annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la forza delle donne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: lol

Originally posted by HaldiR69

UABBABAUBUBABubAbuabuaabhuuhb
    Ragazzina tranquilla era una battuta....non cè da offenderai per cosi poco...è pure vecchia sta battuta....cos'hai il ciclo che sei nervosetta??
    P.s.....sono gia occupato lothien....non fare cosi solo perchè non ci sono stato con te
    Ragazzina a me ahahahahahahahahahahhaha
    ahahahahah
    Vabbè... no sono così di natura, si amplifica solo quando ho la sfortuna di incontrare microcefali come te ^^
    Sei e rimarrai una persona triste ^^ (ometto di dire uomo per ovvi motivi)

-nomore- se lui con quella battutaccia rispecchia una maturità maggiore della mia, allora preferisco essere un'immatura

Ma poi siete maschi (e insisto a omettere uomini per ovvi motivi) c'è da aspettarsi la vostra tristezza assoluta..... eh.. difficile trovare l'1%.

Commenta

urge una chiusura

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Re: Re: Re: lol

Originally posted by Lothien

Ma poi siete maschi (e insisto a omettere uomini per ovvi motivi) c'è da aspettarsi la vostra tristezza assoluta..... eh.. difficile trovare l'1%.
        non ho capito: qualcuno traduca (specie l'1% che veramente ha un che di sinestesia)

Commenta

Ragazzi, Uomini, Ragazze e Donne,
          vi state rendendo ridicoli. Che ne dite di finirla? E poi, in fondo in fondo, state discutendo di politica. Qui non è permessa.

Su su, finitela di trastullarvi a vicenda. Ora come ora siete tutti in torto, non vedo il motivo di continuare a offendersi a vicenda. Soprattutto considerando che i veri uomini e le vere donne non passano il loro tempo a discutere di questi argomenti su di un forum dedito ad un video gioco.

Proporrei di chiudere questo thread e di non continuare a postarvici.
          Consiglierei inoltre ai più "maturi" di rileggere i propri post e di autocriticarsi osservando quanta poca maturità ci sia stata nei loro post.

Colgo l'occasione per salutare mia mamma, mio papà, mio fratello e tutti quelli che mi conoscono e che in questo momento mi stanno guardando!

Commenta

Re: Re: Re: Re: lol

Ragazzina a me ahahahahahahahahahahhaha
            ahahahahah
            Vabbè... no sono così di natura, si amplifica solo quando ho la sfortuna di incontrare microcefali come te ^^
            Sei e rimarrai una persona triste ^^ (ometto di dire uomo per ovvi motivi)

-nomore- se lui con quella battutaccia rispecchia una maturità maggiore della mia, allora preferisco essere un'immatura

Maddai te la sei presa per una battuta del ***** ti rendi conto...stavano tutti a scherza pure io e te la sei presa buttandola sul personale...ovvio che poi te do addosso...cioè se devi sta qua a polemizzare per una battuta der ***** siamo messi bene...io penso che quando sei al bar con i tuoi amici te ne dicono di peggio quindi...ah giusto...Rileggiti il tutto...con quella battuta non ho offeso te..magari ti ho preso in causa ma non ho offeso te a differenza tua...
            Detto questo...posso anche chiederti scusa se ti sei sentita in qualche modo offesa...ripeto...se ti offendi per ste cazzate dette per farci 4 risate non oso immaginare quanto sei permalosa in real...e....STO A SCHERZARE!!!!!!!!!!!!!!!!
            Dai pace...
            Ultima modifica di carrasuperevil; 27-10-2005, 22:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Aggiungo: giusto per, eventualmente e senza dubitare del maestoso lavoro dei GM, rimembrare che, poco tempo fa, una persona è stata bollinata SPAMMER per aver dialogato scherzosamente (come sta accadendo in questo thread) con una donna.

Mi sembra, scusate se mi sbaglio, che qui stia accadendo di ben peggio, oltre al fatto che siano donne che stanno "SPAMMANDO" contro uomini.

C'è qualcosa che non quadra..
              Ultima modifica di Ospite; 27-10-2005, 21:57.

Commenta

ma quanto amo w00fz ?

Lascia perdere lupazzo mio: la forza trigonometrica planare femminile vince su tutto, mod compresi

Commenta

quante stupidaggini!

Commenta

lol

La differenza tra una donna e uno specchio....che lo specchio riflette senza parlare...invece la donna parla senza riflettere

LOTHIEN NON ME NE VOGLIA.....!!!!

Dai era l'utlima...sai noi maschiacci come siamo.....

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by Lothien

...eh.. difficile trovare l'1%.

Cerchi un boscaiolo ?...io ho 120 Lumberjacking...
                      Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                      ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                      [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

• chiudeteeeeeeee sto post....

Commenta

• Post schifoso

Commenta

• Lo spammer in questione se lo è meritato il bollino.... e se devono bollinare una donna che male c'è... che lo facciano intanto ringrazio Anina per avere gildato la mia "kyra Sinuosa Tamer". Baci Anina sei mitica !!!!! Lothi t'appoggio ma nn te la prendere.... nn sanno quel che fanno... fra qualche anno si staranno per suicidare per amore di una donna che nn li vuole... da tempo al tempo:P Smackete

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

• Originally posted by Bubolina
                              Lo spammer in questione se lo è meritato il bollino.... e se devono bollinare una donna che male c'è... che lo facciano intanto ringrazio Anina per avere gildato la mia "kyra Sinuosa Tamer". Baci Anina sei mitica !!!!! Lothi t'appoggio ma nn te la prendere.... nn sanno quel che fanno... fra qualche anno si staranno per suicidare per amore di una donna che nn li vuole... da tempo al tempo:P Smackete
                              D'accordo con te: che male c'è a bollinare una donna?
                              Assolutamente nessun male, anzi, ciò che è giusto è giusto.

Eppure continua a esserci qualcosa che non quadra

edit: oh.. naturalmente tralascio e faccio finta di non aver letto
                              fra qualche anno si staranno per suicidare per amore di una donna che nn li vuole... da tempo al tempo:P Smackete
                              queste parole.. siamo persone mature no?
                              Ultima modifica di Ospite; 28-10-2005, 00:43.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: lol

se non sai accettare uno scherzo (difatto quella era apertamente una battuta buttata li per far ridere, non per offendere) temo proprio che pecchi di immaturita.
                                questa tesi è altresi dimostrata dal fatto che le uniche cose che sapete (tu e l'altra che non so perche mi ha detto di salutarle mia mamma, la quale ricambia) dire sono
                                che noi (che han postato)Maschi siamo:
                                tristi, brufolosi, grassi, segaioli, nerd, unti, puzzosi e...mammoni?

interessante.

Commenta

Sto operando...
                                X