annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mega raid multiplo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Introvabile
    Comunque alla fine il champ non è stato finito da nessuno, hanno provato gli Aot ma non erano abbastanza per far avanzare le candele.... Per lo meno raidate al momento giusto, no quando mancano due candele rosse all'uscita di Lord Oaks ................

Perchè solo gli SDF possono permettersi di portare a termine Lord Oaks
    xk eravate 27 pvm......prima di parlare :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Re: Mega raid multiplo

Originally posted by Doomtrooper

.... + 27 sdf ....
      12, no 27... e tutti in lrc ...
      Maelstrom

Commenta

Re: Re: Re: Re: Mega raid multiplo

12, no 27... e tutti in lrc ...
        27 loggati da sito...e contati te ne abbono 5 che magari macravano
        22.

scusa ma come li fai i champ?coi reagenti asd.....
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Re: Re: Mega raid multiplo

Originally posted by SpillerO

camioncino ad heaven nei giorni dispari

p.s.io nn c'ero e n so kome è andata di preciso ma posso immaginare

ma se siete 3milioni kome spesso accade ,net e nox-of ke sono molti di meno ke devono fare?
          Vi siete sfazionati per guerreggiare con gli old e siete gia' stufi ?

Commenta

io si

Io faccio champ con 20 reagenti per tipo e 20 bende se le finisco mi metto a macrare mining dite che faccio bene

Doom up invece che rosikare aiutatelo a trova il jackal è per una buona causa

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originally posted by Iris

amore tenta di leggere attentament ekosa si scrive
              noi stufi degli old???
              ma se sono gli unici kontro di kui ci si diverte

p.s.ma poi ki si lamenta delle fazioni??
              io so sfazionato e pk
              mi gnakano pratikamente t utti
              mi lamento?no
              tu flammi?si
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: Re: Re: Re: Mega raid multiplo

Originally posted by SpillerO

amore tenta di leggere attentament ekosa si scrive
                noi stufi degli old???
                ma se sono gli unici kontro di kui ci si diverte
                Questo non v'impedisce di divertirvi anche con Mastro Park ...

Commenta

27 loggati dal sito, di cui 12 in champ, e il resto a fare i cavoli loro.... Noi non passiamo con le camionette ad heaven per andare a fare champ, in certe occasioni siamo pochi ma buoni. E comunque ribadisco: la prossima volta raidate piu tardi, perchè solo noi riusciamo a terminare Lord Oaks. Voi NO.
                  Notte vado a dormire, spero che si ripeta quello che è successo stasera perchè mi sono divertito , magari però la prossima volta qualcuno lo porti a termine sto Oaks che voglio vedè la guerra per l'harrower...

Ah ma è vero, solo noi ci riusciamo....Vabbè vorrà dire che la prossima volta lo faremo ...
                  Maelstrom

Commenta

27 loggati dal sito, di cui 12 in champ, e il resto a fare i cavoli loro.... Noi non passiamo con le camionette ad heaven per andare a fare champ, in certe occasioni siamo pochi ma buoni. E comunque ribadisco: la prossima volta raidate piu tardi, perchè solo noi riusciamo a terminare Lord Oaks. Voi NO.
                    Notte vado a dormire, spero che si ripeta quello che è successo stasera perchè mi sono divertito , magari però la prossima volta qualcuno lo porti a termine sto Oaks che voglio vedè la guerra per l'harrower...

Ah ma è vero, solo noi ci riusciamo....Vabbè vorrà dire che la prossima volta lo faremo ...
                    che bella gilda unita che siete gli oaks lo fa metà gilda mentre gli altri tutti x i cazzi loro,evviva!!!
                    vabbè penso positivo xk so che devi ancora crescere e maturare,buonanotte :P

akira :*

Commenta

Ahahahahahahaha
                      ahahahhahahaahhahaha
                      hahahhahahahahhahahhaha
                      siete troppo divertenti, vi prego continuate.... ahahahahaha!

Commenta

Sono fiero della mia gilda, ti assicuro che è molto unita e non porto gente inesperta a Oaks. Anche perchè i mostri non si gankano, quindi non ci servono i niubbi materasso per tirare gli ignore al povero gankato.
                        Ogni riferimento a fatti e gilde è del tutto voluto.
                        Comunque guarda che io stimo molto il vostro gioco di squadra, e non ti stò a dire siamo meglio noi e siete meglio voi, anche perchè non sono così ragazzino da incazzarmi per un giochetto, io sò bello maturo, c'ho gli annetti miei. E non giudico persone che non conosco.

Ti dico che mi sono divertito, peccato che il champ è rimasto insoluto. Ciao alla prossima
                        Maelstrom

Commenta

Sono fiero della mia gilda, ti assicuro che è molto unita e non porto gente inesperta a Oaks. Anche perchè i mostri non si gankano, quindi non ci servono i niubbi materasso per tirare gli ignore al povero gankato.
                          Ogni riferimento a fatti e gilde è del tutto voluto.
                          ti riferisci ai nox,xk dei nostri sono veramente pochi quelli che fanno solo ignore ignore e stop....se nn te ne accorgi bè lo vedrai se inizia a far pvp....

Comunque guarda che io stimo molto il vostro gioco di squadra, e non ti stò a dire siamo meglio noi e siete meglio voi, anche perchè non sono così ragazzino da incazzarmi per un giochetto, io sò bello maturo, c'ho gli annetti miei. E non giudico persone che non conosco.

Ti dico che mi sono divertito, peccato che il champ è rimasto insoluto. Ciao alla prossima
                          apposto così,il nostro obbiettivo minimo era nn permettervelo di fare anche se io di mio avrei voluto pure lo skull,notte....vedi che a trattar bene ci si guadagna solo :P

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ti riferisci ai nox,xk dei nostri sono veramente pochi quelli che fanno solo ignore ignore e stop....se nn te ne accorgi bè lo vedrai se inizia a far pvp....

scusa doom ti devo contraddire...la stragrande maggioranza dei war vostri fa ignore ignore...io almeno ci metto i bleed in mezzo

Commenta

Originally posted by Iris

Cara vieni a dormire su, Dolcezza lascia stare il forum dai

cmq giusto per rispondere:
                              Con gli Old in queste notti stiamo facendo il pvp più bello che Dreams abbia conosciuto in questi ultimi tempi. Difficile stancarsi davvero. Peccato solo per l'orario ma ne vale davvero la pena.
                              Se ne avete voglia venite coi ladri hiddati a vedere questi memorabili scontri tra bucca e vesper

Pvp puro, niente rosik, niente pallottolieri per contare i nemici,
                              solo abilità, strategia, perseveranza e furbizia

Grandi Old, Grandi nemici!!!

Padre mi dispiace ma avro' la tua testa
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Vi siete divertiti?
                                Se si è questo quello che conta......
                                SDF nulla da ridire, ma non credo siate, a ranghi completi, l'unica gilda che porta a termine Oaks, parlo per esperienza personale........
                                PvP vs. Old: peccato l'orario!
                                Meno forum più game, meno rosik più game.
                                Ciao belli!

Commenta

Sto operando...
                                X