annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega raid multiplo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*per scrupolo controlla i teschi di oaks nella cassa... perfetto... ci stanno... pensa "allora anche la mia è una gilda powah*

Commenta

io oaks me lo faccio da solo nudo e senza pet

Commenta

Originally posted by Lothien

*per scrupolo controlla i teschi di oaks nella cassa... perfetto... ci stanno... pensa "allora anche la mia è una gilda powah*
        e qua ti sbagli....tu vai da sola da Oaks e ti incazzi così tanto con lui che alla fine ti smolla il teschio per lo stress che gli hai procurato :*

Commenta

Originally posted by KaBoOoM

ci sta certa gente che invece di parlare dovrebbe andare a zappare i campi che perlomeno si rende utile.
          Stacca da Uo ancora per un pò di tempo, perchè a quanto vedo ancora non hai smaltito l'effetto di questo gioco che a volte ti induce a parlare come un ignorante rosicone senza rispetto di una persona che non conosci. Oppure sei e sei sempre stato così di natura....non sò.

Lo sò che non siamo gli unici a fare Oaks, ci mancherebbe, anche perchè ero negli scavenger slayers, e sò che si può fare ancora piu velocemente sto champ. Ma ovviamente non ricordavo che in questo forum non c'è distinzione tra provocazione per scherzare e rosicaggio estremo. La prossima volta vi tocco vostra sorella, può darsi che vi dia meno fastidio.
          Maelstrom

Commenta

mamma mia quanta rabbia repressa i tutti sti post.

comunque un po rosico anche io perchè non c'ero e credo ce mi sarei divertito na cifra anche se gia so che sarei morto almeno una 20 di volte.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io ringrazio i gst pvm per avermi riempito la banca di insure ^_^
              Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

beh non mi sembra il caso di criticare gli aot per il loro numero spropositato di ieri sera per un semplice motivo.. sia i nox ke gli aot avevano uno scopo comune: prendere lo skull di oaks.
                Per riuscirci ovviamente gli aot hanno chiamato tutta la gente da icq/msn/yahoo e mi pare giusto.. con questo non hanno voluto dimostrare di essere + bravi di noi perchè non è questo il modo per dimostrarlo.. hanno solo cercato di finire il champ (anche se con esito negativo).
                Dal canto nostro, possiamo solo dire che ci siamo divertiti e ci piace giocare hard, intendo da sfazionati, coi pet ke crepano co 2 sputi e non ressabili co 1 benda a differenza dei wh.. per giunta eravamo anke in inferiorità quindi non ci possiamo recriminare nulla.

Commenta

*chiama i pompieri per spegnere i flame*

prima di tutto rosico fortissimo perchè ieri sera ero ad allenarmi e mi sono perso tutto

mi so letto ste 4 paginate e il riassunto sarebbe che solo gli sdf fanno lord oaks, i nox fanno solo ignore-ignore-ignore e gankano mentre i minax no (uahauhauhauh) e che qualcuno si è dato all'agricoltura

raga calmatevi, se continuate così per capodanno neanche le miccette son rimaste

ps: W IL DEFE
                  ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                    io oaks me lo faccio da solo nudo e senza pet

Evabbe' gasati allora: lo sanno tutti che e' uno scambio alla pari.

Oaks ti da' il champion skull, e tu gli dai la runa esclusiva marcata
                    per il tuo ano...

Commenta

Originally posted by Lothien

noooooo hai fatto un post piu bello del mio ;_;

basta lothien nn ti do piu la +25 basta basta basta!!!!
                      :P

lothi tvb :*

ps: ho anke gli screen degli harrower!!! suka niubba!!! :P
                      Ultima modifica di Xanto; 25-10-2005, 14:50.
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

ma chiudete
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Wizard

ps: ho anke gli screen degli harrower!!! suka niubba!!! :P
                          Tsk! io li faccio ogni giorno a ora di pranzo gli Harrower!

Commenta

e magari la sera esci con oaks....

porti a fare i suoi bisognini a rikktor
                            quando torni dai da mangiare a mephitis
                            poi ti butti sul divano e ti fai massaggiare i piedi dal barra
                            mentre neira leva la polvere e semidar cucina

ah dimentikavo, silvani rosika xke gli hai fregato il ragazzo

i pk-pvp-fazioni-gilde varie stanno in giardino a cantare e ballare "EHHHHHHHH THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" o na kosa simile

vero?
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Re: Mega raid multiplo

Originally posted by aderegna
                              vorrei sapere alla fine chi e come ha finito il champ. mi so divertito davvero, anche se è stato un degenero e so morto 3 volte. a proposito, 2 cose:1- davvero non si laggava per niente
                              2- ma come fanno gli aot a essere sempre 5000?

per il post

credo possa bastare....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Wizard
                                i pk-pvp-fazioni-gilde varie stanno in giardino a cantare e ballare "EHHHHHHHH THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE THE SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" o na kosa simile

vero?
                                No si lanciano le palle di neve al grido "Tu sei simpatico sai.. Tu sei gay!!" ovviamente rivolto a te

Commenta

Sto operando...
                                X