annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega raid multiplo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PaTaTa

scusa doom ti devo contraddire...la stragrande maggioranza dei war vostri fa ignore ignore...io almeno ci metto i bleed in mezzo
    Korgan ignore ignore....
    Okuto ignore ignore e ci mette qualche bolas ma inutile xk nn posiona
    Hysterix bè gia lui a volte disarma con la forka ma fa anche lui spesso ignore ignore
    Geo quando è libero di agire ignore ignore e bolas e poison pet ma so che vale di +
    Tu,x fortuna nn hai ceduto al lato oscuroo dell'ignore :P
    Etchelion ignore ignore
    Spillero ignore ignore
    skunk ignore ignore :*
    Runnibal ignore ignore e concussion
    e questi sono i vostri war che giocano di +......e diciamo che sono praticamente i 3\4 di gilda

ti faccio una lista degli aot che fanno solo ignore ignore e me li inculo sempre x questo...

wayrn e zordan xenon
    makaveluk
    a volte darkthief ma lo vedo fare anche altro in battaglia fortunatamente
    legion purtroppo anche lui ha ceduto al lato oscuro dell'ignore ma spero si levi archery
    e ralph.....ma è irrecuperabile :*

mi sa che sia di numero che di proporzione nn siamo noi i mono ignorer :P

p.s. calcola che nn sto contando ne gli rvg ne gli OF ne tantomeno quei 2\3 staggati che avete :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tanto ormai e fatto il flame ma perke ripetete e ripetete che son meglio gli old si fa sempre il miglior pvp ci si diverte con gli old.

nn saro il piu bravo pvp del manod anzi col pc che mi lagga per una serie di virus, ho notato che

(Tutti dico Tutti o forse 1 no tra gli old una volta che gli si toglie 2 hp si trasforma e inizia la caccia alla volpe per tutta uod per fortuna ci so barriere che sul serio delle volte si potrebbe affaciarsi in un'altro shard ^^)

(Korgan senza fare nomi e prendo uno a caso se sei 1 vs 1 si ferma a bucca e tira ignore verso il gate di minoc cosi ne puo fare 2 prima che venga disarmato e quindi togliendo 54 hp a colpo lo si vede sghignazzare e deriderti come se avesse fatto un gran bel pvp)

cmq nn rosiko ^^

Commenta

senti noi gst nn siamo riusiti a finire il champ semplicemente xke erano 25 pvp e 7 PVM
        ti renci conto?
        7 pvm
        di cui 4 necromanti cioe il reskill dei mostri era assurdo o almeno a me gangava almeno mezzo champ
        quindi prima di parlare ascolta bene la situazione e cmq i NoX sono venuti a fare controraid
        io sono andato via ma da quanto ha detto doom mi pare,nn lo abbiam finito
        e poi nn rosikare se gli AoT sono tanti fate crescere la vostra gilda e gangate in 30 cosi nn rosikare se crepate
        Ultima modifica di Nio5006; 25-10-2005, 08:55.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

dai ci siamo divertiti perche flammarci ?

Commenta

Originally posted by Introvabile
            Sono fiero della mia gilda, ti assicuro che è molto unita e non porto gente inesperta a Oaks. Anche perchè i mostri non si gankano, quindi non ci servono i niubbi materasso per tirare gli ignore al povero gankato.
            Ogni riferimento a fatti e gilde è del tutto voluto.
            Comunque guarda che io stimo molto il vostro gioco di squadra, e non ti stò a dire siamo meglio noi e siete meglio voi, anche perchè non sono così ragazzino da incazzarmi per un giochetto, io sò bello maturo, c'ho gli annetti miei. E non giudico persone che non conosco.

Ti dico che mi sono divertito, peccato che il champ è rimasto insoluto. Ciao alla prossima
            Ma chi è sto tipo non l'ho mai visto ^^

Per Devilman Due ignore di fila bastano lo sai perchè ci crepi pure te :P e anche io se non mi pozzo.

Commenta

Originally posted by Enigma

Per Devilman Due ignore di fila bastano lo sai perchè ci crepi pure te :P e anche io se non mi pozzo.
              Doom hai dimenticato pure lui nella lista degli ignoranti
              e te sei dimenticato puer te anke se di fang sempre ignore sono.. e magari qualke poison ma cmq mono wep :*
              Ultima modifica di krixxo; 25-10-2005, 10:15.

Commenta

Perchè solo gli SDF possono permettersi di portare a termine Lord Oaks
                perchè solo noi riusciamo a terminare Lord Oaks.....Ah ma è vero, solo noi ci riusciamo....Vabbè vorrà dire che la prossima volta lo faremo ...
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                  dai ci siamo divertiti perche flammarci ?
                  2 motivi:
                  1- flammare è bello
                  2- sei gaio

Commenta

il flame è la solita brutta abitudine che la fa da padrone in questo shard. Per questo avrei alcune cose da dire ma è meglio che mi sto zitto

Commenta

27 loggati dal sito, di cui 12 in champ, e il resto a fare i cavoli loro.... Noi non passiamo con le camionette ad heaven per andare a fare champ, in certe occasioni siamo pochi ma buoni. E comunque ribadisco: la prossima volta raidate piu tardi, perchè solo noi riusciamo a terminare Lord Oaks. Voi NO.
                      Notte vado a dormire, spero che si ripeta quello che è successo stasera perchè mi sono divertito , magari però la prossima volta qualcuno lo porti a termine sto Oaks che voglio vedè la guerra per l'harrower...

Ah ma è vero, solo noi ci riusciamo....Vabbè vorrà dire che la prossima volta lo faremo ...

AUHAUHAUHAUHAUHAMAUHAUHAUMAAH

E solo voi riuscireste a fare oak's?

asdasdasd ZIO d'Italia digli a questo povero illuso come si fa un oak'z in 10 persone e come lo si finisce in 2.

aaaahhhhhh meno male che ho sospeso un po da UOD ci sta certa gente che invece di parlare dovrebbe andare a zappare i campi che perlomeno si rende utile.
                      Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                      Arcanis - GsT -

Commenta

GsT rulez
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

27 loggati dal sito, di cui 12 in champ, e il resto a fare i cavoli loro.... Noi non passiamo con le camionette ad heaven per andare a fare champ, in certe occasioni siamo pochi ma buoni. E comunque ribadisco: la prossima volta raidate piu tardi, perchè solo noi riusciamo a terminare Lord Oaks. Voi NO.
                          Notte vado a dormire, spero che si ripeta quello che è successo stasera perchè mi sono divertito , magari però la prossima volta qualcuno lo porti a termine sto Oaks che voglio vedè la guerra per l'harrower...

Ah ma è vero, solo noi ci riusciamo....Vabbè vorrà dire che la prossima volta lo faremo ...

Mi sa che ti sei montato un po troppo la testa,scendi con i piedi a terra,non è che tutto di botto se fai qualche oaks ti ritieni il + figo dello shard Visto che gli oaks se li fan tranquillamente anche altre 3-4 gilde dello shard
                          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Originally posted by Ragfast

Mi sa che ti sei montato un po troppo la testa,scendi con i piedi a terra,non è che tutto di botto se fai qualche oaks ti ritieni il + figo dello shard Visto che gli oaks se li fan tranquillamente anche altre 3-4 gilde dello shard

kissa quali gilde
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard

kissa quali gilde
                              I Mitici Scavanger Slayers...

ps: meglio cambiar discorso .. perchè perchè finisce che dicon che anche io col mio mago wrestler son un pg mono-ignore :*
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Originally posted by Enigma

beh due ignore da 50+7 di hit magic con io non pozzato a 100 hp non è difficile segarmi

soprattutto avendo al bendata a 5 senza pozzarmi

Commenta

Sto operando...
                                X