annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]madonna qanto rosiko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]madonna qanto rosiko

e che cavolo.un TMG mi offre composite da 50 di e hl 30...bene bello...gli chiedo se gli vanno bene item per pagamento oppure soldi...soldi mi dice......ottimo gli chiedo un giorno per vendere alcuni oggetti che tiravo la somma da lui richiesta(magari per qello che ne sapevo ci mettevo 5 minuti)ben....a un certo punto arriva un Dh(dragon heart mi pare)e gli dice che gli da 400 k subito per l'arco....e io dico che se aspettava un giorno e mi dava icq il giorno dopo lo chiamavo e gliene davo 500k....ebbene cosa mi dice???no no preferisco l'altra offerta!e dopo mi fa vedere un arco hml 40 e io dico di no che volevo qell'altro.....e mi dice che sono un niubbo di *****.
    allora sai cosa ti dice il niubbo???

SOLO UN ***** NON HA LA PAZIENZA DI ASPETTARE 1 GIORNO PER RICEVERE 100K FACILI FACILI!

olà un bel rosik mi rinsana corpo e mente

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

con quel composito ora che mi colpisci con la seconda freccia recupero con hp regeneration il danno che mi hai tolto con il primo colpo. immagina quando uso le bende

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Gildor
      con quel composito ora che mi colpisci con la seconda freccia recupero con hp regeneration il danno che mi hai tolto con il primo colpo. immagina quando uso le bende
      si immagino però qello me serviva per il pvm più che per il pvp uff...va bhe mi è già passata

Commenta

vabbe capita negli affari di preferire di meno ma subito piuttosto che una cifra maggiore ma dopo 1 po... cmq in effetti x 1 giorno poteva pure asp..

Commenta

in affari, postporre significa rischiare un mancato guadagno

cmq non era mica l'ira di dio, ed era pure composito susu

Commenta

ma era na sola O_o cioè 50 di e 30 hit life leech? cioè se ti serviva per auto-curarti gli hp mentre seghi il df va bene anke un hanzo's bow!! e costa mooooooolto meno di 500k!! skerziamo? io ho venduto veramente compositi carini a prezzi ottimi, l'ultimo ke ho venduto aveva 33 di, 15 ssi, 23 hml e hsl 13, venduto a 450k... ma quello ne valeva fino all'ultimo gp!!

:edit: edito per dire ke secondo me dovresti ringraziare e regalare anke 100k a quel tonto ke se l'è comprato!! O.O

Commenta

l'ultimo ke ho venduto aveva 33 di, 15 ssi, 23 hml e hsl 13, venduto a 450k... ma quello ne valeva fino all'ultimo gp!!
              Quando vendi queste cose puoi mandarmi un mess in icq pls ?
              Lo cerco proprio un composite carino ...
              Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff

Quando vendi queste cose puoi mandarmi un mess in icq pls ?
                Lo cerco proprio un composite carino ...
                E che te ne fai? Tanto tu moriresti pure con in mano una rail gun....

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

lol ma parli ancora dopo che ti ho sdrumato in arena per 24 volte di fila ?

Vabbe' che mi implori in ts di non dir nulla, ma quando e' troppo e' troppo
                  Tonio Trussardi

Commenta

Ma se su 3 duelli che abbiamo fatto 2 li ho vinti io?Ok, io non lo volevo dire, ma quando è troppo è troppo

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: [OT]madonna qanto rosiko

Originally posted by Polka
                      e che cavolo.un TMG mi offre composite da 50 di e hl 30...bene bello...gli chiedo se gli vanno bene item per pagamento oppure soldi...soldi mi dice......ottimo gli chiedo un giorno per vendere alcuni oggetti che tiravo la somma da lui richiesta(magari per qello che ne sapevo ci mettevo 5 minuti)ben....a un certo punto arriva un Dh(dragon heart mi pare)e gli dice che gli da 400 k subito per l'arco....e io dico che se aspettava un giorno e mi dava icq il giorno dopo lo chiamavo e gliene davo 500k....ebbene cosa mi dice???no no preferisco l'altra offerta!e dopo mi fa vedere un arco hml 40 e io dico di no che volevo qell'altro.....e mi dice che sono un niubbo di *****.

SOLO UN ***** NON HA LA PAZIENZA DI ASPETTARE 1 GIORNO PER RICEVERE 100K FACILI FACILI!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: [OT]madonna qanto rosiko

Originally posted by Polka

hai grandi problemi,e una grandissima rabbia repressa...
                        cambia gioco.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scusa ma 'nn potevi comprare l'hanzo's bow??? praticamente é =...

ps: gwin torna a spammare sul nostro forum!!!!

Commenta

Re: Re: [OT]madonna qanto rosiko

Originally posted by ReagaN

azzarola me la sono riuscita a beccare anche io l'immagine -.-

Commenta

Re: Re: [OT]madonna qanto rosiko

Originally posted by Doomtrooper

hai grandi problemi,e una grandissima rabbia repressa...
                              cambia gioco.
                              ma cambialo tu!kissà perchè arrivano sempre dagli aot sti commenti
                              cmq non è tanto il fatto che non ho l'arco che ha hit lighting 30 e di 50 e non hit mana leech(è qello che mi aveva offerto dopo che lo aveva)bensì.....dai diciamocielo mi ha dato fastidio che uno qalunqe mi abbia fottuto.ecco tutto.ho rosikato e sono pronto a giocare di nuovo.
                              P.S:doomtrooper. te lo scordi che cambio gioco

Commenta

Sto operando...
                              X