annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la forza delle donne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zero89
    [GDR ON] ...E fu così che nacque la prima impresa di pulizie nel mondo di Sosaria... [GDR OFF]

Scherzi a parte buona fortuna
    uahahahhahahaha l'impresa de pulizie me fa morire.... puliamo dai lamer lol. A leggeresto sto 3d mi sto facendo le migliori risate .... Madonna ma vi spaventiamo così tanto ehehheeh ... Avete paura di noi quando siete ancora attaccati alla gonna della mammina lol.

edito per ricordare a gildor che Gabry nn è na donna :P
    Ultima modifica di bubolina; 27-10-2005, 10:21.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Se avete coraggio, fate leggere questa bella discussione alle vostre mamme, cosi' sapranno cosa pensano i loro tesorucci su di loro ...

Commenta

Originally posted by Iris
        Se avete coraggio, fate leggere questa bella discussione alle vostre mamme, cosi' sapranno cosa pensano i loro tesorucci su di loro ...
        l'80% di loro han ancora la boccuccia sporca di latte... e parlan le donne di qua le donne di là... Poveri puppi
        icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
        SAM FISHER ^^

Commenta

buona fortuna per la gilda

be almeno tutte le cazzate che avete scritto fanno ridere

Forum SDF

Commenta

Re: lol

Originally posted by HaldiR69
            Ma sapete perchè le donne hanno le gambe??Perchè seno' quando mi vedono lascierebbero giu la scia come le lumache
            Sei la cosa più triste che conosco.... e immagino anche ancora vergine perchè sei troppo nerd affinchè qualcuno te la dia...
            Continua a giocare ai videogiochi... questi fan per te

Ora ovviametne si vanterà di averne a migliaia come tutti i bravi nerd che si rispettino.... tranquillo ci credo, eh... come se ci credo...

Enjoy ^^

Commenta

Re: Re: lol

Originally posted by Lothien

Sei la cosa più triste che conosco.... e immagino anche ancora vergine perchè sei troppo nerd affinchè qualcuno te la dia...

Ora ovviametne si vanterà di averne a migliaia come tutti i bravi nerd che si rispettino.... tranquillo ci credo, eh... come se ci credo...

Enjoy ^^
              Attenti a Lothien, è capace di cose terribili quando la fai arrabbiare!!!

Webmaster of

Commenta

Enjoy ^^
                Loti calma non ti arrabbiare ti fa male.

l'unico che ha migliaia di donnequi sono io, anche se ancora non lo sanno.,
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io nn la farei arrabbiare se fossi in voi...

Commenta

Enjoy ^^
                    UABBABAUBUBABubAbuabuaabhuuhb
                    Ragazzina tranquilla era una battuta....non cè da offenderai per cosi poco...è pure vecchia sta battuta....cos'hai il ciclo che sei nervosetta??
                    P.s.....sono gia occupato lothien....non fare cosi solo perchè non ci sono stato con te

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

la vera forza delle donne risiede nella geometria piana. fine.

Commenta

Re: lol

Originally posted by HaldiR69
                        Ma sapete perchè le donne hanno le gambe??Perchè seno' quando mi vedono lascierebbero giu la scia come le lumache
                        oddio sto per vomitare.

Originally posted by Lothien Sei la cosa più triste che conosco.... e immagino anche ancora vergine perchè sei troppo nerd affinchè qualcuno te la dia...

Enjoy ^^
                        vabbeh che la battuta fa schifo, ma da qui a spalare tutta sta roba ne passa, in quanto a maturità direi che gli stai sotto le scarpe...sembra di legger la sagra delle battute prestampate e delle donne mestruate.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

...sembra di legger la sagra delle battute prestampate e delle donne mestruate.

ahahaaahahahahahahhahah
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Che thread squallido..

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              donne mestruate.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma lol.... prendete in giro le donne per i loro giorni speciali del mese..... ma ve siete visti voi??....... Avete ste robe appese che se correte se fa lo sbattutino uahahahahah salutatemi la mammina :P

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X