Originally posted by KaBoOoM
ci sta certa gente che invece di parlare dovrebbe andare a zappare i campi che perlomeno si rende utile.
Stacca da Uo ancora per un pò di tempo, perchè a quanto vedo ancora non hai smaltito l'effetto di questo gioco che a volte ti induce a parlare come un ignorante rosicone senza rispetto di una persona che non conosci. Oppure sei e sei sempre stato così di natura....non sò.
Lo sò che non siamo gli unici a fare Oaks, ci mancherebbe, anche perchè ero negli scavenger slayers, e sò che si può fare ancora piu velocemente sto champ. Ma ovviamente non ricordavo che in questo forum non c'è distinzione tra provocazione per scherzare e rosicaggio estremo. La prossima volta vi tocco vostra sorella, può darsi che vi dia meno fastidio.
beh non mi sembra il caso di criticare gli aot per il loro numero spropositato di ieri sera per un semplice motivo.. sia i nox ke gli aot avevano uno scopo comune: prendere lo skull di oaks.
Per riuscirci ovviamente gli aot hanno chiamato tutta la gente da icq/msn/yahoo e mi pare giusto.. con questo non hanno voluto dimostrare di essere + bravi di noi perchè non è questo il modo per dimostrarlo.. hanno solo cercato di finire il champ (anche se con esito negativo).
Dal canto nostro, possiamo solo dire che ci siamo divertiti e ci piace giocare hard, intendo da sfazionati, coi pet ke crepano co 2 sputi e non ressabili co 1 benda a differenza dei wh.. per giunta eravamo anke in inferiorità quindi non ci possiamo recriminare nulla.
prima di tutto rosico fortissimo perchè ieri sera ero ad allenarmi e mi sono perso tutto
mi so letto ste 4 paginate e il riassunto sarebbe che solo gli sdf fanno lord oaks, i nox fanno solo ignore-ignore-ignore e gankano mentre i minax no (uahauhauhauh) e che qualcuno si è dato all'agricoltura
raga calmatevi, se continuate così per capodanno neanche le miccette son rimaste
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
porti a fare i suoi bisognini a rikktor
quando torni dai da mangiare a mephitis
poi ti butti sul divano e ti fai massaggiare i piedi dal barra
mentre neira leva la polvere e semidar cucina
ah dimentikavo, silvani rosika xke gli hai fregato il ragazzo
i pk-pvp-fazioni-gilde varie stanno in giardino a cantare e ballare "EHHHHHHHH THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" o na kosa simile
vero?
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Originally posted by aderegna vorrei sapere alla fine chi e come ha finito il champ. mi so divertito davvero, anche se è stato un degenero e so morto 3 volte. a proposito, 2 cose:1- davvero non si laggava per niente
2- ma come fanno gli aot a essere sempre 5000?
Originally posted by Wizard i pk-pvp-fazioni-gilde varie stanno in giardino a cantare e ballare "EHHHHHHHH THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" o na kosa simile
vero?
No si lanciano le palle di neve al grido "Tu sei simpatico sai.. Tu sei gay!!" ovviamente rivolto a te
Commenta