Originally posted by Lothien Mi spiace ma ho già la mia gilda ^^
Per il simpaticone con la firma interessante, potremmo farci due chiacchiere, mi è sempre piaciuto discutere con i microcefali maschilisti dimostrando la loro inferiorità intellettuale ^^
Era solo 1 battuta cmq. ^^
Vai Lothien accendi il femminismo puro che c'e' in te! ^^
Originally posted by IceFeanor leggi la frase che ho in firma
Andando OT, hai una firma palesemente razzista, se fossi una donna mi offenderei.
Restando IT, è una bella idea! auguri!
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
1) dea sei er mejo....
2) chi ha la firma spero ti bannino perche è una cosa oltre che stupida è anche razzista
3) penso solo una cosa senza donne o come tu dici senza diritto di voto e quindi di candidarsi come potremo avere la splendida moratti ?....ok sbagliato esempio cmq ragiona tu sei una donna !ti distingui da loro (donne) solo per la differenza di organo di riproduzione ma anche li puoi rimediare e diventare come loro con una bella operazione chiamata "vaginoplastica" !
Ma è ovvio che le donne ci vogliono! insomma non possiamo riducrci a fare buchi nel muro e infilarci bistecche calde per poi sfogare i nostri "impulsi".
A parte gli scherzi le donne son simpatiche anche da tenere in compagnia...e basta!!
Commenta