha la verruha
                          Originally posted by AdrenaLinE
                          mejo phantom và
                          Sfig.ato.
                          Originally posted by AdrenaLinE
                          l'account cmq nn è intestato a me -.-
                          E stupido.
                          SÐF, per sempre.

                          Commenta


                          • #73
                            Ma basta dai, bisogna comprenderlo! Ha solo 13 anni...
                            mangia.....beve.......dorme....e non capisce un caxxo.
                            Scambio Spirit of the Totem

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by AdrenaLinE

                              ps. ko quel koltellino ke me kompro vengo a kasa tua e te faccio lo shadow strike(quello ke rikiede stealth)



                              UP per questo post !
                              Tonio Trussardi


                              Icq : 120072033

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Vandal
                                Ma basta dai, bisogna comprenderlo! Ha solo 13 anni...
                                mangia.....beve.......dorme....e non capisce un caxxo.

                                HAUAhauaHauAHuahAUAHAUAH
                                Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                                [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                                .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                                Originally posted by DaRk
                                JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X