Io non posso giocare perchè attualmente non ho la linea,ma ne ho già creata una un po' di tempo fa. Se ti interessa ci sono vari ruoli da ricoprire vacanti!
uppo solo per vedere se questo diventa il post piu IDIOTA mai visto su sto' forum!e ce ne son passati di post idioti,ma questo secondo me li batte tutti.
prego continuate
C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca
certo non siamo una "gilda pseudo/femminista" - forse esiste solo in memoria alle amazzoni dalla storia oppure dalla mitologia ... le donne rimangono donne lo stesso - per questo non devono stare nella cucina solo - conosco qualche uomo che sa cucinare anche molto bene
in un gioco di ruolo non conta cosa siamo nella realtà (al massimo la nostra ombra ) - quindi anche per la gilda conta solo cosa siamo nel gioco ...
poi giocano con me anche qualche mia amica dalla realtà - forse sono più donne nel gioco che pensate
Originally posted by Lothien Mi spiace ma ho già la mia gilda ^^
Per il simpaticone con la firma interessante, potremmo farci due chiacchiere, mi è sempre piaciuto discutere con i microcefali maschilisti dimostrando la loro inferiorità intellettuale ^^
Originally posted by Lothien Mi spiace ma ho già la mia gilda ^^
Per il simpaticone con la firma interessante, potremmo farci due chiacchiere, mi è sempre piaciuto discutere con i microcefali maschilisti dimostrando la loro inferiorità intellettuale ^^
E se lo dice zia Lothien io fossi in te...ehhm..hai capito
zia :***
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Originally posted by Apocalisse Ma è ovvio che le donne ci vogliono! insomma non possiamo riducrci a fare buchi nel muro e infilarci bistecche calde per poi sfogare i nostri "impulsi".
A parte gli scherzi le donne son simpatiche anche da tenere in compagnia...e basta!!
Ma anke a fare il caffè, pulire i piatti, la casa, accudire i figli, lavorare.... poi qnd nn ce servono + si rottamano sennò si può fare una sorta di lising
Commenta