annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Polnareff
    Per favore ma una buona volta si possono bannare e levarci dalle scatole sti' tipi per favore, sono irritanti peggio dell'ortica

UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP

Lilly tutto per te :
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

lily could u pls give me the carapace i need it for my secondo pvp :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        lily could u pls give me the carapace i need it for my secondo pvp :P

noooooo il mio carapace ma che 'stardoooo

e mo do ne prendo un altro?????'

ma torna nella terra dei puffi lilly auhauahauhuahu
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mah certo che si potrebbe risparmiare un post del genere

Commenta

dante eri nella parte del giusto, ma non te ne uscire con frasi come:

Lilly tutto per te :

se sei nella parte del giusto gestisciti la tua posizione anziche abbassarti al suo livello
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bha.. siete ridicoli tutti.. puff.. gli gnometti blu che rosikano x un errore loro...

(smettetela di fare i post: non è un roskik... ma .... tizio e caio... e doom è gnubbo .... e pure pelozo...)

in campo aperto lilly e lalla sono due bravissimi player(molto + bravi di me anke , ahimè)... nonostante questo non sono taggati nelle gilde minax ufficiali (a/a-AoT) , forse x due maghi wrestl, fare pvp in arena contro un war non è la cosa migliore...

poi x il fatto di non ridare la roba.. boh ognuno se la gestisce da se... certo, che poi quando vedi la gente che la chiede e il post dopo invece la loota.. è un'altro discorso... c'è chi ha fatto le sue niubbate con gli old.. (io), e chi le ha fatte con in vecchi nox(la compagnia di malignus, [io]), o con gli angels (io) e ognuno può fare come crede...
              puù prender il loot che si è degnamente guadagnato in battaglia.. (visto che te sei comunque morto..) o lasciarti la roba.. (certo che magari poi al gate di minoc sparisce in fretta... ti fregano le pozze i ladri pensa un po' 2 pezzi di lrc.. sti affamati..)

adeso la smetto se no the Fool si arrabbia.. che scrivo troppo sul forum...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

....ho letto pure l'altro forum.... ma quanto sboronano sti 2 scusate? la cosa assurda è ke li sia permesso....mah!

il post dei jpg per far vedere ke è il vero killer è il peggio del peggio ke abbia mai visto!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Re: AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Originally posted by Dante mac loud
                  Cioè a rega ma loooooooooooool

LILLY minax niubba mi hai rubato tutto l'equip del mio pvm perchè come il fesso avevo levato auto-insurance....

Era una lrc 100% ti prego ridammelaaaaaaaa mi serveeeeee auahuahauahauhauahhuhuh

Aahahahahahh ovviamente scherzo che se la tenga pure ahahahh

Mah... plz qualke italiano che la conosce mi faccia il piacere di dirle di nn lamentarsi se muore anke con l'house game ahahahh

Ma fammi il piacere spagnoletta sei ridicolaaaa ahahahahahh

AoT cioè nn ditemi cche gildate gente come questa auhauahuahu

OK ho detto abbastanza... forza forza con i flame che già ne sento la mancanza asdasdasdasd

Ma davvero? peccato ke è uno de maghi + bravi ke abbia visto in questo shard....

:* lilly
                  On Uod since September 2003...

Commenta

Re: Re: AHahahahahh vabbè no comment ^_^'

Originally posted by Atryus ReDHearT

Ma davvero? peccato ke è uno de maghi + bravi ke abbia visto in questo shard....

:* lilly
                    e allo mi spiace dirtelo ma stai inguaiato perchè nn mi pare proprio che uno in pvp a felu se mette a spamma magic arrow auhauahauahauhauh vabbè ma a me che me frega boh... se a te piace zii tuoi ^^
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Arkane
                      ....ho letto pure l'altro forum.... ma quanto sboronano sti 2 scusate? la cosa assurda è ke li sia permesso....mah!

il post dei jpg per far vedere ke è il vero killer è il peggio del peggio ke abbia mai visto!

E-S-A-T-T-O

Cioè ma dico avete visto????? ahahahahahhaha vabbè e poi noi siamo gli esseri del solo asd..... Ma sparateli a sti 2 niubbi sboroni ahahhah.....

Almeno li avessi visti killa qualkuno su felu.... -.-'
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Giò, che nella lora infinita modestia hanno chiamata "Pro!"
                        asd si sn PRO infatti non usano le pozze perchè solo i maghi noob usano pozze

Commenta

Originally posted by Syrion

asd si sn PRO infatti non usano le pozze perchè solo i maghi noob usano pozze
                          ahahhahahahhah ma loooooooool

A proposito Dea se nn ti piace il post...... nn postare ciauuuuuuuuuu

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

ahahhahahahhah ma loooooooool

A proposito Dea se nn ti piace il post...... nn postare ciauuuuuuuuuu

anke se nn mi piace dirlo xkè è "aottiano"

Pietà!

non capite un ***** di uo

Commenta

Atryus a dir la verita' e' tutta colpa tua che ti fai ammazzare come un bastardo qualsiasi

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                                Atryus a dir la verita' e' tutta colpa tua che ti fai ammazzare come un bastardo qualsiasi

non l'ho capita

cmq ok gg ^_^

e cmq qui vedo reply di pg mediocri tranne qualkuno tpo doomtrooper

amove doom :*

Commenta

Sto operando...
                                X