annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la forza delle donne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mio dio che post ridicolo -.-'

Chiudetelo gm per piacereeeeeeee anke se vi state sbellicando dalle risate sulla vostra bella sedia di fronte allo schermo .........

MA VI PREGO KIUDETELOOOOOOOOOOOOOOO
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: lol

Originally posted by -NoMore-

se non sai accettare uno scherzo (difatto quella era apertamente una battuta buttata li per far ridere, non per offendere) temo proprio che pecchi di immaturita.
      questa tesi è altresi dimostrata dal fatto che le uniche cose che sapete (tu e l'altra che non so perche mi ha detto di salutarle mia mamma, la quale ricambia) dire sono
      che noi (che han postato)Maschi siamo:
      tristi, brufolosi, grassi, segaioli, nerd, unti, puzzosi e...mammoni?
      interessante.
      ma no dai, io le capisco: evidentemente e' la mancanza che spinge a fare certi post dichiaratamente offensivi (come bubolina contro di me ).

La mancanza cronica di qualcosa che non risiede nella planarita' semplice dello spazio.

E' l'unica spiegazione che posso dare a fronte di tanta mascolina aggressivita' (awa donnacce cattife )

Commenta

• Originally posted by Bubolina
        Lo spammer in questione se lo è meritato il bollino.... e se devono bollinare una donna che male c'è... che lo facciano intanto ringrazio Anina per avere gildato la mia "kyra Sinuosa Tamer". Baci Anina sei mitica !!!!! Lothi t'appoggio ma nn te la prendere.... nn sanno quel che fanno... fra qualche anno si staranno per suicidare per amore di una donna che nn li vuole... da tempo al tempo:P Smackete
        grazie mia cara amica, ora di nuovo la mia compagna in battaglia

per me è interessante vedere la discussione, sembra che ho sollevato un vespaio ...

se stiamo scherzando o no (è quasi lo stesso ... già Freud ha detto che uno scherzo ha sempre un senso più profondo ) ... allora mi dispiace per quelli poveri che non possono vedere il vero valore delle donne ... forse è stato un motivo per le donne diventare amazzoni nel passato ... e si vede che le donne fanno paura che si deve reagire così ... paura perdere il potere ... un segno della debolezza se si deve usare offese e svalutazioni ...
        Ultima modifica di Xanya_Noir; 28-10-2005, 01:56.
        Viva la forza delle donne!

Commenta

• in tutti i casi uppo il progetto di Anina, dato che e' divertente (anche se leggermente differente da quanto progetto' Mia se non erro, se e' stata un'altra ragazza me ne scuso ma non ricordo -_- ), e ho gia' visto una gilda del genere su un altro shard, molto divertente e pure gdr se si vuole proprio :>

brafa anina

Commenta

• lol

Originally posted by Anina

per me è interessante vedere la discussione, sembra che ho sollevato un vespaio ...

se stiamo scherzando o no (è quasi lo stesso ... già Freud ha detto che uno scherzo ha sempre un senso più profondo ) ... allora mi dispiace per quelli poveri che non possono vedere il vero valore delle donne ... forse è stato un motivo per le donne diventare amazzoni nel passato ... e si vede che le donne fanno paura che si deve reagire così ... paura perdere il potere ... un segno della debolezza se si deve usare offese e svalutazioni ...
            Ma quale paura e paura...era per ridere...usare luoghi comuni come "Donna al volante pericolo costante" e battute non è maschilismo...
            E poi parlate di razzismo..siete state le prime ad aprire gilde per soli donne...guarda mia o luana o lothien...tutte ragazze in gilde miste...te hai creato una gilda per sole donne quindi io potrei interpretarlo come una scelta femminsta e razziale contro gli uomini...ma dato che sono una persona intelligente ( ) capisco cosa volevi intendere e fare...ed altrettanto voi dovreste capire certe nostre battute che non sono a carattere razziale ma semplice e ripeto Semplice carattere umoristico...è chiaro?
            Se ve la siete presa per delle battute da bar sono costretto a pensare che avete voi qualche problema di carattere sociale...
            E il segno di debolezza da te sopra citato ve lo state ritorcendo contro...ai miei occhi siete voi le deboli che siete cadute nelle nostre provocazioni...
            E ripeto...offese soggettive nei tuoi riguardi o di altre ragazze non ne ho viste...ho visto pero' che all'occorrenza non ci avete pensato 2 volte ad attaccare con insulti persone che hanno risposto su questo 3d...dando del nerd o tirando in ballo familiari...se quel ragazzo non l'avesse avuta la mamma? Ci hai pensato? NO!!!!! non ci hai pensato! ok è chiaro?
            Quindi non nascondetevi dietro il vostro falso orgoglio di donna!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 28-10-2005, 02:32.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by Anina

Non farlo.
              Non generalizzare.

Io ho totale rispetto sia per le donne che per gli uomini. Credo che l'intelligenza non abbia sesso. Ciò che non tollero è il modo di porsi, che sia maschile o femminile.
              Ti porto un esempio. Provo rispetto nei tuoi confronti per come hai scritto (non grammaticalmente, parlo del senso dei tuoi discorsi) e per come ti sei posta, provo disprezzo per come Lothien e bubolina (a parer mio, "approfittando" del fatto di essere di sesso femminile) abbiano trattato chi ha postato, con insulti espliciti e frecciatine di cattivo gusto. Inutile dire che la colpa è in parte dei primi post demenziali che qualcuno non ha saputo fare a meno di postare. Ma raggruppando tutte le battute (maschili) non si riesce ad eguagliare gli insulti di Lothien e bubolina.

Trovo inutile dire "allora mi dispiace per quelli poveri che non possono vedere il vero valore delle donne". Perchè questo è generalizzare. Io so vedere al valore delle donne. So anche, però, rendermi conto quando una i valori li ha sotto i piedi. Così come posso stimare un uomo per la sua intelligenza, posso reputarne un altro un totale idiota. Lo stesso vale per voi.

Lothien e bubolina mi sembrano 2 prime donne che hanno fatto la fusion e offendono usando come scudo il proprio sesso.
              Credo che questo sia alquanto ridicolo ed indice di poca maturità.
              Se permetti, non riesco a vedere valori in 2 persone così. Di donne con valori ne ho conosciute e ti assicuro che non hanno quello stile .

La cosa ASSURDA è che nessuna donna ha contestato le reazioni ed ancora più assurdo che nessun moderatore sia intervenuto.

Anyway, good luck Anina

Commenta

• vBullettin Message: User w00fz has owned this thread.

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
                  vBullettin Message: User w00fz has owned this thread.
                  sono basito in effetti.

Commenta

• Io son l'unico che crede che in realta' la situazione si e' invertita e che ora donne > uomini visto che se sono un minimo furbe possono ottenere tutto?
                    boh :P

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: lol

Originally posted by HaldiR69

stavano tutti a scherza

poi te do addosso...

sta qua a polemizzare

der ***** siamo messi bene

STO A SCHERZARE!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè te si de verona e te parli cussì?
                      areo!

Commenta

• Originally posted by Koper
                        Io son l'unico che crede che in realta' la situazione si e' invertita e che ora donne > uomini visto che se sono un minimo furbe possono ottenere tutto?
                        compreso insultare senza essere perseguibili?

Commenta

• Originally posted by Koper
                          Io son l'unico che crede che in realta' la situazione si e' invertita e che ora donne > uomini visto che se sono un minimo furbe possono ottenere tutto?
                          AhahAH il tuo "essere un minimo furbe" cosa vorra' mai dire? HAI INSULTATO PURE TU, PORCO MASCHILISTA FENOCCHIO!

cmq la soluzione al donne>uomini risiede tutta qui:

Originally posted by Restless Soul
                          la vera forza delle donne risiede nella geometria piana. fine.

Commenta

• Ho letto abbastanza...

Commenta

Sto operando...
                            X