annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarà brava quanto vuoi, ma è riuscita in ciò in cui nessuno è mai riuscito: runnare da me. cioè vi rendete conto? RUNNA DA ME! se gioca male non vi so dire, ma runnare runna di sicuro.
    il giorno dopo che era runnata, per la cronaca, stava al gate di minoc a spammare che erano tutti niubbi. io bo... se questo è un player... se fossi athe direi Ces Francais que rosikòn....

Commenta

Originally posted by Atryus ReDHearT

( giokateci 5x.. )
      l'ho visto giocare 5x ed è solo spam continuo di weaken e in nox

ci ho giocato o contro ed è durato mmm diciamo 3 secodni? il tempo di pozzarmi e avvicinarmi a lui bum morto...e rosicava di farmi il mage...

i wrestler seri come elle driver in arena mi segano non lily che è solo ed unicamnete spam

Commenta

cosa sono due maghi bravissimi'???????? ma se un po di tempo fa al gate di minoc attaccavo lylli e runnava in casa poi chiamava l'amico e mi attaccavano O_o alla fine uno di loro moriva sempre
        -.- e per di piu rosikavano anche

Commenta

makke bravi e bravi,
          sono bravi a runnare e ad expoflammare da casa

Magari non sempre, ma SPESSO

p.s : oltretutto continuano a rosikare qui, io ci rinuncio ... http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=306494
          Tonio Trussardi

Commenta

io sono tutto meno che campanilista, mi è del tutto estraneo il concetto di patria da difendere e tutte questo genere di cose, visto che penso che in questo paese ne dovrebbero cambiare di cose e parecchie.
            solo, non vedo veramente come sia possibile mettere sotto accusa uno shard come questo, dove non solo esiste un forum internazionale, ma anzi molti ottimi player sono stranieri e vengono rispettati e sono integrati nelle rispettive gilde: 2 esempi sopra tutti elle diver e sebastian sorano. per cui che dei niubbi rosikoni come questi che flammano così pesantemente si permettano di infamare non solo singoli player, ma addirittura tutto lo shard lo trovo perlomeno ingrato, per non dire passibile di ban, non tanto per lesa maestà del nostro paese, quanto perchè nessuno shard può avere interesse ad avere player che scrivono maccaroni eater.

propongo il reskill in loop per dare a sti gnobbi un motivo per runnare.

Commenta

Originally posted by aderegna
              io sono tutto meno che campanilista, mi è del tutto estraneo il concetto di patria da difendere e tutte questo genere di cose, visto che penso che in questo paese ne dovrebbero cambiare di cose e parecchie.
              solo, non vedo veramente come sia possibile mettere sotto accusa uno shard come questo, dove non solo esiste un forum internazionale, ma anzi molti ottimi player sono stranieri e vengono rispettati e sono integrati nelle rispettive gilde: 2 esempi sopra tutti elle diver e sebastian sorano. per cui che dei niubbi rosikoni come questi che flammano così pesantemente si permettano di infamare non solo singoli player, ma addirittura tutto lo shard lo trovo perlomeno ingrato, per non dire passibile di ban, non tanto per lesa maestà del nostro paese, quanto perchè nessuno shard può avere interesse ad avere player che scrivono maccaroni eater.

propongo il reskill in loop per dare a sti gnobbi un motivo per runnare.

Topino ti adoroooooooooooo

Reskill in loop EVVAIIIIIIIIIIIIIIII
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by CoCaInE

*
                :_:

20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa

è da signa questa
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

z0mg so many posts in this kinda shit thread -_- Damn we are FAMOUS <3 Love and kisses to all fans <3 Stay in school <3

Commenta

Re: AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Originally posted by Dante mac loud
                    LILLY minax niubba mi hai rubato tutto l'equip del mio pvm perchè come il fesso avevo levato auto-insurance....
                    AoT cioè nn ditemi cche gildate gente come questa auhauahuahu

Commenta

Originally posted by pisto
                      ma 'sti due perché ancora non li bannano ?
                      mi hanno sospeso un mese dal forum per un "ma andate aff*****" e 'sti due ancora che stanno qui, dopo quello che han scritto nell'altro forum ?
                      allora abbasta usa' l'inglese per offendere una Nazione intera senza essere neanche sospesi o bollinati ?
                      cioè ditecelo così uno si adegua, e gli risponde a tono, in inglese...

io se rioffendono gli Italiani gli brucio casa.
                      *

Commenta

Re: Re: AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Originally posted by Gingillo

• A me sa MOLTO di rosik. Poi vedila come vuoi .

*

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Ma perchè non mi mandiamo affan*ulo usando i nostri dialetti...? Così, tanto per estraniarli competamente dalla discussione... che tanto, dalle loro risposte, si evince solo che ci prendono per il cu*o e ci trattano da babbei... ok, comincio io:

VAFACITIFISCHIFIARE!!!

Intraducibile, ma di sicuro effetto

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                            Ma perchè non mi mandiamo affan*ulo usando i nostri dialetti...? Così, tanto per estraniarli competamente dalla discussione... che tanto, dalle loro risposte, si evince solo che ci prendono per il cu*o e ci trattano da babbei... ok, comincio io:

VAFACITIFISCHIFIARE!!!

Intraducibile, ma di sicuro effetto
                            Ahahahaha.
                            E' vero.
                            Pensa che il primo mese davanti alla mia amica russa e ai suoi amici svedesi, parlavo tranquillo in italiano (che non capivano)
                            Ora se voglio fare dei commenti su di loro, e davanti a loro....devo parlare in milanese..... cosi' sono sicuro che non capiscono

Commenta

hm

Non voglio partecipare alla discussione, non mi interessa.. E voi mi direte, perchè posti ?

Perchè io VOTE FOR PRESIDENT CoCaInE e lo metto pure in signa

Originally posted by CoCaInE
                              20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa

asd...

cmq vi lascio con una frase che vi farà riflettere...

QUANTO SAREBBE + BELLO UOD SENZA FORUM?

ICQ 212316268

Commenta

ma se lily se sta da solo e l'attakki..scappa in città
                                sennò ganka kon lalla e tuuta l'allegra brigata niubba et lamer dei minax staggati..hanno fatto propio un bel gruppetto

cmq se è pro lily
                                mi sa devo farvi conoscere qualke mago tipo vash ...julie moonstar..ecc ecc
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X