annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la forza delle donne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    parekkie cose da dire io ho :

........ma anche li puoi rimediare e diventare come loro con una bella operazione chiamata "vaginoplastica" !

Nn basta......prima della vagino plastica bisogna intervenire con una penectomia!!!
    Altrimenti ti ritrovi poi con pistolino e paperetta!
    Troppa grazia s. Antonio!!! (eppoi Lapo nn ve lo togliete più di torno!!!).

Bye
    msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Ismael
      sono sempre delle persone non cose -.-

ma speri pure di essere preso seriamente dopo questa tua affermazione?

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Su questo ti appoggio ^^
        Io so guidare e guido pure i go-kart.... quindi maestro .... va a giocare a mosca cieca sui cornicioni :P lol.

Cmq se vuoi Anina vorrei gildare la mia tamer nella tua gilda. icq 216820989 Aspetto tuo notizie ciau:*****

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina

Io so guidare e guido pure i go-kart.... quindi maestro .... va a giocare a mosca cieca sui cornicioni :P lol.

Cmq se vuoi Anina vorrei gildare la mia tamer nella tua gilda. icq 216820989 Aspetto tuo notizie ciau:*****
          Miiii ti voglio conoscere solo per la tag che hai!

Per dea.... lo sai no?
          Per tutti gli altri.... enjoy nerd! ^^

Helix :*

Commenta

Originally posted by Bubolina

con piacere ci sentiamo - salutami Gab
            Viva la forza delle donne!

Commenta

Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

Salve Gab, caro amico!
                Viva la forza delle donne!

Commenta

ma speri pure di essere preso seriamente dopo questa tua affermazione? [/B][/QUOTE]

Please non postare, sputando sentenze, se non leggi bene tutti i relativi post, l'affermazione di defe, la prendo come un insulto a tutte le donne, non come 1 scherzo.

Di conseguenza ho replicato che le donne sono pur sempre delle persone, da rispettare, non da insultarle con un'affermazione definendole "cose".
                  Ognuno può avere i giudizi che vuole purche' non superino certi limiti, battute idem.

Commenta

...

Una sola parola che riassume tutto....DONNE....
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 26-10-2005, 14:32.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

I maschi hanno il pene
                      Le femmine hanno la vagina.

E' vero, c'è differenza ma.. se vogliono farsi la gilda Ramazzotti perchè dovete straspappolargliele?

E lasciatele fare, sempre a mostrarvi depravati e vogliosi che come sentono f (effe di femmina) si imbarzottiscono e iniziano a toccarsi.. Crescete un pò per l'amor d'iddio!

E per tutti coloro che hanno problemi con le donne, Cuori al vento è il luogo più adatto, cercate di mantenere un minimo di dignità per il vostro dio e per la vostra faccia.

Imho state solo infestando il thread di cazzate.

Avete una strana concezione del tacchinaggio

Commenta

dafne anina lothien e magari anche gab quando ha il verro, assieme

tutto questo mi fa molta paura

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Ismael

Please non postare, sputando sentenze, se non leggi bene tutti i relativi post, l'affermazione di defe, la prendo come un insulto a tutte le donne, non come 1 scherzo.

Di conseguenza ho replicato che le donne sono pur sempre delle persone, da rispettare, non da insultarle con un'affermazione definendole "cose".
                          Ognuno può avere i giudizi che vuole purche' non superino certi limiti, battute idem. [/B]

oddio , ho fatto una battuta non è un insulto, ma che avete, su sto forum uno non può fare una battuta che qualcuno la prende malissimo.

comuque voglio fare un in bocca al lupo alla mia vecchia compagna di gilda anina, spero che tu riesca a fare una gilda di donne che funzion
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by defe
                            le donne sono quella cosa inutile intorno al buco utile.

Commenta

Originally posted by w00fz
                              I maschi hanno il pene
                              Le femmine hanno la vagina.
                              Di questi tempi nemmeno questo è sicuro ;_;

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Originally posted by ReagaN
                                che cosa fa una donna con un foglio bianco in mano? legge i suoi diritti..
                                che mondo sarebbe senza PAM

Commenta

Sto operando...
                                X