annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Atryus ReDHearT

anke se nn mi piace dirlo xkè è "aottiano"

Pietà!

non capite un ***** di uo

mmh io leggo scritto membro dal luglio 2005......

Caspita ma allora è davvero molto ke gioki..... e poi per piacere nn venire a scrivere " Lilly e' una dei maghi + forti che io abbia mai visto sullo shard" solo perchè quella si vanta nel forum internazionale di averti killato..... e cosi speri' di apparare la figura di niente.... pfff ma per piacere......

Ps Atryus PIETAAAAAAAAAAAAAA'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

mmh io leggo scritto membro dal luglio 2005......

Caspita ma allora è davvero molto ke gioki..... e poi per piacere nn venire a scrivere " Lilly e' una dei maghi + forti che io abbia mai visto sullo shard" solo perchè quella si vanta nel forum internazionale di averti killato..... e cosi speri' di apparare la figura di niente.... pfff ma per piacere......

Ps Atryus PIETAAAAAAAAAAAAAA'

omg ahusahsahuahs io gioko qui da sett. 2003 so stato bannato è diverso.

2) su dfi ho giokato 2 anni ed ho assaparato il vero uo ma np tu nn lo puoi capire.
      On Uod since September 2003...

Commenta

omg ahusahsahuahs io gioko qui da sett. 2003 so stato bannato è diverso.

2) su dfi ho giokato 2 anni ed ho assaparato il vero uo ma np tu nn lo puoi capire.

aahahhahahahahahah caspita 2 anni mamma miaaaaaaa allora si ke sei davvero un PRO...

A kikko nn te dico neanke da qnt gioko che se no scade qst fantastico post contro i niubbi come lilly e mi spiace dirlo.... come te

Ps: enjoy RL invece di star qui a farti il sangue amaro
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

aahahhahahahahahah caspita 2 anni mamma miaaaaaaa allora si ke sei davvero un PRO...

A kikko nn te dico neanke da qnt gioko che se no scade qst fantastico post contro i niubbi come lilly e mi spiace dirlo.... come te

Ps: enjoy RL invece di star qui a farti il sangue amaro
          lol ma quale sangue amaro ho detto 2 anni su dfi a uo gioko da 4 anni e mezzo ma nn cota da quanto gioko io > np np

Edito pe di' : se so noob sfidame... isi no? ciauz
          Ultima modifica di Ethereal89; 25-10-2005, 22:51.

Commenta

appunto allora se sai che nn conta nn dire cagate no??

E poi atryus io ho specificato ke nn l'ho aperto sto 3d per riave gli item che di quelli ne ho una centinaia a casa.... ma solo per far svegliare un pò di ITALIANI che nel loro sonno del gioko nn avevano letto le cattiverie che ci venivano dette da sti bimbi dell'estero che rosikano perchè moiono contro qualsiasi niubbo italiano e non..... e poi si permettono pure di fare post con scritto " ahahahhahhah postate le jpg dei vostri kills"

-.-' Cioè davvero ja ma dove si è mai visto -.-'

Capi' Atryus nn è che ce l'ho con te è che mi dispiace che difendi gente che offende gli italiani.... cioè un pò di amore per la propria patria... mah cioè noi siamo in un gioko e qst sfottono la nazione... Ma ke s****ti daiiiiiiiiii ^^
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

appunto allora se sai che nn conta nn dire cagate no??

E poi atryus io ho specificato ke nn l'ho aperto sto 3d per riave gli item che di quelli ne ho una centinaia a casa.... ma solo per far svegliare un pò di ITALIANI che nel loro sonno del gioko nn avevano letto le cattiverie che ci venivano dette da sti bimbi dell'estero che rosikano perchè moiono contro qualsiasi niubbo italiano e non..... e poi si permettono pure di fare post con scritto " ahahahhahhah postate le jpg dei vostri kills"

-.-' Cioè davvero ja ma dove si è mai visto -.-'

Capi' Atryus nn è che ce l'ho con te è che mi dispiace che difendi gente che offende gli italiani.... cioè un pò di amore per la propria patria... mah cioè noi siamo in un gioko e qst sfottono la nazione... Ma ke s****ti daiiiiiiiiii ^^

bah forse me la so presa troppo ma cmq io ho visto cm gioka. e ne ho visti tantissimi di pvpers al mondo credimi e sicuramente BRAVO niente d + ma BRAVO e in sto shard maghi cm lui ce ne son poki ( giokateci 5x.. )

Commenta

bah forse me la so presa troppo ma cmq io ho visto cm gioka. e ne ho visti tantissimi di pvpers al mondo credimi e sicuramente BRAVO niente d + ma BRAVO e in sto shard maghi cm lui ce ne son poki ( giokateci 5x.. )

boh cioè io ti capisco alla fine ad ognuno piace giokare in modo diverso però permettimi di dire che fare house anke in 2vs1 nn è meritevolissimo eh ^^'

Mah cmq per nn andare ot..... Lilly torna in finlandia ^^
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io lilly lo sdrumo da quando ancora ci faceva i champ notturni con quel pg, il giorno che l'ho visto fazionato minax ho fatto i salti di gioia perchè i kill li prendevo sempre da lui

Commenta

Originally posted by Limbo
                    io lilly lo sdrumo da quando ancora ci faceva i champ notturni con quel pg, il giorno che l'ho visto fazionato minax ho fatto i salti di gioia perchè i kill li prendevo sempre da lui
                    ecco appunto ^^
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

in mani lascia perde consiglio spsassionato..l importante è che lo sanno i VERI pvpper se sei bravo o meno

x il resto non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                        in mani lascia perde consiglio spsassionato..l importante è che lo sanno i VERI pvpper se sei bravo o meno

x il resto non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-

ahahahahh

E-S-A-T-T-O altro che bravo -.-'

ma cmq scusa patatina eh ma..... piccola domandina.... atryus= in mani???
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

parlare di lily è come sparare sulla croce rossaa

lho uccisa anke da gankato d alui e i suoi amiketti
                          lo bekki da solo..un colpo e runna in città

rosika e muore rosika e muore ed offend egli italiani sul forum
                          se poi i minax n è vero ke gildano ad heaven..spero la facciano sfazionare a suon di reskill
                          un po di orgoglio siori

se nn vuole usare le pozze muore..sono fondamentali qua
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ed il bello è ke poi sul loro forum leggi pure scritto che ci owna qnd vuole ^^
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ahhaahuaahauhua

Originally posted by CoCaInE

*
                              :_:

20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa

Te lo ricordi Siny che io faccio il macellaio vero??
                              BHABUUBAUBAUBA
                              Manco farlo apposta...bhabuaubuhabhua
                              Bella COC...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

doomtrooper for president

Commenta

Sto operando...
                                X