annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la forza delle donne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by defe

oddio , ho fatto una battuta non è un insulto, ma che avete, su sto forum uno non può fare una battuta che qualcuno la prende malissimo.

comuque voglio fare un in bocca al lupo alla mia vecchia compagna di gilda anina, spero che tu riesca a fare una gilda di donne che funzion
    grazie defos

ragazzi - credo che prendete il gioco troppo come la realtà - siamo nel medioevo e giochiamo una parte oppure personaggi storici - certo nel gioco siamo forse un po' rudi contro gli uomini, se non conosciamo come amici ... in questo senso siamo un po' come uomini ... :P

sempre interessante, vedere uomini che giocano donne, spesso molto bene, che non si nota che è un uomo nella realtà come la cara amica Modernette ... già forse ha anche senso per la realtà: capire le donne meglio

certo vedo anche nella realtà la forza delle donne, però di sicuro non come femminista che deve battere contro gli uomini
    ... sarebbe un mondo triste senza di voi uomini
    Viva la forza delle donne!

Commenta

ciao ho una maga war che sarebbe da pvp ma siccome ad usare il mago faccio skifo volevo prima fare un bel po di pvm chiamami in icq/msn in firma ciao

Commenta

[GDR ON] ...E fu così che nacque la prima impresa di pulizie nel mondo di Sosaria... [GDR OFF]

Scherzi a parte buona fortuna
        Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by IceFeanor
          leggi la frase che ho in firma

*** asdaddsdd

Commenta

in bocca al lupo

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by riktor
              ciao ho una maga war che sarebbe da pvp ma siccome ad usare il mago faccio skifo volevo prima fare un bel po di pvm chiamami in icq/msn in firma ciao
              oki, ci sentiamo

e grazie ancora per gli auguri ci vediamo nel gioco !
              Viva la forza delle donne!

Commenta

Volevo chiarire che stavo scherzando riguardo l'utilità delle donne

Dato che ho letto commenti poco belli...

Commenta

Originally posted by Athelstan
                  Volevo chiarire che stavo scherzando riguardo l'utilità delle donne

Dato che ho letto commenti poco belli...

Smack!

Commenta

In bocca al lupo Anina.

Se vuoi un suggerimento cerca gente anche in game, in questo forum siamo sempre i soliti...

E non dimenticate il nome del mio swamp: PiuPiluPiTutti !
                    Maelstrom

Commenta

Re: Viva la forza delle donne

Originally posted by Anina
                      ho creato una nuova gilda particulare solo per personaggi femminili - "Amazons"

chi vuole partecipare, può contattarmi su:

http://amazons.forumup.it/
                      Ah! Posso Gildare il mio "pg promiscuo" che risponde al nome di Lapo?

Commenta

lol

Ma poi le donne sono un po come i cani...quando gli parli sembra quasi che capiscano...............quasi... ...

SCHERZO....per adesso ....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Lothien
                          Mi spiace ma ho già la mia gilda ^^

Per il simpaticone con la firma interessante, potremmo farci due chiacchiere, mi è sempre piaciuto discutere con i microcefali maschilisti dimostrando la loro inferiorità intellettuale ^^
                          domanda
                          ma se fino a qualche anno fa gli UOMINI avevano obbligo di leva, perchè le donne no? enjoy uguaglianza solo nei diritti
                          io ero un fermo sostenitore del "fai la leva e dopo voti", fortnuatamente ora siamo come tutti i paesi semi-civili e non è + obbligatoria
                          Ultima modifica di ThunderStorm; 26-10-2005, 23:47.

Commenta

Buona fortuna per la gilda

Commenta

lol

Ma sapete perchè le donne hanno le gambe??Perchè seno' quando mi vedono lascierebbero giu la scia come le lumache

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Buona fortuna con la gilda
                                Ps. ora che avrete molte donnine in gilda mi dovete dare ts, specialmente se ci son Lothien e Mia.. (Mia ormai m'avrà dimenticato ad un buon 200% ) !

Un Mondo Con Le Donne.. E' Un Mondo Perfetto!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X