annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]madonna qanto rosiko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]madonna qanto rosiko

e che cavolo.un TMG mi offre composite da 50 di e hl 30...bene bello...gli chiedo se gli vanno bene item per pagamento oppure soldi...soldi mi dice......ottimo gli chiedo un giorno per vendere alcuni oggetti che tiravo la somma da lui richiesta(magari per qello che ne sapevo ci mettevo 5 minuti)ben....a un certo punto arriva un Dh(dragon heart mi pare)e gli dice che gli da 400 k subito per l'arco....e io dico che se aspettava un giorno e mi dava icq il giorno dopo lo chiamavo e gliene davo 500k....ebbene cosa mi dice???no no preferisco l'altra offerta!e dopo mi fa vedere un arco hml 40 e io dico di no che volevo qell'altro.....e mi dice che sono un niubbo di *****.
    allora sai cosa ti dice il niubbo???

SOLO UN ***** NON HA LA PAZIENZA DI ASPETTARE 1 GIORNO PER RICEVERE 100K FACILI FACILI!

olà un bel rosik mi rinsana corpo e mente

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

con quel composito ora che mi colpisci con la seconda freccia recupero con hp regeneration il danno che mi hai tolto con il primo colpo. immagina quando uso le bende

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Gildor
      con quel composito ora che mi colpisci con la seconda freccia recupero con hp regeneration il danno che mi hai tolto con il primo colpo. immagina quando uso le bende
      si immagino però qello me serviva per il pvm più che per il pvp uff...va bhe mi è già passata

Commenta